19

2.2K 120 48
                                    

Jace's Pov

Sono le 22 e tra poco inizierà il ballo, sono emozionato e al tempo stesso preoccupato per la mia piccola.

Mia madre dal primo incontro non l'ha accettata e spero un giorno che l'accetti, altrimenti la sposerò anche senza la sua benedizione.

Scapperemo e vivremo nel mondo degli umani come una coppia normale, niente sangue, niente vampiri, niente morti, solo il nostro amore.

'Da quando pensi cose così romantiche?'

Da quando mi sono innamorato, ma tu non puoi capire.

'Ti ricordo che io sono te zuccone'

Dio una coscienza più intelligente non potevo averla?

'Ti ho sentito'

Bene. Coglione.

'Zuccone'

Idiota.

'Zuccone'

Scemo.

'Zuccone'

Babbano.

'Zucc... no aspe cosa??? Io non sono un babbano pff'

Ero talmente preso dai miei pensieri che non mi accorsi dell'arrivo di mia madre con indosso uno dei suoi abiti più costosi.

<<Ciao tesoro>> mi saluta.

<<Ciao>> la saluto freddamente.

<<Ti volevo presentare una persona. Julien??>> chiama e una ragazza dalla chioma riccia tirata in un fermaglio a forma di rosa nera, occhi azzurri e indosso un vestito che le fa un bel sen..

Smettila Jace, non guardarle il seno no.

No

Pensa a quello di Emily!!

Mi sa che così è peggio zuccone'

Ehm pensa al seno di una vecchietta, dai su Jace pensa... a tua nonna, pensa a qualcun altro dai su!!

Tette di nonna.

Tette di nonna.

Tette di nonna.

<<Jace va tutto bene?>> mi chiede mia madre ed io faccio un sorriso forzato.

<<Si madre>> rispondo.

<<Io sono Julien e tu devi essere Jace>> dice la ragazza.

<<Lo so>> rispondo freddo e un sorriso triste si forma sul suo viso alla mia risposta.

<<Oh devo andare parlate pure tranquilli>> dice mia madre lasciandoci soli.

Madre questa me la paghi!

<<Lo sai che sei proprio carino?>> mi chiede.

<<Grazie>> rispondo freddo.

<<Hai dei bei pettorali>> dice accarezzandomi il petto.

<<Anche delle belle labbra rosse e carnose>> dice avvicinando il suo viso al mio.

No cazzo.

<<Ehy tu ricciolina lascia stare il mio ragazzo!!>> ordina una voce dolce e sottile.

Mi volto trovando al mio fianco la mia piccola bellissima come sempre, con indosso un abito che le fascia bene quelle forme che adoro.

Guarda con odio la ragazza, mentre l'altra ricambia lo sguardo pieno di odio e ribrezzo.

<<Ah quindi sei tu la Emily di cui si tanto parla. Un umana>> dice Julien squadrandola da capo a piedi con disprezzo.

<<Io non so chi sei. Non sapevo nemmeno che esistessi>> risponde a tono la mia piccola.

Quanto è sexy quando  è arrabbiata.

<<Che caratterino ha l'umana>> dice ridendo.

<<Un carattere che nessuno vorrebbe conoscere. Vampira>> risponde la mia piccola.

<<Ascoltami umana..>> inizia la riccia avvicinandosi alla mia piccola <<..nessuno e ripeto nessuno osa parlarmi in questo modo!>> dice in tono minaccioso puntandole il dito contro.

<<Io oso eccome. Tanto tu non sei nessuno>> risponde la mia piccola.

<<Tu schifosa umana!!>> dice alzando la mano ed io prevedendo la mossa le blocco il polso contraendolo, mentre lei geme dal dolore.

<<Prova a toccare solo con un dito la mia piccola e ti stacco la testa, e non mi importa se sei una ragazza>> dico mentre i miei occhi diventano rossi come il sangue.

Dopo un po' le lascio il polso e lei si volatilizza, ma la voglia di farla fuori c'è ancora.

All'improvviso due mani si appoggiano ai lati del mio viso e incontro due occhi castani che amo.

<<Tranquillo non mi farà mai del male finché ci sei tu>> dice guardandomi dritta negli occhi con dolcezza.

I miei occhi poco dopo ripresero il mio colore naturale e le sorrisi.

<<Ti proteggerò da tutto e da tutti>> dico stringendola in un forte abbraccio che lei ricambia.


















ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi il capitolo tanto atteso, che vi piaccia.

Questo è l'abito che ha creato Emily

Bello eh?

Grazie ancora per i commenti e per i messaggi che mi scrivete ogni giorno, e buon continuo del capitolo.

PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora