33

1.2K 84 11
                                    

È passata una settimana. Una settimana a piangere con Lucas che cercava di tirarmi su di morale, ma era inutile.

Quella frase di ripeteva nella mia mente.

Solo una scopata.. adesso capisco tutto, ma dopotutto sono felice del fatto che l'abbia scoperto prima e non dopo.

Anche se il risultato sarebbe stato lo stesso.

Io ho lasciato Rosy, Nick, Derk e la mia famiglia per lui. Adesso li immagino che parlano con la polizia per cercarmi, che piangono mentre io sono qui.

Non ha più senso rimanere qui e soffrire, e non voglio più dare disturbo a Lucas.

Andai in cucina e lo trovai a bere una sacca di sangue come sua abitudine.

<<Hey. Va meglio?>> mi chiede.

<<...>>

<<Dio che stupida domanda>> dice aspettando che io ridessi, ma eri impassibile.

<<Voglio ritornare a casa>> dico freddamente.

<<Cosa? Perché?>> mi chiede triste.

<<Non ha senso rimanere qui, preferisco ritornare a casa>> rispondo.

<<Emily sei sic..>> inizia a dire.

<<Ti prego Lucas>> lo interrompo.

Ci fu un minuto di silenzio, ma dopo un po' mi rispose.

<<Va bene preparati si parte stasera>> dice in tono arreso salendo in camera sua e sbattendo la porta.

Jace's Pov
Cazzo cazzo cazzo sono un fottuto stronzo!

Continuo a spaccare ogni cosa che mi capita per mano sentendo la rabbia crescere dentro di me.

<<Cazzo!>> dico prendendo il letto e lanciandolo contro il muro, l'oggetto si frantumò in mille pezzi e creò una crepa sul muro.

Ma a me non importava.

<<Ehy calmo Jace>> dice Theo entrando correndo nella stanza seguito da Kevin.

<<Come cazzo siete venuti qui??>> gli chiedo confuso.

<<Raccontaci cos'è successo bro>> dice Kevin dandomi una pacca sulla spalla, ed io annuisco sapevo che mi avrebbero aiutato.

<<Sono successe tante cose in questi giorni, prima era tutto così bello... ma poi è diventato tutta una merda>> dico.

<<Dicci tutto. Sfogati con noi>> dice Theo e Kevin annuisce.

<<Mi sto per sposare con Julien..>> dico e loro rimangono a bocca aperta.

<<Cosa??>> chiedono in coro ed io annuisco.

<<Ma non dovevi sposarti con Emily??>> mi chiede Theo.

<<Si ma.. ci sono stati dei problemi>> rispondo.

<<Che tipi di problemi?>> mi chiede Kevin.

<<È diventata molto amica di Lucas e la scorsa settimana li ho trovati mentre si baciavano>> rispondo.

<<È impossibile>> dice Theo.

<<Appunto. Emily ti ama per davvero e non ti farebbe mai una cosa simile>> concorda Kevin mentre io squoto la testa in segno di negazione.

<<Ma l'ha fatto>> dico.

<<Le avrai fatto qualcosa..>> suppone Theo.

<<Cosa?? Ma se io non ho fatto niente!?>> dico quasi urlando.

<<Sicuro?>> mi chiede Kevin, ed io annuisco.

Io non ho fatto niente di male, è solo colpa sua.

<<E adesso cosa farai??>> mi chiede ancora Kevin.

<<Che lei stia pure con quello, io mi sposerò con Julien come vuole mia madre e fine>> dico cacciandoli via dalla mia camera e sbattendo la porta, prendo le fedi che avevo preso per il matrimonio di me e di Emily e le lancio fuori dalla finestra.

Fanculo Emily fanculo!








ANGOLO AUTRICE

In questo capitolo ho fatto ritornare Theo e Kevin siete felici?? Come finirà la storia? Siamo quasi alla fine. Lasciate commenti e stelle.

PerfettaScrittrice03

The NightClub #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora