'Nata principessa diventata una guerriera dall'anima nera'
Cit. PerfettaScrittrice03
' Ci sono alcune cose nella vita che sarebbe meglio non sapere'
Quella frase si ripeteva nella mia mente così mi decisi di alzarmi e seguirlo, ma Theo e Kevin lo notarono fermandomi prima che potessi fare un passo.
<<Dove stai andando?>> mi chiede Kevin.
<<Io ehm..>> inizio a dire <<..vado a prendere qualcosa da bere>> dico sperando che mi credono.
E wow per una volta ce l'ho fatta!
Cammino un po' tra le persone che ballano e quando Kevin e Theo si distraggono mi diriggo nel punto in cui Jace è scomparso.
Non riesco a trovarlo.. Dov'è finito?
Stavo ancora camminando quando due mani mi coprono la vista, mi volto trovando Derek con un grande sorriso in volto.
<<Hey bellezza>> mi saluta con un bacio sulla guancia.
<<Hola come va?>> chiedo ricambiando il bacio.
<<Bene dai te?>> mi chiede.
<<Bene. Qualche novità?>> chiedo.
<<Beh sai la casa discografica della K Walley? Ho un provino tra qualche settimana>> risponde entusiasto.
Allora qualche giorno fa ero uscita insieme a Derek che suonava al parco e lui canta da Dio.
FLASHBACK
Stavo passeggiando al parco quando sento una voce stupenda, presa dalla curiosità mi avvicino ad esso trovando Derek cantare con la sua chitarra sulle ginocchia.
In un attimo ho capito che eri tu il mio angelo
la luce che ti sveglia la mattina, il giorno che ti ho vista eri seduta in quel caffè in fondo all'angolo,
un posto libero per me.Gli anni passano..i ricordi rimangono..
Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più.
Amore vieni con me
scappiamo a New York
se stiamo insieme di paura non ne avrò, ti porterò al centro del mondo andata senza ritorno ed ora vieni con me.Al centro del mondo andata senza ritorno ed ora vieni con ME.
Quando ha finito di cantare gli faccio un lungo applauso mentre lui abbassa lo sguardo arrossendo.
<<Sei stato grande e adoro la tua voce>> dico sedendomi accanto a lui.
<<Grazie..sai sei la prima che mi ascolta senza criticarmi>> dice grattandosi il collo imbarazzato.
<<Beh ne sono onorata. Hai mai pensato di lavorare per qualche casa discografica?>> chiedo curiosa.
<<Non lo so. Sarebbe un grande passo e poi non riuscirei più a venire al locale per vederti>> dice triste
Aw
<<Senti cocco se avessi anch'io una voce così andrei dalla prima casa discografica possibile>> dico in tono serio.
<<Beh però sono timido e non vorrei fare tutto da solo>> dice.
<<Trovati qualcuno che canti con te no?>> chiedo.
<<Si ma chi canterebbe con me?>> chiede sbuffando.
<<Mhh vedi un po' qualche amico>> rispondo.
<<Poi ci penso, ma posso chiederti un favore?>> mi chiede.
<<Quale?>> chiedo.
<<Mi accompagnerai tu alla casa discografica?>> mi chiede abbassando lo sguardo arrossendo.
<<Certo, ma tu prima trova qualcuno che tu conosca>> rispondo e lui mi sorride prima di sctringermi in un forte abbraccio.
FINE FLASHBACK
Ed è così che so la sua passione per la musica e poi trovarsi un ragazzo che canta le canzoni di Benji e Fede non è da tutti i giorni.
E solo per questo vorrei sposarlo.
<<Sono felice per te>> dico stringendolo in fort abbraccio che lui ricambia.
All'improvviso mi trovai Kevin e Theo alle spalle che guardavano irritati il mio amico.
Ma cosa succede?
<<Milson ancora a provarci con ciò che non è tuo?>> gli chiede Kevin.
<<E voi ancora a seguire gli ordini quel succhiasangue?>> gli chiede ed io sbarro gli occhi.
Lui lo sa? Ma com'è possibile?
<<E tu ancora ancora a seguire quel cane?>> gli chiede una voce, mi volto trovando Jace guardarlo con un sorriso beffardo in viso.
Seguire un cane?
<<Cane?>> chiedo confusa.
<<Smettila schifoso succhiasangue e vattene via dalla mia vista>> ordina Derek ignorandomi.
<<Perché non te ne vai tu eh bastardino di cane>> si intromette Theo mentre lui gli schiocca un'occhiataccia.
<<Che cazzo succede? Perché lui sa chi siete e voi gli date del cane? Me lo spiegate per favore?!!>> chiedo quasi urlando, ma riuscendo a ricevere l'attenzione tanto desiderata.
<<Uh il tuo amichetto non te l'ha detto?>> mi chiede Kevin.
<<Cosa? Derek dimmi la verità, cosa sei realmente?>> chiedo puntando lo sguardo sul ragazzo che ha il viso rivolto verso terra.
<<Non volevo fartelo sapere così, ma devo dirtelo no?>> mi chiede stringendo i pugni fino a far diventare bianche le nocche.
<<Diglielo su cane>> ordina Jace che era rimasto in silenzio tutto questo tempo.
<<Io sono..>>
ANGOLO AUTRICE
Eh volevate eh? Adesso arriviamo a 11k ed io continuo muahahhahaha quanto sono cattiva oggi *faccia diabolica* ah e lasciate qualche commento e stella altrimenti vi vengo a cercare.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...