Capitolo 36

1.7K 63 9
                                    

Cerco disperatamente di concentrami sui libri ma è tutto inutile. Sono troppo agitata, e per di più da qualche minuto ho iniziato a sentire rumori provenienti dal corridoio. Non mi sono preoccupata più di tanto perché in casa ci siamo solo io e Ruggero. Quindi sicuramente sarà lui che starà spostando qualcosa in camera sua oppure giocando ad uno dei suoi stupidi giochi.

Prendo il mio evidenziatore giallo e comincio a sottolineare le frasi più importanti. Prendo poi il mio quaderno, e comincio a farmi i miei schemi per facilitarmi lo studio.

Sono contenta che alla fine con Jorge abbia chiarito. Si è fatto perdonare il giorno dopo portandomi a cena. Era molto dispiaciuto di non essere riuscito a liberarsi prima dal lavoro e di non essere stato presente quando ho annunciato il matrimonio ai miei.

All'ennesimo rumore mi stufo e mi alzo per andare a vedere che cavolo succede.

Apro la porta infuriata. Ma appena sono in corridoio vedo uscire una ragazza dalla camera di mio fratello e a coprirla solo una maglia di Ruggero.

È molto alta sarà un metro e venti solo di gambe, ha la pelle chiara che le fa risaltare gli occhi grigi. E a finire una folta chioma bionda.

Chi cavolo è questa?

Lei con fare superiore mi guarda dalla testa ai piedi. E poi fa una faccia disgustata.

Ma chi cazzo si crede di essere? Non solo è in casa mia mezza nuda come una puttana ma si permette pure di fare la reginetta.

"Posso sapere chi sei?" Domando incrociando le braccia.

"La vera domanda è chi sei tu ragazzina".

Ragazzina?!!! Ok Martina prendi un respiro profondo e calmati prima che prenda quei suoi capelli da Barbie ossigenata e li usi per lavare il pavimento.

"Prima di tutto non mi chiami ragazzina. Punto due togliti questo atteggiamento da reginetta. Ti ho fatto una semplice domanda e merito una risposta, visto che ti trovi in casa mia".

Lei rimane stupita dal mio tono.

Credeva davvero che avrei lasciato passare? Stupida.

"Ruggero!" Grido furiosa.

Lui esce di corsa dalla sua camera con solo dei pantaloni della tuta.

Stavano facendo sesso. Adesso è ovvio.

Sono così profondamente delusa da mio fratello.
Domani io ho un esame importante che mi permetterà di fare il lavoro dei miei sogni, di creare il mio futuro e lui non solo gli avevo chiesto di non fare pasticcio per permettermi di studiare. E lui cosa fa? Porta le puttane in casa e se le scopa.

"Marti..." Inizia lui, ma io non voglio ascoltare una sola parola.

"Niente Marti! Questa mattina ti avevo chiesto esplicitamente di non disturbarmi in alcun modo. E tu cosa fai?" Gli grido contro.

Intanto noto con la coda dell'occhio la puttanella fare un sorriso soddisfatto.

"Mi dispiace non era previsto.."

A quel punto Barbie interferisce. "Adesso ti è chiaro che lui è solo mio. Vero amore?"

Amore?!

Irresistibile Blanco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora