Continuo a correre, con il respiro irregolare; sento le gambe iniziare a tremare ma continuai pur sapendo che prima o poi avrei ceduto.
Dopo un po' non riuscii a resistere e caddi a terra; le forze mi abbandonarono e poi il buio.
*
Mi sveglio sentendo qualcosa di freddo sulla fronte, tastai l'oggetto con la mano più volte notando che sia un panno bagnato d'acqua gelata.
Da quando sto qui sto più volte a letto che all'aria aperta.
<<Hey come va?>> mi chiede qualcuno che notai fosse Lucas.
<<Bene grazie>> rispondo sorridendogli.
<<Non avresti dovuto sforzarti sai che i vampiri sono più veloci a correre>> dice.
In un attimo mi ricordai di Jace, e balzai da letto pronta a correre, ma Lucas mi fermò prima che il mio piede toccasse terra.
<<No. Sei ancora debole>> dice fermandomi per il polso.
<<Devo fermarlo>> dico dimenandomi dalla sua presa.
<<È troppo veloce>> dice.
<<Senti non rompermi. Lui ha bisogno di me e non me ne fotte quanto dovrò correre, ma io non mi fermerò!>> dico liberandomi dalla sua presa e iniziando a correre.
Ti prego Jace dimmi dove sei!
Almeno un segnale.
Poi mi ricordai del suo posto, dell'albero in cui mi raccontò del suo passato; così mi diressi verso esso, lo trovai sull'albero con le ginocchia al petto.
E quella fu la prima volta che lo vidi indifeso.
<<Jace..>> lo chiamai, ma appena lui alzò il viso mi sentii un vero schifo.
Aveva gli occhi rossi con le guance bagnate dalle lacrime che non smettono di scorrere.
<<Stai piangendo?>> gli chiedo, anche se più di una domanda sembra un'affermazione.
<<Io non piango mai>> risponde asciugandosi le lacrime con il dorso della mano.
Ma le tracce erano ancora evidenti.
<<Jace mi dis..>> inizio a dire, ma lui mi interrompe in modo brusco.
<<Vattene via! Ritorna pure a sbaciucchiarti con quello>> dice con odio quelle parole che mi trafissero l'anima.
<<Jace io non volevo>> dico.
<<Non volevi cosa? Baciare Lucas o spezzarmi il cuore?>> mi chiede ironico con le lacrime che si fanno spazio sul suo viso.
<<Scusami Jace...>> dico triste.
Fa bene ad odiarmi, ma non voglio che mi allontani da lui. Lo amo troppo per perderlo.
<<Beh sai Emily mentre tu ti baciavi quello, io stavo preparando un nuovo matrimonio e indovina con chi?>> mi chiede divertito.
Un nuovo matrimonio?
<<Con Julien, la vera e unica ragazzo che amo>> continua, e in un attimo sentì il mio cuore fare crack e farsi in mille pezzi.
<<Julien? Ma tu non amavi me??>> gli chiedo con le lacrime agli occhi.
<<Nah. Mi serviva una scopata tutto qui, e tu eri un versaglio facile e quindi...>> risponde ridendo, ma smise non appena la mia mano venne a contatto con la sua guancia.
Il rumore della mia mano che gli colpisce la guancia risuona in tutto il bosco.
Vidi il suo sguardo cambiare come anche il colore dei suoi occhi, che divennero rossi come il sangue.
<<Come hai osato tu??>> mi chiede mentre gli escono i canini, e venne avvolto da un aura nera.
In quel momento ebbi paura di lui, tanta paura.
Corsi più che potetti e una volta arrivata a casa di Lucas mi gettai tra le sue braccia piangendo.
Primo stadio tristezza...
ANGOLO AUTRICE
Ecco a voi il capitolo tanto atteso, mi dispiace di aver tardato ma quando inizierà l'estate cercherò di finire la storia e poi mi concentrerò sulla storia "Tutto a causa di uno stupido messaggio" e poi credo che inizierò anche una nuova storia.Lasciate dei commenti e fatemi sapere come secondo voi deve andare a finire la storia.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...