'Me lo dicevano tutti che sarebbe passato, che ti avrei dimenticato nel giro di una settimana, sono passati quattro medi e continuo a guardare la tua chat, la tua foto del profilo e il tuo stato sforzandomi di credere nell'impossibile.'
Cit. PerfettaScrittrice03
<<Io s-sono..un licantropo>> risponde abbassando lo sguardo ed io ho talmente visto e sentito tante di queste cose così strana che non mi sorpresi quando la mia bocca prese la forma di una 'O' perfetta.
<<Stai scherzando spero>> dico seria mentre lui rimane in silenzio.
È un scherzo? Perché non è divertente!?
<<Mi disp..>> inizia a dire, ma io lo interrompo in modo brusco.
<<Non provare neanche lontanamente a dire 'mi dispiace' perché non ti credo, ed io che pensavo fossi una persona vera>> dico con disgusto.
<<Si, ma quando il tuo amato Jace e gli altri due hanno detto di essere dei vampiri non li hai mica abbandonati>> dice irritato.
Beh ha ragione dopotutto.
<<Si, ma un conto è esserglielo detto e un conto è scoprirlo per pure caso. E poi neanche li conoscevo mentre tu eri mio amico. Mi fidavo di te>> dico puntandogli un dito contro.
<<Quindi stai dalla loro parte eh? Quindi è una tua scelta morire per mettere fine alla nostra guerra?>> mi chiede quasi urlando.
Morire?
<<Morire?>> chiedo confusa.
<<Ah non te l'hanno detto? Per avere sangue a sufficienza devono risucchiare tutta la tua essenza>> risponde mentre io porto lo sguardo su Jace.
<<Jace dimmi che non è la verità..dimmi che ci sta solo provocando>> dico con le lacrime agli occhi mentre lui punto lo sguardo verso terra.
<<All'inizio era questo il nostro scopo, ma quando abbiamo iniziato a conoscerci e a passare del tempo con te ce ne eravamo quasi dimenticati. Non vogliamo che tu muoia e..>> inizia a dire Theo triste.
<<Zitto. Quindi mi avete mentita? Bene grazie mille, quanti segreti devo ancora scoprire ora? Adesso scoprirò che mio cugino è un angelo? O che Rosy è un demone? Quante altre cose devo scoprire!??>> chiedo quasi urlando.
<<Emily non sei costretta a donare il tuo sangue>> dice Jace.
<<E voi come farete?>> chiedo confusa.
<<Troveremo un'altra ragazza pura>> risponde Kevin, ma Derek scoppia in una risata isterica.
<<Un'altra? Vi ricordo che tra tre mesi ci sarà la luna piena e il mio capo branco non aspetterà di certo voi, nessuno lo fermerà>> dice Derek.
<<E poi sapete il mondo è talmente pieno di poche di buono che è un impresa trovarne una pura>> continua ridendo.
<<La vuoi morta per caso?>> gli chiede Kevin a denti stretti.
<<Cosa ve lo fa pensare?>> chiede irritato.
<<Beh il fatto che questo argomento ti diverte tanto a quando vediamo>> risponde Jace.
<<Beh potevate salvarla invece le avete prescritto un destino del genere, ma forse un modo per salvarla c'è>> dice.
<<Quale?>> chiedo io che ero stata muta per tutto il tempo.
<<Dovresti venire nel mio branco in modo che la Regina non ti trovi>> risponde.
<<Sa già di lei?>> chiede Kevin.
<<Lei sa tutto di tutti e quindi sa anche di lei>> risponde Jace serio.
<<Cazzo!>> sbotta Theo portandosi le mani tra i capelli.
<<Allora volete salvarla oppure no?>> gli chiede Derek come se io non esistessi.
Ehy la decisione sarebbe mia e dovrei decidere io per me!
<<Portala con te>> dice Jace e tutti puntiamo lo sguardo su di lui, quello di Kevin e Theo contrarii e il mio triste
<<Cosa cazzo vai dire?>> sbraita Kevin seguito da Theo.
<<È l'unico modo>> risponde semplicemente.
<<Tu ti fidi di quei cani?>> chiede Theo a voce bassa, ma non abbastanza da non essere sentito.
<<Meglio che un succhiasangue senza cuore>> dice Derek e gli occhi di Theo si fanno pieni di rabbia.
<<Tu bastardino che non sei altro!>> sbraita facendo comparire i canini mentre i suoi occhi prendevano color rosso sangue.
<<Schifoso succhiasangue>> sbraita l'altro trasformandosi in un lupo con il manto nero come la pece e gli occhi di un azzurro cristallino.
I due iniziano a ringhiarsi contro e prima che iniziano a farsi del male mi metto in mezzo.
<<NO!>> urla Jace, ma fu troppo tardi sentii dei canini affondare nella mia spalla e poi buio.
ANGOLO AUTRICE
No Theo che cazzo combini? Beh abbiamo scoperto che Derek è un licantropo e che la vita di Emily è in pericolo. Se volete sapere come continua la storia arriviamo a 12 K e 510 stelle e anche a un bel po' di commenti.
PS: spero che la storia vi stia intrigando..
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...