17 part. 1

2.9K 157 30
                                    

A/N allora questo capitolo sarà solo principalmente il ricordo di Jace.

Quando c'è questo <<...>> sono i pensieri di Emily.

Poi con questo '...' è la voce di Jace.

E infine questo "..." è per i dialoghi.

Detto questo buon inizio del capitolo.. PerfettaScrittrice03
















'She's my destiny'

Cit. PerfettaScrittrice03















Mi prende per le gambe caricandomi sulle sue spalle iniziando a correre veloce schivando alberi, rami, pietre e animali.

Mi aggrappo come un koala alle sue spalle e sento i suoi muscoli contrarsi per il movimento delle gambe seguito da quello delle spalle; è tutto così veloce come se fossimo in un computer riesco a vedere tutto pixelato e anche le sue gambe che fanno passi e salti lunghi.

All'improvviso ci fermiamo davanti ad una grande quercia, lui inizia ad arrampicarsi con un'agilità simile a quella di uno scoiattolo; in un attimo ci troviamo sopra a tutto, si sedette sul tronco e mi posizionò sulle sue gambe.

Lo vidi guardarsi intorno con un sorriso malinconico in volto.

<<Lo sai questo è un posto molto importante per me>> dice guardando in un punto fisso.

Avrei voluto fargli tante di quelle domande, perché il desiderio di sapere qualcosa di nuovo sul suo passato mi sta uccidendo, ma mi trattenni rimanendo in silenzio ad ascoltarlo.

<<Questo era il posto in cui da bambino venivo per nascondermi dagli sguardi giudicatori e pieni di odio>> continua.

<<Vuoi vedere cosa ho sopportato per tutta l'adolescenza?>> mi chiede, ed io feci solo un movimento di acconsenso con la testa che mi prese la testa tra le mani e chiudere gli occhi; chiusi anch'io gli occhi sentendo la mia essenza essere risucchiata come se ritornasse indietro nel tempo.

Aprì gli occhi trovandomi in una stanza che non era mia: dalle parenti color verde pastello, i mobili in legno e uno scaffale pieno di libri che noto molti di questo autore Stephen King.

"Hey Jace oggi devi andare a scuola" dice una voce femminile spettinandomi i capelli, alzo lo sguardo trovando il volto di una dai capelli biondi e gli occhi azzurri ,un azzurro che mi ricordano tanto qualcosa.

Non sapendo che rispondere annuisco e quando lei esce dalla stanza mi avvio verso lo specchio che si ritrova vicino all'armadio e trattengo un urlo quando noto essere diventata un Jace sedicenne.

Ah adesso ho capito!

'Emily, sei nel mio passato e quindi adesso vedrai una parte di me che nessuno ha mai visto. Nemmeno Theo e Kevin la conoscono. Dovrai rispondere come dico io altrimenti cambierai le cose'

La voce di Jace si impresse nella mia mente, così coraggiosa mi avvio verso il bagno.

Mi sfilo il pigiama e stavo anche per togliermi il resto quando punto lo sguardo sullo specchio del bagno e mi metto ad urlare.

<<OH CAZZO OH CAZZO CHE COMBINO! SONO NEL CORPO DI JACE COME MI È SALTATO IN MENTE!!?>> diventi rossa come un peperone mentre sento qualcuno ridere nella mia mente.

'Fai pure a me non da fastidio e non credo che ti dispiaccia poi così tanto'

Dio Jace ma sei idiota o cosa?

Mi lavo solo il viso e le braccia prima di indossare una maglia semplice nera e sotto dei jeans abbinati a delle nike sempre nere; pettino il ciuffo e poi un idea mi balza in testa.

<<Jace posso fare una cosa?>>

'Cosa? Aspetta ho capito NO'

Ma io lo ignoro e dico quello che volevo sentire da tanto tempo.

"IO AMO CAMERON DALLAS E CI VOGLIO FARE ANCHE DEI FIGLI!" urlo mettendomi poi a ridere.

'Questa me la paghi Emily'

<<E dai fammi divertire>> dico e dopo aver finito il monologo con lui, che si credeva più figo di Cameron Dallas.

MHAA I RAGAZZI..

Scendo le scale e arrivo in cucina dove trovo la tavola imbandita di tanto ben di Dio.

'Prepara due toast con prosciutto e formaggio, poi esci di casa'

<<Non mangi?>>

'Poi vedrai'

<<Okay>>

Esco di casa e appena esco trovo fuori dal cancello un ragazzo molto alto e anche molto muscolosi dagli occhi neri e un ciuffo rasato ai lati, ha anche un piercing al sopracciglio e le sue mani sono piene di anelli per ogni dito.

"Hai portato ciò che ho chiesto?" mi chiede mentre io lo guardo confusa.

Eh?

'Dagli i panini'

Gli do la busta contenente i panini e lui soddisfatto mi da una pacca sulla spalla e poi sale sulla sua moto partendo a tutto gas.

<<Che significa questo?>>

'Ogni giorno lui mi aspetta sotto casa e mi costringe a preparargli sempre due toast, ma se non glieli preparo o lo ignoro mi da una punizione'

<<Cosa??>>

Non è possibile Jace non sempre il tipo da farsi mettere i piedi in testa, anche se adesso ha l'aria di un ragazzo dolce e simpatico: senza quei piercing e tatuaggi; so che non si farebbe mai mettere i piedi in testa e speravo animatamente che andasse dal ragazzo di prima e gli spaccasse la faccia.

Cosa che non successe..















Continuo a 20 K e scrivete nei commenti pleaseee ;)

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora