8

5.9K 226 62
                                    

A/N ecco a voi il capitolo che da tanto vi dovevo..

'Ho lottato invano. Non c'è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore vi ammiri e vi ami'.

Cit. Orgoglio e Pregiudizio


















Oggi sarà un bellissimo giorno non dovrò lavorare stasera quindi si dorme.

Stavo per richiudere gli occhi beandomi di quel calore che emana il mio piumone, finché sento il mio letto abbassarsi; nemmeno il tempi di aprire gli occhi che mi sento qualcosa di freddo scorrere lungo il mio corpo.

<<FREDDOO>> urlo balzando sul letto facendo cadere chiunque abbia osato rovinare la mia giornata di relax.

Quando misi a fuoco l'immagine notai Beck a terra gemere dal dolore.

Muahahahah così impara.

<<Ben ti sta>> dico sghignazzando.

<<Stronza>> sbotta alzandosi da terra.

Io sono ancora intenta a ridere finché lui si volta verso di me con un sorriso malizioso in viso.

<<Comunque bel reggiseno con le fragoline>> dice ammiccando mentre il mio viso prende color porpora notando che la maglia è completamente attaccata alla mia pelle.

Oh cazzo

<<BRUTTO PORCO ESCI DALLA MIA STANZA!>> urlo lanciandogli un cuscino, ma lui chiude la porta prima che la mia arma possa colpirlo.

Mi alzo dal mio letto ormai zuppo d'acqua prendo qualcosa di comodo da indossare per poi chiudermi in bagno.

Mi spoglio completamente entrando sotto il getto d'acqua, al primo impatto il mio corpo viene scosso da brividi.

Inizio a cantare una canzone di Benji e Fede - Lettera.

Voglio scriverti una lettera, che parli di te, che sia inconfondibile..nella buca delle lettere almeno oggi troverai qualcosa che ti fa sorridere, chissà se poi la leggerai.

Quando sarai di corsa in mezzo al traffico, magari ti ricorderai che proprio dentro i tuoi occhi.

C'è ancora scritto cosa siamo noi, quanto è facile se non mi vuoi.

Vorrei inventare parole per scrivere la luce della luna quando ti illumina, vorrei trovare una frase una lettera solo per ricordarti quanto sei unica e dedicare il tuo sorriso alle stelle poi fermare il tempo e ritrovarci soltanto noi.

Dopo la lunga e rinfrescante doccia decido di andare a fare una passeggiata così indosso un paio  si mini shorts e sopra una canotta nera scollata, gilet grigio aperto e sotto degli stivaletti bassi neri.

Porto con me album da disegno e matita, poi con cellulare in tasca e cuffie nelle orecchie esco di casa avviandomi verso il parco.

Ci sono dei bambini sulle giostre e dei ragazzi che si allenano a basket sotto il tifo delle cheerleader.

Prendo album e matita, ed inizio a disegnare seguendo tutti ciò che provo in quel momento.

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora