Hey come vi avevo promesso, oggi ho il capitolo che stavate aspettando..vi consiglio di leggerlo ascoltando Avril Lavigne - What The Hell o al massimo guardare il video che è bellissimo, e poi anche Avril è bellissima.
Vi lascio al capitolo Xx PerfettaScrittrice03
'Il tuo nome è stato scritto a matita per poterti cancellare una volta finita..tra me e te sai sei l'errore più bello della mia vita'
Cit. Fedez
Sento qualcosa di freddo e umido appoggiarsi sulla mia fronte cerco di aprire gli occhi trovandomi in quella che sembra una capanna di legno prima di oggetti: c'è solo un misero letto su cui sono sdraiata.
Mi porto una mano sulla fronte mentre i ricordi di quel giorno si fecero più nitidi: Derek è un lupo-Theo che mi morde alla spalla-e poi..
FLASHBACK
<<Si, ma un conto è esserglielo detto e un conto è scoprirlo per pure caso. E poi neanche li conoscevo mentre tu eri mio amico. Mi fidavo di te>> dico puntandogli un dito contro.
<<Quindi stai dalla loro parte eh? Quindi è una tua scelta morire per mettere fine alla nostra guerra?>> mi chiede quasi urlando.
Morire?
<<Morire?>> chiedo confusa.
<<Ah non te l'hanno detto? Per avere sangue a sufficienza devono risucchiare tutta la tua essenza>> risponde mentre io porto lo sguardo su Jace.
<<Jace dimmi che non è la verità..dimmi che ci sta solo provocando>> dico con le lacrime agli occhi mentre lui punto lo sguardo verso terra.
<<All'inizio era questo il nostro scopo, ma quando abbiamo iniziato a conoscerci e a passare del tempo con te ce ne eravamo quasi dimenticati. Non vogliamo che tu muoia e..>> inizia a dire Theo triste.
<<Zitto. Quindi mi avete mentita? Bene grazie mille, quanti segreti devo ancora scoprire ora? Adesso scoprirò che mio cugino è un angelo? O che Rosy è un demone? Quante altre cose devo scoprire!??>> chiedo quasi urlando.
<<Emily non sei costretta a donare il tuo sangue>> dice Jace.
<<E voi come farete?>> chiedo confusa.
<<Troveremo un'altra ragazza pura>> risponde Kevin, ma Derek scoppia in una risata isterica.
<<Un'altra? Vi ricordo che tra tre mesi ci sarà la luna piena e il mio capo branco non aspetterà di certo voi, nessuno lo fermerà>> dice Derek.
<<E poi sapete il mondo è talmente pieno di poche di buono che è un impresa trovarne una pura>> continua ridendo.
<<La vuoi morta per caso?>> gli chiede Kevin a denti stretti.
<<Cosa ve lo fa pensare?>> chiede irritato.
<<Beh il fatto che questo argomento ti diverte tanto a quando vediamo>> risponde Jace.
<<Beh potevate salvarla invece le avete prescritto un destino del genere, ma forse un modo per salvarla c'è>> dice.
<<Quale?>> chiedo io che ero stata muta per tutto il tempo.
<<Dovresti venire nel mio branco in modo che la Regina non ti trovi>> risponde.
<<Sa già di lei?>> chiede Kevin.
<<Lei sa tutto di tutti e quindi sa anche di lei>> risponde Jace serio.
<<Cazzo!>> sbotta Theo portandosi le mani tra i capelli.
<<Allora volete salvarla oppure no?>> gli chiede Derek come se io non esistessi.
Ehy la decisione sarebbe mia e dovrei decidere io per me!
<<Portala con te>> dice Jace.
FINE FLASHBACK
Quindi lui mi avrebbe abbandonata? Sapeva quale sarebbe stato il mio destino e lui non me l'ha mai detto..
Mi sento usata.
Allora anche quando mi baciava e mi diceva cose dolci, era tutto un trucco?
Che stupida che sono stata a credergli, adesso vorrei tanto non averlo mai incontrato in vita mia, anzi, non avrei mai voluto entrare in quel locale dove è iniziato tutto.
Perché non posso avere una vita normale come tutti gli altri? Che ho fatto di male? Vorrei risposte, risposte vere e dettagliate.
Provai ad alzarmi dal letto, ma quando appoggiai un piede sul pavimento caddi a terra.
Mi sento così debole e le mie gambe non reagiscono al controllo del cervello, ma cosa mi succede?
<<Emily tutto bene?>> mi chiede qualcuno in tono preoccupato, mi volto trovando Derek che non appena nota che sono sul pavimento mi viene incontro porgendomi una mano, che accetto ritornando in piedi mantenendomi alla testiera del letto.
<<Perché mi sento debole?>> chiedo confusa.
<<Quali sono i tuoi ultimi ricordi?>> mi chiede.
<<Mi ricordo di quando ho scoperto che sei un lupo, di quando Theo mi ha morsa e poi..>> abbasso lo sguardo triste.
<<Poi?>> chiede.
<<Morire per mettere fine alla vostra guerra>> rispondo mentre una lacrima mi scorre lungo tutta la guancia prima di cadere sul pavimento.
<<No Emi..>> inizia a dire.
<<DEVO MORIRE PER SALVARE DELLE PERSONE HAI CAPITO? MORIRE CAZZO! NON DONARE UN PO' DI SANGUE MA TUTTO, DEVONO PROSCIUGARMI!!?>> dico mentre la mia vista si fa appannata e pian piano le lacrime scorrono copiose gocciolando sul pavimento.
Derek mi si avvicina e con il pollice mi prende una lacrima portandosela alla bocca.
Lui sbarrò gli occhi e mi guardò con uno sguardo tra il misto e il preoccupato.
<<Emily non dirmi ch..>>
A/N continuo a 16 K visualizzazioni.. ^-^
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...