15

3.1K 168 72
                                    

A/N: allora prima di iniziare il capitolo voglio ringraziare alcune persone che mi seguono sempre in questa storia:

Valexandre0102 che mi fa sempre sorridere quando sclera per una frase lasciata a metà..

Rin_Sakamaki13 per le sue minacce verso un povero lama se non continuo il capitolo..

E infine non meno importante:

OldMagconmysmile che lascia sempre tanti cuoricini alla sottoscritta..

Ragazze vi voglio un mondo di bene e grazie per seguirmi sempre ;)

Bene adesso vi lascio al capitolo 15..

PerfettaScrittrice03






'Me? Jealous?

AHAHAHHAHAHA Yes'

Cit. PerfettaScrittrice03
















<<Emily non dirmi che ti sei innamorata di lui?>> mi chiede triste e allo stesso tempo preoccupato.

<<No io non sono innamorata di lui>> dico con lo sguardo rivolto verso il pavimento.

<<Emily.>> dice in tono serio.

<<Uffa si è vero sono innamorata di lui, va bene?!>> chiedo guardandolo dritta negli occhi.

<<SEI IMPAZZITA? SAI CHE TI UCCIDERÀ? E ANCHE LA REGINA QUANDO LO SCOPRIRÀ SARÀ FURIOSA, NON VORREBBE SUO FIGLIO CON UN UMANA!!>> urla.

<<NON È COLPA MIA E POI COME FARÀ LA REGINA A SAPERLO?>> chiedo confusa.

<<Quindi tu schifosa umana sei innamorata di mio figlio?>> chiede una voce alle mie spalle, Derek si pietrifica sul posto mentre io con un coraggio mai avuto mi volto trovandomi una donna molto giovane: dai capelli neri come la pece e gli occhi rossi come il sangue, ha indosso un vestito nero a sirena che le arriva fino a terra e quelli che sembrano dei sandali con il tacco alto.

<<Si>> rispondo senza lasciar trasparire nessun sentimento.

<<Come ha fatto mio figlio a trattenersi tutto questo tempo? Hai un buon odorino>> dice trovandomela dietro di me che annusa il mio collo.

Emily si coraggiosa e non lasciar trasparire nessun sentimento.

Emily si coraggiosa e non lasciar trasparire nessun sentimento.

Emily si coraggiosa e non lasciar trasparire nessun sentimento.

Emily si coraggiosa e non lasciar trasparire nessun sentimento.

Mi ripetevo mentalmente ed io mi allontanai di qualche passo mettendomi di fronte a lei.

<<Coraggiosa l'umana>> dice ghignando.

<<COSA CI FAI QUI! NON RICORDI IL PATTO??>> le urla Derek che fino ad adesso era rimasto in silenzio.

<<Non posso nemmeno conoscere la mia cognatina adesso?>> chiede in tono sarcastico.

Cognatina?

<<Sai mio figlio non sarebbe felice di vederti in compagnia di questo cane>> dice guardando con disgusto il ragazzo alle mie spalle.

<<Cosa vuoi da me?>> chiedo in tono irritato.

<<Beh se mio figlio ha scelto te vuol dire che ha trovato qualcosa di buono in te, ma prima che tu possa restare con mio figlio dovrai diventare una ragazza perfetta>> risponde.

<<Posso stare con vostro figlio?>> chiedo confusa.

<<Si. Ma prima dovrai diventare un futura regina, sai che se starai con mio figlio dovrai essere impeccabile, avere classe, e tutti i requisiti per essere un ottima regina e moglie di mio figlio>> risponde.

Lo sapevo che non sarebbe stato facile, ma io non mi arrenderò alla prima difficoltà.

Non sono una debole.

<<Ma io avrei dovuto morire per mettere fine alla guerra tra voi e i licantropi>> dico confusa.

<<Sta tranquilla troveremo un modo e se tu non diventerai una brava regina ti aspetteranno delle conseguenze>> dice in tono sadico.

<<Conseguenze?>> chiedo.

<<Si. Io voglio la perfezione e non voglio che mio figlio stia con una come te, ma ti renderai conto poi dopo che non sarà per niente semplice. Spero ancora che lui possa cambiare idea su di te, ma fino a quel momento tu starai ai miei ordini e non voglio sentire repliche>> dice in tono serio.

<<E se non accettassi di venire con te?>> chiedo.

<<Beh ti ucciderei seduta stante>> risponde ghignando.

<<Quindi morirei in tutti e due i casi?>> chiedo irritata.

<<Eh già. A te la scelta>> risponde.

Se rifiuterò mi ucciderà e la guerra tra vampiri e licantropi continuerà ad esserci, e perderò anche Jace, ma se accetterò dovrò cambiare me stessa e se diventassi regina potrei fare un accordo con il capo branco dei licantropi per mettere fine alla guerra, e sarei per sempre insieme a Jace.

<<Accetto>> dico guardandola dritta negli occhi.

<<NO EMILY NON DEVI FARLO!>> urla Derek cercando di fermarmi.

<<Devo farlo>> rispondo.

<<TI STA SOLO INGANNANDO VUOLE UCCIDERTI E COSÌ STAI SOLO PEGGIORANDO LE COSE!>> urla, ma io lo ignorai guardando la vampira di fronte a me guardarmi compiaciuta.

<<Vieni con me>> dice aprendo un portale, poco a poco entro nel portale e prima che esso si chiuda sussurrai un 'ti voglio bene Derek' per poi essere risucchiata e trasportata in un nuovo mondo.

Ti amo Jace..
















Continuo a 17 K e 740 stelle..

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora