4

7.5K 322 283
                                    

A/N ragazze dato che domani non so se riuscirò ad aggiornare ho deciso di pubblicare il capitolo oggi, spero che sia di vostro gradimento.

PerfettaScrittrice03


'Tutti possiamo provare un'attrazione, è abbastanza naturale; ma pochissime persone hanno abbastanza cuore da essere davvero innamorati senza incoraggiamenti'

Cit. Orgoglio e Pregiudizio















Da piccoli credavamo nel principe azzurro colui che ti porterà in un grande castello e diventerai una principessa, ma con il tempo si capisce che non esistono ne principi e ne principesse.

Come se un ragazzo potesse cercare in capo al mondo una ragazza e poi sposarla tramite una scarpetta, ma com'è possibile?

Cenerentola avrà il trentanove di piede e quindi? Come fa il principe a capire che è lei? Esistono tante altre ragazze che hanno quella misura di piede, quindi non si può capire il motivo per la quale provi la scarpetta e se ti va ti sposi anche se tu non sei la ragazza.

L'amore tra Ariel ed Erik, lui che avrebbe anche potuto ucciderla o vederla o anche usarla come spettacolo, ma si innamora di lei.

La fiaba di Aladino dove c'è questo omone gigante che esaudisce tre desideri.

La più stupida è quella della bella addormentata, cioè tutti quelli  del castello di addormentano e anche la principessa, poi arriva questo principe che la bacia, e questa si sveglia.

Dando come significato quello del vero amore, ma siamo certi che il vero amore esista?

Che sia come quello delle fiabe o che invece è l'antagonista della storia, colui che non vuole amare ma solo distruggere; avere il controllo della principessa e non amarla.

Nelle fiabe non si è mai raccontato l'amore tra la fanciulla e il cattivo, come se principi fossero sempre pronti a battersi per lei.

Uccidere draghi, percorrere labirinti, battersi per la proprio stessa paura.

La paura della morte.

Quella che può prenderti e non lasciarti nemmeno prendere il fiato che ti trascina nelle tenebre o nella luce.

Sono solo le 23:01 e già il locale è pieno con tante persone che chiedono di bere mentre io e Rosy cerchiamo di portare alla svelta gli ordini.

Finito con gli ordini mi siedo per un attimo al bancone esausta e priva di forze finché Rosy mi chiama.

<<Emily c'è il tavolo 14 che vuole essere servito da te>> dice e non appena alzo lo sguardo incontrando due occhi azzurri capisco che è il gruppo di prima.

Sforzo un sorriso e mi dirigo verso il tavolo, sentendo lo sguardo preoccupato di Rosy e di Nick.

<<Cosa volete ordinare?>> chiedo cercando di non farmi vedere debole.

<<Mhh vogliamo un po' di questo e di questo>> dice il castano palpandomi il seno e il sedere.

Sento la rabbia scorrermi nelle vene e sono tentata dal buttargli il vassoio in testa e andarmene, ma mi trattengo.

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora