A/N ragazze vi avviso che questo capitolo sarà molto pieno di colpi di scena, scoprirete una parte del passato di Jace. Spero che vi piaccia e buon inizio del capitolo ;)
'Se parli mi piaci, se taci mi piaci.
Se parli di baci, baciami e taci'
<<Attenta!>> urla Niall mentre sento le gambe cedere finché sento due braccia fermare la mia caduta.
Riconosco quell'odore di tabacco misto alla menta così al sicuro mi lascio cullare tra le due braccia.
<<Chi cazzo sei tu!?>> urla.
<<Un vecchio amico di Emily>> risponde con un sorrisetto beffardo.
<<Ah si beh adesso non più>> dice Jace.
<<E questo chi lo dice?>> chiede.
<<Io>> risponde mentre sento la presa ai suoi fianchi più forte.
<<Lascia stare quella sfigata che ti faccio conoscere due bellezze>> dice.
<<Ah si?>> chiede facendo un cenno a Kevin, che solo in quel momento notai dietro di noi insieme a Theo.
Kevin mi prende per i fianchi tenendomi ferma mentre Jace si avvicina a grandi falcate al riccio, una volta vicino noto che gli sussurra qualcosa all'orecchio facendolo sbiancare, ma poi Kevin mi coprì gli occhi con le mani e tutto ciò che sentì fu urla di dolore, e delle ossa scricchiolare.
<<Kevin togli le mani>> ordino, ma lui mi ignora così gli do una gomitata al fianco abbastanza forte da allentare la presa e quando i miei occhi videro quella scena sentì le lacrime farsi spazio sul mio viso.
<<HARRY!>> urlo avvicinandomi al corpo ricoperto di sangue, ma sento una presa sul polso allontanarmi da esso, ed io iniziai a dimenarmi dalla sua presa con disgusto.
<<JACE LASCIAMI MOLLAMI BASTA!!>> urlo dandogli dei pugnetti sul petto.
Odiavo Harry, ma non volevo che finisse così.
<<Tu adesso vieni con me>> ordina trascinandomi in macchina, ed io allo estremo delle forze mi lasciai guidare.
Il viaggio fu lungo e silenzioso, quasi infinito.
Sentivo lo sguardo di tutti e tre, ma non spostavo gli occhi dal finestrino; la paura mi aveva divorata e se avessi visto quello che era successo non sarei qui con loro, ma adesso voglio risposte.
E non mi importa delle conseguenze.
*
Arriviamo a casa loro ed entriamo nella stessa stanza dell'altro giorno, mi siedo sul letto e loro rimangono in piedi di fronte a me.
<<Spiegatemi quello che è successo>> ordino senza lasciar trasparire nessuna emozione.
<<Emily io non..>> inizia a dire Theo, ma Jace lo interrompe con un gesto della mano.
<<Ha tutto il diritti di sapere>> dice e Kevin annuisce con uno sguardo insicuro.
<<Adesso ti racconto una bella storia. C'era una volta un bambino dai capelli neri e gli occhi azzurri che giocava insieme ai suoi amici, un giorno si svegliò non trovando i genitori in casa, ma al posto loro una pergamena con su scritto: "solo con il sangue di una fanciulla pura si potrà mettere fine alla guerra" il bambino mentre stava leggendo la lettera si trovò davanti ad una donna dai capelli neri e lunghi, occhi rossi avvolte da una nube nera. Lei gli chiese "vuoi ritrovare i tuoi genitori?" chiese e il bambino accettò diventando come lei. Lei era il diavolo e lui si è fatto ingannare da esso>> alla fine del racconto il suo sguardo divenne cupo e triste.
Dopo lunghi attimi di silenzio, decisi di parlare.
<<E-eri tu quel bam-bino?>> chiedo curiosa e allo stesso tempo spaventata dalla risposta.
<<Si sono io>> risponde semplicemente.
<<Ma quindi voi siete.. dei vampiri?>> chiedo e loro annuiscono.
Inizio a indietreggiare quasi tremando mentre loro mi guardano con sguardi tristi.
<<Non devi aver paura di noi>> dice Theo.
<<Noi non vogliamo farti del male, vogliamo solo ritrovare i nostri genitori>> continua Kevin.
<<Ragazzi basta è lei a dover decidere se vuole o no dare un po' del suo sangue. Non possiamo costringerla>> interviene Jace.
Loro non hanno una famiglia ed io invece si, deve essere brutto non avere un amore materno e paterno.
<<Ok ci sto>> dico sotto il loro sguardo pieno di speranza.
Non mi hanno mai fatta del male, quindi perchè no? Sarà solo un po' del mio sangue.
ANGOLO AUTRICE
Hey hey heyy ve lo avevo detto che ci sarebbe stato qualche colpo di scena eh eh piaciuto? Ho deciso che continuerò a 6k e 300 stelle.
PS: lasciate qualche commento e fatemi sapere cosa ne pensate di questa scoperta.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...