16

2.9K 167 87
                                    

'Lei: quanto mi ami da 0 a 10?
Lui: 0
Lei: perché?
Lui: perché lo 0 viene prima di tutto'

Cit. PerfettaScrittrice03















Non sapevo se avevo fatto bene ad accettare, adesso mi trovo in un mondo dai palazzi mostruosamente alti, il cielo blu come la notte ma senza stelle, e un forte odore di zolfo riempe le mie povere narici facendomi tossire.

<<Ah scusa voi umani non sopportate l'odore forte di zolfo>> dice in tono divertito.

Ma le posso rasare i capelli o qualcuno si offende(?)

<<Dai andiamo al palazzo>> dice anche se sembra di più un ordine.

Sento lo sguardo di molti, sguardi di desiderio, si ma il desiderio di mordermi il collo..

All'improvviso qualcuno mi prese per il polso sbattendomi contro il muro, mi volto trovandomi un ragazzo dai capelli bianchi con un ciuffo che gli ricade sugli occhi neri come la pece.

<<Mhh che buon odorino che hai>> dice leccando la pelle sotto all'orecchio.

<<Non farlo>> dico quasi supplicando.

<<E perché non dovrei?>> chiede con un ghigno in viso.

Ma possibile che tutti i vampiri che incontro sono dei bonazzi porca vacca!?

Ma Jace è Jace..

<<Perché ho il sangue amaro>> dico inventandomi una scusa.

<<Tranquilla. Il sangue amaro è il mio gusto preferito>> dice leccandosi le labbra.

Oh ma dai!

<<Allora fallo..mordimi poi vedremo cosa ne penserà il principe>> dico con un grande sorriso beffardo, ma lui mi scoppiò a ridere in faccia.

<<Si si ed io sono Cameron Dallas>> dice prendendosi gioco di me.

<<Cosa hai da ridere?>> chiedo confusa.

<<Quello è solo un principino del cazzo che pensa solo a dare ordini a tutti quanti, delle volte vorrei tanto..>> inizia a dire, ma una voce lo interrompe.

<<Vorresti cosa, Lucas Gilbert?>> chiede qualcuno e quando punto lo sguardo oltre le spalle i miei occhi si incrociano con due color ghiaccio.

I suoi color ghiaccio.

<<P-principe Jace..>> dice l'altro voltandosi spaventato.

<<Adesso non fare il lecchino caro, adesso ti aspetterà una bella punizione>> dice Jace mentre i suoi occhi prendevano color sangue.

Oh no..

Jace non perse tempo a prenderlo per il collo e iniziando a stringere mentre l'altro si dimenava.

<<No ti prego Jace>> dico, ma lui tiene lo sguardo fisso sul volto della sua vittima che chiede perdono.

<<Jace..>> dico prendendo il suo viso tra le mie mani puntanto i miei occhi nei suoi che poco a poco ritornano ad essere azzurri, lascia la presa sul ragazzo che si tiene la gola.

<<Emily..>> dice, in un attimo venni stretta tra le sue braccia e un brivido mi percosse per tutta la schiena; poco dopo ricambiai il suo abbraccio e quando ci staccammo puntammo lo sguardo sul ragazzo che si alzò in piedi.

<<Principe perdonatemi>> dice a capo chino.

<<Voglio che tu chieda scusa alla mia donna>> ordina.

<<Io non chiederò mai scusa ad una preda>> dice in tono schifato.

<<Hai dato alla mia donna della preda!?>> chiede mentre i suoi occhi poco a poco ritornavano rossi.

<<Jace non fa niente>> dico calmandolo.

<<Nessuno devo provare ad avvicinarsi a te, tu sei solo roba mia>> dice cingendomi un fianco mentre le guance diventarono rosse.

<<Si, ma non usare la violenza a me non piace. Solo se necessario>> dico in tono coraggioso.

<<Oui modemoiselles>> dice sbuffando mentre io gli do un pugnetto sulla spalla.

<<Ahi>> fa il labbruccio, ed io intenerita gli lascio un bacio su esso.

Oddio ma che ho fatto?

<<Scusa è  stato l'ist...>> inizio a dire, ma non feci in tempo a terminare la frase che le sue labbra si appoggiarono sulle mie.

Il bacio divenne molto passionale quando sentì la sua lingua in cerca della mia e iniziare a intrecciarsi con essa, lei mie mani si appoggiarono sulle sue spalle mentre le sue scandevano arrivando ai fianchi.

Sentì il suo sorriso sulle mie labbra e sorrisi anch'io.

Poco dopo ci staccammo, ma rimanendo a pochi millimetri di distanza.

<<Vieni ti faccio vedere una cosa>>















ANGOLO AUTRICE

Heilà sono tornata qui con voi con questo capitolo e forse oggi ne scriverò due.. ci voleva un momento romantico tra i due dopo il momento omicidio con la regina XD arriviamo a 18 K e 780 stelle (e non dimentichiamo i commenti)..

PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora