'Vanità e orgoglio sono due concetti ben diversi. Si può essere orgogliosi senza essere vanitosi. L'orgoglio di collega piuttosto all'opinione che abbiamo noi stessi, la vanità è ciò che desideremmo fosse l'altrui opinione'
Cit. Orgoglio e Pregiudizio
A volte noi crediamo che le persone senza genitori siano più felici, e poi ci rendiamo conto di quanto posso essere una cazzata credere ad una cosa del genere.
Si vedono persone per la strada con lo sguardo verso il vuoto, il tipico sguardo di aver perso ciò che è più importante.
Ci sono libri che parlano: di ragazze vendute dai genitori per problemi economici, bambini anche di sei anni orfani, ragazze violentate e stuprate.
Non tutti i libri riescono a spiegare per bene il concetto di dolore e sofferenza; tanti si basano su scene scritte basate per lo più dalla ragazza che viene picchiata da un ragazzo o che tipo messaggia con uno su internet e si innamorano.
L'amore virtuale non esiste, e con questa supposizione molte ragazze messaggiano con persone mai viste prima, e poi scoprono chi si cela sotto quelle foto di ragazzo perfetto.
Ragazze picchiate, usate per soddisfare bisogni di uomini che non capiscono di togliergli l'unica cosa che le rimaneva.
La purezza.
Le ragazze ormai pensano che la purezza sia inutile e quindi la donano al primo che capita, quindi i ragazzi adolescenti pensano che sia meglio il sesso che l'amore poi capiscono lo sbaglio, ma non si può ritornare indietro.
La purezza è la cosa più bella e importante da donare, un pegno d'amore; e il ragazzo che la otterrà è il più fortunato di tutti.
Fare sesso o l'amore sono due concetti diversi.
Il sesso implica il gioco, il divertimento, una nottata e BOOM; invece l'amore può anche implicare attività fisiche ma ci si mette anche una parte di se stessi il cuore, l'affetto, le carezze, e poi si rimane accoccolati la notte lasciando spazio alla luce che sconfiggono il buio della notte.
Ero a casa di Rosy a scegliere cosa indossare per stasera, perché quando ha visto il mio armadio per poco non lo buttava giù dalla finestra; così adesso siamo in camera sua a cercare qualcosa da indossare e ricevendo anche qualche informazione sul locale.
<<Allora oggi è lunedì la serata black&white quindi bisogna indossare qualcosa di nero e bianco>> dice.
<<Si cambia tema ogni giorno?>> chiedo.
<<Già e tipo per fare una cosa più carina>> risponde ed io annuisco.
<<Questo ti starebbe d'incanto>> dice lanciandomi un vestito che mi arriva in faccia; sbuffo per poi indossarlo e devo dire che mi sta proprio bene: arriva poco più sopra del ginocchio con una gonna a palloncino nera e anche il top con lo scollo a cuore è ricoperto da del pizzo bianco che lascia scoperta la mia schiena nuda, su cui l'anno scorso avevo fatto un tatuaggio sulla spalla: è un teschio a quattro ossa con delle rose tutte sparse qua e là color rosso sangue e bianco.
<<E quando me lo volevi dire che avevi un tatuaggio!?>> dice osservando il mio tatuaggio.
<<L'avevo fatto l'anno scorso, volevo fare qualcosa sulla spalla e così ho scelto di fare questo>> dico e lei annuisce.
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...