'Nessuno nota la tua tristezza, nessuno nota le tue lacrime, nessuno nota il tuo dolore, però tutti notano i tuoi errori'
Apro gli occhi trovandomi in una stanza dai colori del rosso e del bianco, c'è uno specchio molto antico situato accanto ad un mobiletto color fondente, c'è un grande armadio che ricopre quasi tutto il muro con dentro tanti e tanti vestitini (?)
<<Ma cos'è sta roba?>> chiedo tirando fuori un vestitino rosso fuoco guardandolo con disgusto.
<<Sono i tuoi nuovi vestiti>> dice qualcuno alle mie spalle, mi volto trovando Jace con un sorriso malizioso in viso.
<<Io questa roba non la metto>> dico rimettendo il vestito apposto e chiudendo l'armadio appoggiandomici sopra.
<<E dai non sono così male>> dice.
<<Si infatti mi coprono a malapena il culo>> dico ironicamente e lui trattiene una risata.
<<Dai ti trovo qualcosa che possa piacerti>> dice avviandosi a grandi falcate verso l'armadio, ma io gli blocco il passaggio.
Chissà che schifezze potrà prendere bleaah!
<<Ehy mi sento offeso non prenderò delle schifezze>> dice in tono offeso.
Ma cosa?
<<Beh sai ogni vampiro ha un proprio potere ed io posso leggere nella mente e anche controllarla>> dice.
<<Aspetta, ma quindi..>>
FLASHBACK<<Allora ci sono vodka, whisky, birra, tequila..>> inizio a dire qualche bevanda e loro scoppiano in risata.
<<Bambola lo sai che noi ci veniamo da due anni in questo locale e sappiamo tutte le bibite disponibili>> dice il biondo deridendomi.
<<Volete ordinare o no? Sapete qui c'è chi lavoro>> sbuffo e in un attimo occhi azzurri assottiglia gli occhi in uno sguardo minaccioso mentre sento qualcosa formicolare al basso ventre.
<<Portaci tre birre e adesso puoi andare>> dice il biondo, segno l'ordine e giro i tacchi.
'Portaci due birre e adesso puoi andare pff' sbuffo tra me e me.
Ripeto sono dei palloni gonfiati.
Ritorno al bancone sotto lo sguardo curioso misto al preoccupato di quelli al bancone.
<<Mi hanno fatta incazzare quei coglioni>> sbuffo e loro scoppiano in una fragorosa risata.
<<Però sono sexy>> Rosy si morde il labbro.
<<Tks saranno anche boni, ma sono dei coglioni patentati mi stanno già sui coglioni>> dico.
FINE FLASHBACK
Ma quindi lui sapeva che..
<<Si sai e ti ringrazio che tu ci creda dei ragazzi boni>> dice deridendomi mentre io metto il broncio.
Ma sentilo questo qui, gli lancerei una pantofola in un occhio.
<<Tu non ne saresti capace>> dice.
<<Oh ma la smetti di leggermi nella mente!?>> sbuffo.
<<È divertente sapere cosa pensi di me>> dice.
<<Stronzo>> sbuffo.
Un bellissimo stronzo..oh cazzo.
<<Aw grazie mille>> si pavoneggia mentre io inizio a scavare la tomba per il mio funerale.
<<Dai scema vediamo un po' che puoi metterti>> dice cercando di spostarmi, ma io inchiodo i piedi al pavimento.
Lui sbuffa e poi fa una cosa che non mi sarei aspettata.
Il solletico.
<<Oddio no..hahaha..cazzo Jace io...ahahha...lo...hahaha.soffro>> dico cadendo a terra mentre lui continua con la sua dolce tortura.
<<Dimmi che sono bello e da stupro>> ordina.
<<No..ahha..si dicono..le bugie..hahaja>> dico e lui aumenta la tortura.
<<Dillo su>> ordina.
<<Ok ok sei bello e da stupro, adesso lasciami respirare>> dico, lui si ferma ed io prendo un po' di ossigeno.
Solo dopo notai di essere a terra con lui a cavalcioni su di me, anche lui deve averlo notato perché smette di ridere e mi guarda negli occhi.
Quegli occhi blu come gli abissi del mare, e così freddi come il ghiaccio.
D'istinto la mia mano si appoggia alla sua guancia leggermente ruvida per via del leggero strato di barba, sul suo viso compare uno splendido sorriso che mi fece sciogliere il cuore.
Lui porta le mani sui miei fianchi ed io gli lasciai fare, poco a poco il suo viso si avvicinava al mio ma lentamente..troppo lentamente; così mi feci coraggio e attorcigliai le braccia attorno al suo collo ricoperto di tatuaggi.
In un attimo le sue labbra si attaccarono alle mie.
Le sue labbra combaciavano perfettamente con le mie come se fossero state creare per essere unite alle mie, e la sensazione che provavo a contatto con esse mi fece raddrizzare i peli delle braccia.
Da un bacio diventò passionale quando chiese accesso alla mia bocca, che io concessi istintivamente, e in un attimo le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi e fare una danza senza aver tregua; come se ci fosse una lotta dove una delle due ne sarebbe uscita come vincitrice.
Sapevo che quello che stavo facendo era sbagliato, ma era questo ciò che mi piaceva.
Il sapore del proibito mi eccitava a tal punto da poter andare anche contro i miei limiti, sentì le sue mani sbottonarmi i bottoni dei jeans e farmeli scivolare lungo le caviglie, si posizionò meglio tra le mie gambe staccandosi dal bacio, ma sempre con gli occhi incastrati nei miei, mi accarezzava tutta la lunghezza della mia gamba fece attorcigliare le mie gambe attorno alla sua vita dirigendosi verso il letto, mi ci buttò sopra e riprese a baciarmi, ma in modo più passionale.
All'improvviso lui si staccò con un balzo all'indietro andando a sbattere contro il muro creando una crepa.
ANGOLO AUTRICE
Finalmente si sono baciati allelujaa lo stavate aspettando da tanto questo bacio eh eh? Ed ecco a voi ben servito signori e signore, se volete che continui arriviamo a 7k e 350 stelle, anche qualche commento eh eh non fate le furbe che so dove abitate ;D
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...