A/N hey ragazze oggi doppio aggiornamento tutto per voi. Buona pasqua ;-)
La serata di ieri è stata oltremodo noiosa, ed ero tentata dal ritornare in camera e dormire.
Anche se non sarei riuscita a dormire con il pensiero di quella stronzetta che ci provava con Jace.
Dio quanto la sopporto, le avrei tirato i capelli uno ad uno.
Mi sveglio, ma stranamente la sveglia che ho impostato ieri non è suonata. Che strano.
La prendo in mano e prendo un colpo quando noto che ore sono.
Cazzo tre dieci minuti devo essere a tavola per fare colazione!
Mi alzo e come un razzo entro in bagno mi lavo, mi vesto e mi pettino.
Corro lungo le scale e senza guardare dove vado con i piedi, ritrovandomi poco dopo a gambe all'aria.
<<Ahi>> un gemito di dolore esce dalle mie labbra.
Mi sono scontrata contro qualcosa di duro, alzo lo sguardo trovando...
<<Lucas?>> chiedo spaventata iniziando a indietreggiare.
<<Uh uh l'umana>> dice con un sorriso divertito in viso.
<<Ehm scusa ma devo andare>> dico cercando di andarmene, ma lui mi sbatte con le spalle al muro facendomi male.
<<Tu non vai da nessuna parte, io e te dobbiamo finire quello che abbiamo incominciato>> dice leccandosi le labbra.
<<Jac...>> inizio a dire ma lui mi interrompe.
<<Vedi da qualche parte Jace?>> chiede, ed io sospirai sconfitta a ciò che mi sarebbe successo.
'Jace ti prego..'
Sentii il suo respiro farsi sempre più vicino, ma all'improvviso una voce profonda e roca lo fermò.
<<Ehy tu fermo!!>> urla la voce, apro gli occhi e vedo un uomo molto alto dai capelli neri con qualche ciocca bianca tirati indietro, due occhi grigi e vestito con una camicia da un lato bianca e dall'altro lato nera, mentre i pantaloni sono semplici a righe verticali.
<<Oh mio Re>> dice Lucas inginocchiandosi davanti a lui.
No aspetta, ma quindi lui è il padre di Jace?
<<Lucas cosa osavi fare a questa fanciulla?>> chiede il Re al ragazzo.
<<Niente. La volevo accompagnare al tavolo per la colazione>> risponde.
Che bugiardo.
<<È la verità?>> mi chiede il Re portando lo sguardo su di me.
<<Ehm.. si non sapevo dove fosse il tavolo e lui mi voleva accompagnare>> rispondo.
Non voglio di certo abbassarmi al suo livello pff.
<<Va bene ti credo>> dice scomparendo mentre Lucas mi guarda confuso.
<<Perché non hai detto la verità?>> mi chiede confuso.
<<Io non mi abbasso di certo al tuo livello>> rispondo continuando a scendere le scale seguita da lui.
<<Mi hai salvato la vita. Ti ringr-ringr-ringr...>> cerca di dire, ed io mi volto interrompendolo.
<<Di niente. Adesso andiamo al tavolo>> dico sorridendogli e lui abbassa lo sguardo arrossendo.
Pov's Jace
Ma dov'è finita?? È in ritardo e mia madre sta sorridendo diabolicamente.
Avrà tramato qualcosa? E se avesse fatto qualcosa a Emily?
Non me lo perdonerei mai.
Vicino a me si è seduta Julien vestita fin troppo volgare, non sarà mai come la mia piccola bellissima e sexy anche con indosso un pigiama.
Lei è bella così com'è, e neanche sa quanto mi ha ammaliato la sua bellezza, fin dal primo incontro in quel locale.
Una nuova cameriera.
La mia schiava.
E adesso la mia futura moglie e Regina.
<<Dai Jacino mi porti a fare una passeggiata??>> continua la riccia sfiorando con le mani il mio amichetto lì sotto.
Ma lei non ha li stesso effetto che ha la mia piccola su di me.
Lei mi ha stregato.
Ha sciolto in mio cuore di ghiaccio.
Ed è l'unica a custodire la chiave.
<<Ho detto di no>> dico quasi urlando.
<<Scusate il ritardo mi ero persa>> dice un voce che riconoscerei tra tutte, sul mio viso si formò un sorriso ma che si sciolse quando la vide affianco a lui.
Lucas.
Emily ma cosa mi stai facendo??
ANGOLO AUTRICE
Hey questo capitolo lo adoro è troppo da "Oh My God" spero che vi piaccia e che scriviate tanti commenti e tante stelle.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...