Epilogo

1.5K 111 19
                                    

Tredici anni dopo...

<<Fine della storia>> dico.

<<Mamma ma alla fine loro due si sposano?>> mi chiede mio figlio.

<<Certo Kevin si sposano e poi danno alla luce un bellissimo bambino di nome Kevin>> rispondo.

<<Ha il mio stesso nome>> dice felice.

<<Hai visto?>> dico sorridendogli  e lui ricambiò il sorriso mettendo in mostra le sue fossette che ha ereditato dal padre.

Tale e quale a lui.

<<Tesoro sono di nuovo a casa>> dice mio marito entrando in casa.

<<Ciao amore com'è andata a lavoro?>> chiedo mentre lui mi lascia un dolce bacio sulle labbra.

<<Tutto bene. Sono andato a bere qualcosa con Theo e Lucas e tu invece che hai fatto?>> mi chiede curioso.

<<Gli ho raccontato di nuovo la storia>> risponde sorridendo.

<<Ah il mio ometto curiosone>> dice scompigliando i capelli Kevin.

<<No papà>> si lamento mentre io risi divertita.

<<Mamma posso farti una domanda?>> mi chiede Kevin ed io annuisco.

<<Ma anche Emily è diventata una vampira?>> mi chiede.

<<No>> rispondo.

<<Ma come? Non aveva paura che Jace la mordesse?>> mi chiede confuso, e a quella domanda rispose mio marito.

<<No. Perché Jace la amava e la ama ancora adesso e sa anche lei che lui non le farebbe mai del male>> risponde mio marito.

<<Dai Kevin adesso mettiti a guardare un po' la tv>> dico dandogli una pacca sulla schiena, andai in cucina e mi presi un bicchiere d'acqua.

<<Quando hai intenzione di dirgli che la storia è vera?>> mi chiede cincendomi i fianchi con le mano.

<<Ha solo 10 anni Jace non possiamo raccontarglielo adesso. È troppo presto>> rispondo e lui annuisce.

<<Va bene tesoro. Adesso mi dai un bacio?>> mi chiede facendo il muso da cucciolo, ed io risi.

<<Ma anche mille>> rispondo.

The End

ANGOLO AUTRICE

Allora ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito sin da subito. Spero che questa storia vi sia piaciuta e che continuiate a seguirmi anche nelle prossime storie. Datemi un parere e lasciate tante stelle.

PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora