Jace's Pov
Tra tutto quello che avrei potuto credere o anche solo pensare di poter vedere, mai mi sarei aspettato una cosa del genere.
Non si sono accorti della mia presenza ma noto come le loro lingue sono a contatto, come lei sorride e anche lui.
Dopo un po' i due si accorsero della nostra presenza e notai il sorriso di Emily scomparire.
Non dissi niente lasciai che una lacrima mi rigò il viso e poi scappai sotto i richiami di Emily.
Emily's Pov
Dopo un po' lo vidi guardarmi, mi volta e non capii nemmeno quello che stava succedendo che mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
All'inizio rimasi molto sorpresa e non ricambia, ma dopo un po' decisi di ricambiare.
Il bacio era molto veloce e non provavo niente, troppo presa dai ricordi che mi legano a lui.
Il nostro primo incontro.
<<Ragazzi lasciatemi solo con lei>> ordina mentre gli altri obbediscono uscendo dalla stanza, sento le gambe iniziare a tremare sotto il suo sguardo.
<<Bene bene..>> dice alzandosi e iniziando a camminare nella mia direzione mentre io indietreggio fino ad essere con le spalle al muro.
Sono fottuta.
<<Odio quando le ragazze mi dissobbediscono>> dice accarezzandomi la guancia mentre mi scosso.
<<Ed io odio i tipi come te>> dico.
<<Oh tanto so che prima o poi mi verrai dietro come fanno tutte quelle cagne delle tue coetanee>> dice appoggiando una mano al mio fianco stringendo sentendo le due unghie confiscarsi nella mia pelle, ed io gemo dal dolore.
Cosa che lo fece sorridere di più.
<<Lo sai quante ragazze vorrebbero scoparmi per bene?..>> chiede.
<<..quante vorrebbero sentire il mio cazzo nella loro buco..>> continua.
<<..e quante vorrebbero essere adesso al tuo posto?>>
Era così odioso, arrogante, presuntuoso e adesso... sono innamorata di lui che cosa bizzarra.
E poi il nostro primo bacio, quelle stupende labbra sottili e rosee.
Ero, anzi sono drogata di quelle labbra.
Forse sto sbagliando a baciare Lucas,, devo andarmene da qui.
Mi staccai dalle sue labbra e non ebbi nemmeno il tempo di far uscire un suono dalle mie labbra, che sentì la sua voce dietro alle mie spalle.
<<Cosa cazzo sta succedendo qui!?>> dice con uno sguardo arrabbiato.
Il suo sguardo percorse i nostri corpi attaccati, le sue mani sui miei fianchi e le mie sulle sue spalle.
Da arrabbiato il sui sguardo divenne deluso e schifato allo stesso tempo.
Lo vidi voltarsi e correre, ma potei notare prima una lacrima rigargli il viso; e solo dopo capì la grande cazzata che ho fatto.
Mi alzai dal divano cercando di seguirlo e urlando il suo nome più volta, ma è più veloce di me.
Ma non mi arrendo. Non mi arrenderò mai.
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi un altro capitoli spero che vi piaccia, lasciate tanti commenti e stelle.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...