7

6.6K 247 110
                                    

'Non puoi per amore di una persona, mutare la sostanza dei tuoi principi e dell'integrità morale, come non puoi cercare di convincerti, o convincere me, che l'egoismo è prudenza, e l'incoscienza del pericolo una garanzia di felicità'


Cit. Orgoglio e Pregiudizio











Oh oh..


<<Schifosa puttana come osi?>> urla prendendomi per il collo e stringendo, sento l'aria mancarmi e il respiro farsi irregolare.

Cerco di divincolarmi dalla sua presa, ma è tutto inutile lui é più forte.

Sento la mia vita passarmi avanti come un flash: la mi partenza, l'incontro con Rosy, Nick, Beck, Kevin, Theo e lui..che adesso sta portando alla fine la mia vita.

All'improvviso entrano correndo nella stanza Kevin e Theo che lo fermano urlandogli contro, Kevin mi appoggia sulle sue gambe cullandomi mentre Theo mi accarezza la guancia.

<<Adesso ci spieghi cosa cazzo ti è preso!>> urla Theo in tono arrabbiato.

<<Mi ha sputato in faccia quella lì>> risponde indicandomi mentre io cerco di regolarizzare il  respiro.

<<Si, ma cosa gli hai detto?>> chiede Kevin.

<<Appunto devi averle detto qualcosa per averla fatta incazzare>> continua Theo.

FLASHBACK

<<Bene bene..>> dice alzandosi e iniziando a camminare nella mia direzione mentre io indietreggio fino ad essere con le spalle al muro.

Sono fottuta.

<<Odio quando le ragazze mi dissobbediscono>> dice accarezzandomi la guancia mentre mi scosso.

<<Ed io odio i tipi come te>> dico.

<<Oh tanto so che prima o poi mi verrai dietro come fanno tutte quelle cagne delle tue coetanee>> dice appoggiando una mano al mio fianco stringendo sentendo le due unghie confiscarsi nella mia pelle, ed io gemo dal dolore.

Cosa che lo fece sorridere di più.

<<Lo sai quante ragazze vorrebbero scoparmi per bene?..>> chiede.

<<..quante vorrebbero sentire il mio cazzo nella loro buco..>> continua.

<<..e quante vorrebbero essere adesso al tuo posto?>> mi sussurra all'orecchio in un attimo, come se fosse un gesto spontaneo, gli sputai in faccia.


FINE FLASHBACK

<<Se non ce lo dici tu ce lo dirà lei>> dice Theo e Kevin annuisce.

<<Io non le ho fatto niente e fine della questione>> risponde a braccia conserte.

<<Bene allora Emily dicci com' é andata veramente dato che non crediamo a questo babbuino>> dice Kevin.

<<Babbuino a chi?>> chiede l'altro inarcando un sopracciglio mentre io cerco di trattenere una risata, ma fallendo miseramente scoppiando in una fragorosa risata, e poco dopo si aggiungono anche gli altri tre.

Non sono male però.

<<Sentito adesso dovrei ritornare a casa>> dico anche se sembra più una richiesta.

<<Mhh va bene, a patto che però non dirai a nessuno ciò che è successo, okay?>> chiede Theo ed io annuisco.

Adesso però vorrei sapere il nome di quello che stava per ucciderci così lo segneró sulla mia lista nera.

<<Io sono Jace>> dice come se mi leggesse nel pensiero e mi soffermai sul suo nome. Jace.

Una nome decisamente attraente e misteriosa, come lui. Azzeccato in pieno.

<<Okay..Jace>> dico.

Mi accompagnando fuori dove, in un attimo, vengo travolto dall'uragano Rosy che mi si lancia addosso facendoci cadere a terra davanti a tutti.

<<Rosy lo so che ti sono mancata, ma ti ricordo che mi stai schiacciando>> dico ironica mentre lei sghignazza divertita prima di alzarai e porgermi una mano per aiutarmi.

I tre ragazzo se ne vanno per conto loro ed io vengo trascinata al bancone di Nick, dove quest'ultimo appena mi nota lascia i clienti e corre da me.

Oh no di nuovo? No noo

Ed eccomi di nuovo con il sedere per terra e Nick sopra di me ad abbracciarmi.

Aiuto.

<<Nick sei bella, ma perdere qualche chiletto non fa male a nessuno>> dico e lui dopo avermi fatto una linguaccia mi aiuta ad alzarmi, ed io già prevedo il mio povero  sedere tutto rosso dalle troppe cadute.

<<Che ti hanno fatto? Ti hanno fatta male? Hanno alzato le mani? Devi picchiarli? Devo chiamare un medico? Che devo fare? Emily?>> dice tutto d'un fiato.

<<Oi calmo sono ancora viva>> dico fermandolo per le spalle.

<<Lo sapevo che stavi bene>> dice serio.

<<Ma se tu stavi chiedendo a tutti dove si trovava, vero ragazzi?>> chiede a tutti nel locale e si sente un coro di 'si' mentre il viso di Nick si fa rosso come quello di un peperone.

Aw si è preoccupato per me.

<<Aw>> dico stringendolo in un forte abbraccio lui ricambia, finché all'abbraccio si aggiunge anche Rosy.

Questa giornata è andata bene dai.
















ANGOLO AUTRICE

Questo capitolo vi è piaciuto eh eh eh?? Spero che lasciate tanti commenti e stelle altrimenti vi vengo a cercare e vi minaccio con un cucchiaio in mano. Lasciate commenti e stelle.

Xx PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora