28

1.3K 93 8
                                    

Julien's Pov

Bene è andato tutto secondo i piani, penso che adesso quella stupida umana non ritornerà di certo presto da Jace.

Ed io ho tutto il tempo per conquistarlo e farlo mio.

Adesso sto andando nella camera reale dove io e Lucas ci siamo dati appuntamento per incontrarci.

Ho indosso ancora il mio vestito color pugna corto fino a poco più sotto del mio sedere, i tacchi alti slanciano il mio fisico a clessidra evidenziando le mie forme; e infine i miei capelli sciolti con qualche riccioletto che mi ricade sugli occhi.

Dopo un po' arriva ed iniziamo a discutere.

<<Allora? Hai fatto l'eroe?>> chiedo.

<<Si l'ho salvata e portata a casa mia>> risponde.

<<E con il tuo principino?>> mi chiede.

<<Tranquillo. Dammi una settimana e lo farò cadere ai miei piedi>> rispondo e lui sorride malignamente.

<<Julien secondo te stiamo sbagliando a dividere quei due?>> mi chiede prendendomi alla sprovvista.

Sbagliando? Ma non era quello che volevamo entrambi? Aspetta vedo uno scintillio negli occhi di Lucas e capii che si era innamorato dell'umano.

<<Ti piace lei?>> gli chiedo.

<<Lei chi?>> mi chiede confuso.

<<L'umana idiota>> rispondo e lui rimane per qualche minuto di tempo in silenzio finchè non mi diede la risposta che non mi sarei mai aspettata.

<<Si>> risponde.

<<Non era questo secondo i piani? E poi come fai a dire che ti piace? Non la conosci nemmeno!?>> dico.

<<Lo so.. ma davvero mi piace. Mi fa stare bene. Mi fa sentire meno vampiro>> dice.

<<Capisco, ma lei ricambia?>> gli chiedo.

<<Non lo so...>> risponde.

<<Appunto. Lei ama il principe non te, quindi sarà meglio che la dimentichi. Non voglio di certo che tu rovini i miei piani solo perché ti sei innamorato di quella>> dico.

<<Va bene... allora cosa facciamo adesso?>> mi chiede.

<<Fai un video mentre te la porti a letto e poi dammi il filmato>> rispondo e lui sbarra gli occhi.

<<Julien non vorrai davvero... cazzo>> inizia a dire, ma io lo interrompo.

<<Non voglio sentire obiezioni portatela a letto e fine>> dico e lui sbuffando annuisce.

Jace's Pov

Apro gli occhi ritrovandomi in camera mia sul mio letto; mi aspetto di vedere Emily accanto a me ma non trovo nessuno.

<<Emily??>> la chiamo.

<<EMILYYYY??>> la chiamo nuovamente preoccupato scendendo dal letto e andando a cercarla in giro per il castello.

Non la trovo da nessuna parte finché non provai in biblioteca, ma niente.

Dov'è cazzo è finita??

Stavo camminando per i corridoii del castello quando la voce seria di mia madre, mi fermò.

<<Tesoro devo mostrarti una cosa>> dice in tono serio.

<<Mamma non ho tempo da perd..>> inizio a dire, ma lei mi interrompe intimandomi di seguirla.

Usciamo dal castello ed entriamo nella macchina reale, lei è tutta tranquilla mentre io ho l'ansia che mi divora dentro.

Ho come un brutto presentimento...

Arriviamo di fronte ad una casetta in mezzo al bosco, entriamo e la scena che mi ritrovo fece tramutare la mia preoccupazione in rabbia, e da rabbia in gelosia.














ANGOLO AUTRICE

Wow che capitolo ragazze e chi se lo aspettava? Ahahah che sarà successo? Jace e Emily continueranno la loro strada verso l'amore o l'ostacolo gli farà cambiare strada? Per scoprirlo continuate a leggere.

PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora