35

1.2K 85 16
                                    

<<ADESSO ME LA PAGHERAI JACE>> urla Julien mentre diventa enorme, gli occhi rossi, canini e artigli filati.

<<Tu schifosa umana come osi rubare il mio Jace??>> mi chiede mentre si avvicina a me, io indietreggio di poco per poi cadere a terra.

<<Ferma Julien. Se mi ami davvero devi fermarti>> dice Jace parandosi davanti a me, a mo di scudo.

<<Come sei sciocco principino. Io non ti amo affatto, volevo solo avere i soldi e il potere>> dice ridendo, mentre la madre di Jace spalancò gli occhi.

<<Tu non ami mio figlio?>> chiede la regina in tono offeso.

<<No. Anzi stavo anche pensando che dopo il matrimonio di conficcargli un palo al cuore>> risponde sghignazzando.

<<Stronza che non sei altro!>> dice la Regina sbattendo il piede sul pavimento creando un piccolo terremoto che divise in due parti il castello.

Mosse le mani creando delle rocce appuntite che uscivano dal pavimento, Julien le distrusse con un semplice tocco della mano e creò un ombra a forma di mano che prese la Regina iniziando a stringere.

<<Tesoro no>> dice il padre creando un tornato che le fece perdere la concentrazione dando la possibilità alla madre di liberarsi.

<<Madre!>> dice Jace mettendosi accanto a lei.

Jace's Pov

Vidi mia madre accascirsi a terra ed io la raggiungo orrendo.

<<Madre!>> dico alzandola per la schiena, lei mi sorride.

<<Jace mi dispiace per aver cercato di farti spostare Julien, non me ne perdonerò mai. Ma ti prego adesso distruggila e sposa l'umana. Sposa Emily>> dice chiudendo gli occhi, annui anche se non poteva più vedermi e la riappoggiai, delicatamente, a terra.

Guardai con odio e disprezzo Julien che cercava di fare fuori mio padre, mi misi nella mischia e corsi vicino cercando di farle del male.

Ma lei mi diede un calcio facendomi sbattere contro il muro.

<<Ehi cazzo>> gemo dal dolore.

Cerco di rialzarmi, ma sono troppo debole.

Cazzo Emily.

La cerco con lo sguardo e la noto raggomitolata su se stessa tremando.

<<Uh uh guarda un po' chi c'è>> dice Julien puntando lo sguardo dove ce l'avevo io.

<<Hai paura?>> gli chiede.

<<Io non ho paura!>> risponde dopo un po' Emily alzando lo sguardo.

<<TU NON MI FAI PAURA JULIEN E MAI ME NE FARAI!>> dice prendendo un pezzo di legno.

<<Che coraggio hai a sfidarmi umana>> dice sghignazzando.

Vedo Emily tenere stretto l'oggetto in mano per poi fare un lungo salto.

Cerca di colpirla, ma Julien è più veloce, e aspettandosi il suo attacco con la grande mano la lancia contro il muro, ma prima che avviene l'impatto Kevin prende il pezzo di legno e la colpisce sulla gamba.

Julien geme dal dolore e si porta una mano sulla ferita, estrae il pezzo di legno e lo lanciò nella direzione di Kevin.

Cercai di alzarmi, ma non riuscivo e così iniziai a strisciare.

Ma l'impatto avvenne e Kevin cadde a terra morto con il pezzo di legno impiantato nel cuore.

<<KEVIIIIIIIIIIN>> urla Theo mentre corre nella sua direzione.

Rabbia provai, rabbia che mi diede la forza di alzarmi e prendere un paletto.

Mi avvicinai a Julien  troppo presa a guardare Theo squotere Kevin nel tentativo di svegliarlo, che non si accorge di me che prende il paletto e la colpisce dritta al petto.

Poco a poco lei ritornò come prima cercando di staccare il paletto e guardandomi con disperazione.

Ma io ignorai le due suppliche continuando a guardarla soffrire come merita, dopo un po' si accasciò a terra e morì seduta stante.

Mi misi a correre verso Kevin con Theo che cercava di dargli un po' di sangue, ma era tutto inutile.

Ormai lui non c'è più.

<<Oddio Jace>> dice Emily buttandosi fra le mie braccia.

<<Mi dispiace non volevo. È tutta colpa mia scusa>> dice guardando Kevin.

<<Smettila. Non è stata colpa tua>> dico accarezzandole il viso.

<<Grazie Kevin per averla salvata senza di lei non potrei vivere>> dico guardando Kevin per poi prendere la mano di Emily e intrecciarla con la mia.

Finalmente abbiamo vinto.





ANGOLO AUTRICE

Questo è l'ultimo capitolo, faccio solo il riepilogo e poi diamo finalmente fine a questa storia.

Spero che vi sia piaciuta e che lasciate tanti commenti e stelle.

PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora