Sentii il mio cuore spezzarsi e il mio respiro farsi irregolare, sperai che tutto fosse solo un incubo ma più volte chiudevo e aprivo gli occhi, e più la scena si faceva tremenda.
Le loro bocche erano unite in un bacio passionale, vedevo i sorrisi sui loro volti e mi sentì male al pensiero che fosse stato solo tutto un inganno.
Forse è vero che lui ama lei, ma allora perché ha continuato questa sceneggiata? Con quale scopo?
Lo sapevo che l'amore tra vampiro e umana non poteva esistere.
Ma io ci credevo.
Ed è proprio credendoci che lui mi ha distrutta.
Non persi tempo e mi misi a correre sotto lo sguardo di tutti gli altri vampiri, non mi importava più di niente, in quel momento volevo solo scappare.
Lui ama il buio.
Io amo la luce.
Lui detesta l'aglio.
Io lo uso in molti cibi.
Lui odia le chiede.
Io vado sempre a messa.
Siamo diversi, anche fin troppo forse. Ho rinunciato a tutto per lui: la mia famiglia, Rosy, Nick, Derek... ho rinunciato a tutto pur di stare con lui, ho rischiato la mia vita ma alla fine è andata a finire così, e dire che sono felice che sia finita adesso è dire poco.
Se sarebbe durata più a lungo, non avrei resistito.
Non vedevo a causa della vista appannata dalle troppe lacrime quando mi scontrai contro qualcuno.
<<Emily?>> chiede qualcuno.
<<Lucas? Oddio non ce la faccio più>> dico tuffandomi tra le sue braccia.
<<Emily che succede?>> mi chiede preoccupato.
<<V-voglio andarmene da q-qui t-ti prego>> dico e lui annuisce ancora confuso.
Mi prese in braccio e iniziò a correre, e fu in quel momento di pace che mi sentì davvero protetta.
*
Mi svegliai sentendo un forte calore avvolgere il mio corpo, socchiusi gli occhi vedendo un camino acceso con il fuoco che brucia la legna, sono ancora vestita con l'abito di ieri che è diventato al quanto scomodo, una coperta avvolgeva il mio corpo.
Mi alzai dal letto e iniziai a gironzolare per quella casa a me sconosciuta.
All'improvviso sentii uno scricchiolio e balzai dallo spavento, notando poi che era Lucas con in mano due tazze fumanti di cioccolata calda.
<<Oh ti sei svegliata>> dice appoggiando le tazze su un tavolino e avvicinandosi a passo diretto verso di me.
<<Hey>> dico solamente.
<<Come stai?>> mi chiede preoccupato.
<<Bene>> mento.
<<Domanda stupida lo so>> dice grattandosi dietro al collo imbarazzato.
<<Grazie Lucas>> dico.
<<Di cosa?>> chiede.
<<Di non farmi domande>> rispondo.
<<Beh non mi sembra nemmeno il caso e poi non sono nessuno per sapere i fatti tuoi>> dice mentre io nego con il capo.
<<Sappi che in quel momento mi sei stato di grande aiuto e non saprei nemmeno come ringraziarti>> dico sorridendogli e lui arrossisce.
<<Faccio del mio meglio>> dice sorridendomi.
Finalmente ho trovato un amico con cui potrò confidarmi.
Lucas's Pov
È così bella. Come desiderei tanto baciare e mordere quelle stupende labbra.
<<Ti va di guardare un film>> le chiedo.
<<Si dai>> risponde sorridendo.
Ci sediamo sul divano ed io mi metto a guardare tra i vari DVD qualcosa di carino da vedere.
<<A te la scelta: Cattivi Vicini, Scusa ma ti chiamo amore o Peter Pan?>> le chiedo.
<<Mhh... Peter Pan>> risponde ed io annuisco; mette il DVD e subito parte il film.
Il film parte con Wendy che gioca ai pirata John e Michael, per tutto il film non ho fatto altro che guardarla sorridere e ridere.
Fa ridere il fatto che prima cercassi di morderla e che adesso stia resistendo dalla voglia di baciarla e farla mia.
Mi dispiace per quello che è successo, ma era l'unico modo per dividerli.
Lui non merita il suo amore, e così spero che finisca con Lucas&Emily e Jace&Julien.
ANGOLO AUTRICE
Non ve lo aspettavate eh? Vi ho sorprese? Bene era questo il mio obiettivo. Questo è il ventisettesimo capitolo spero che vi piaccia e scrivetemi sotto nei commenti cosa ne pensate. Attente ragazze siamo alla fine della storia eh, e chissà il finale come sarà.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...