<<Io non sono uno bravo con le parole, ma ci proverò.. allora, ci siamo conosciuti tramite quel locale e non so come siamo passati dal bisticciare ad essere qui con te stesa su quel letto con la pelle pallida e gli occhi chiusi. Sei bellissima, tu sei sempre bellissima! Mi chiedo come mai solo adesso mi sono accorto di te, troppo preso a prendere in giro delle ragazze, o forse l'orgoglio. Mi sono accorto che con te mi sento umano, con te non c'è bisogno di ipnotizzarti o altro, io voglio sapere ciò che provi veramente per me; potrei leggerti nel pensiero, ma che ci guadegnerei? Mi rovinerei la gioia di sentire quella frase dalle tua splendide labbra candide e rosee. Volevo aspettare perché sono solo un vigliacco, ero talmente preso a pensare ad altro che non mi sono accorto di tenere a te, più di un'amica... io non mi sono mai innamorato e per me sarebbe una cosa improbabile, ma potrei provarci. Provare a prendermi cura di te e renderti felice. Come tu ben sai la mia infanzia non è stata una delle migliori l'unica cosa che mi saziava era la sete di vendetta, ma sbagliavo. Non sono l'unico che ha avuto dei problemi e se solo potessi ritornare indietro forse potrei fare qualcosa, provare a parlare invece di subire... e Dio adesso che mi è capitata la cosa più bella della mia vita sono arrivato troppo tardi, ma ti starò accanto adesso e per sempre, e se tu non ce la farai morirò accanto a te. Come Romeo e Giuletta, tu ami molto quella storia lo so che la leggi continuamente in biblioteca, ti sento mentre piangi perché il loro amore era illecito, e riso perché non si sono arresi. Hanno lottato e anche se il loro corpo è privo di vita le loro anime continueranno ad amarsi. Emily e con questo spero che tu abbia capito tutto>> dico mentre una lacrima mi riga il viso.

La vedo cadere sulla guancia della mia piccola, e mi chiedo come ho fatto a piangere.

I vampiri non piangono.

<<Vedi? Giorno dopo giorno mi sembra di essere ritornato umano>> dico sorridendo.

All'improvviso dalla porta entrò una cameriera con in mano dei vestiti, una pezza e una bacinella con dell'acqua.

<<È ora del bagno>> dice guardandomi.

<<Ci penso io, tu va pure a riposarti>> dico prendendo la pezza, lei annuisce ed io mi avvicino al letto.

Bagno la pezza e la passo sulle sue braccia, sulle gambe e risalendo dal collo fino al viso.

Appoggio la pezza sulla fronte e le lascio un bacio sulle labbra.

Mi spoglio e mi metto sotto alle coperte facendola appoggiare al mio petto, le accarezzai i lunghi capelli biondi e poi mi addormentai.

Girl's Pov

Quell' umana è ancora viva. Malezione!

Devo farla fuori, ma in che modo?

E poi perché Jace vuole lei e non Julien che è molto meglio??Mhh a mali rimedi, estremi rimedi. Ha voluto Jace? Bene puoi averlo, ma ad un prezzo.

La tua vita è al limite.










ANGOLO AUTRICE

Avete visto? Jace è stato così dolce a prendersi cura di lei, ma non sa che la sta mettendo in pericolo.. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, datemi un parere qui sotto nei commenti e anche qualche stella, continuo a 74 k.

PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora