Mi sveglio sentendo un respiro caldo sul mio collo, volto lo sguardo sulla figura che mi siede accanto. Jace.
È così bello quando dorme, così tranquillo e rilassato.
Sono così innamorata di lui che rischierei la vita per salvarlo. Anche se questo porterebbe a perderlo...
<<Jace ti amo>> gli sussurro all'orecchio poi lentamente appoggio le mie labbra sulle sue, ma senza muoverle. Un semplice bacio a stampo che valeva più di tutto.
Sono follemente innamorata di questo vampiro!
Mi stavo per staccare dalle sue labbra quando lui mi prese per il polso e non riuscì nemmeno a far uscire un suono dalle mie labbra che mi ritrovo sotto al suo corpo.
I suoi occhi mi guardano e noto un grande sorriso sul suo volto.
<<Ripeti>> dice.
<<Cosa?>> chiedo confusa e poi dopo un po' divento rossa come un peperone al pensiero che mi abbia sentito.
<<Dai su ripeti>> ordina.
<<Ok...>> rendo un respiro profondo e dico quella fatidica frase <<Ti amo Jace>> dico comprendomi gli occhi con le mani.
Oddio adesso che risponderà? Sicuramente a lui piace Julien, lei è bella, sexy, formale e sua madre adora lei.. non me.
All'improvviso le mani mi vengono tolte dal viso e i miei occhi azzurri incrociano i suoi seri.
Oh no lo sapevo!
<<Io..>> inizia a dire ma io lo interrompo.
<<No tranquillo so già tutto>> dico e lui mi guarda confuso.
<<Tutto cosa?>> mi chiede.
<<Che a te piace Julien>> rispondo e lui in un attimo si mise a ridere.
<<Oddio non ci credo ahahahha>> dice ridendo a crepapelle.
<<Cosa ridi??>> gli chiedo leggermente irritata.
<<A me non piace Julien>> risponde ed io posso immaginare il mio sorriso da ebete in viso.
<<E non mi piaci nemmeno tu>> dice e sento il mio cuore spezzarsi.
<<Stronzo lasciami andare!!>> dico dandogli sei pugnetti sul petto mentre lui si mette a ridere.
Ride nel vedermi soffrire...
<<Stupida non hai proprio capiti niente. Tu non mi piaci..>> dice <<io ti amo>>
Quella frase uscita dalle sue labbra mi fa battere il cuore all'impazzata, tanto veloce che potrebbe sentirlo anche lui.
Ma quindi lui mi ama. Non ci credo!? No è impossibile, io sono solo... un UMANA.
<<Smettila di pensare a queste cose>> dice appoggiando una mano sul mio viso accarezzandomi la guancia.
<<Ma..ma..io sono sol...>> non riesco nemmeno a finire la frase che mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie.
Dopo un po' iniziò a muovere le sue labbra con le mie che ricambiano i movimenti con una serie di schiocchi che risuonano in tutta la stanza.
Da un bacio dolce diventa passionale quando la mia lingua viene a contatto con la sua iniziando ad intrecciarsi ad essa.
Lentamente si stacca dalle mie labbra e inizia a lasciarmi dei morsi su tutto il collo mentre le mie mani gli graffiano la schiena.
Lo sento sorridere e sorrido anche io.Dopo un po' si stacca e mi fa appoggiare al suo petto.
<<Sai cosa ho pensato? Che puoi dimostrare a mia madre di essere una brava regina>> dice attorcigliando una ciocca dei miei capelli.
<<Impossibile. Lei adora Julien, non me>> dico triste.
<<Non penso. Credo solo che ti stia mettendo alla prova>> dice.
<<E come faccio ad imparare quei dannati esercizi?>> chiedo sbuffando.
<<Ti allenerò io>> risponde ed io lo guardo negli occhi.
<<Tu sai fare tutte quelle robe?>> chiedo.
<<Si so fare quelle robe>> dice imitandomi nella pronuncia dell'ultima parola, ed io sorrido divertita.
<<E comunque tranquilla, ce la farai>> dice sorridendomi, ed io seguendo il mio istinto gli lascio un bacio sulle labbra sussurrandogli un "ti amo" prima di addormentarmi.
ANGOLO AUTRICE
Hey sono tornata con un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia e tranquille ci saranno molte sorprese tra qualche capitolo, posso solo dire che sorriderete, piangerete, farete una protesta e molto altro. Lasciate commenti e stelle qui sotto al capitolo e buon continuo della storia.
PS: sto rifacendo il trailer perché l'altro mi è venuto malissimo.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...