Oggi si inizieranno le lezioni per farmi diventare una brava Regina e guarda caso, oltre a subire la stronza, devo anche subire riccioli d'oro.
<<Petto in fuori e pancia in dentro!>> urla lei riprendendomi.
Faccio come dice sbuffando per la sua arroganza, mentre la ricciolina se la ride divertita.
<<E non sbuffare!>> urla sfondandomi un timpano.
Ma vuole farmi diventare sorda?!
<<Prendi un libro e appoggiatelo sulla testa e cammina, sai fare almeno questo!>> mi chiede stizzita.
Prendo un libro e lo appoggio sulla testa, mi metto composta e cammino riuscendo a non farlo cadere; sorrido soddisfatta ma sembra che la sfortuna mi perseguita dato che la riccia mi fa uno sgambetto facendomi cadere a terra.
<<Lo sapevo sei solo una stupida umana, non sai mai una vera Regina. MAI!!>> mi urla la Regina.
<<SEI UNA STUPIDA!>>
<<INUTILE!>>
<<NON DOVRESTI ESSERE QUI!>>
<<NON SO COME FACCIA JACE A VOLER TE E NON LEI!?>> tra tutte, questa frase era tra le peggiori, però mi fece riflettere molto.
Jace non mi ha mai dimostrato di tenere a me.. e se fosse tutto solo una messa in scena? E se volesse solo il mio sangue? Sarebbe un duro colpo per me, perché ormai sono completamente fottuta.
Fottutamente innamorata di lui!
*
Non persi tempo, mi alzai da terra e sotto il loro sguardo diabolico scappai.
Scappai da loro.
Scappai dal castello.
Scappai da tutti.
Ormai a che serve vivere essendo solo una sacca di sangue?
Jace's Pov
Chissà come staranno andando le lezioni di Emily.. sarà una stupenda Regina.
Ma ho come un brutto presentimento, come se stesse per succedere qualcosa.. sento il mio cuore battere all'impazzata e sento la sua voce nella mia testa.
'Jace non mi ha mai dimostrato di tenere a me.. e se fosse tutto solo una messa in scena? E se volesse solo il mio sangue? Sarebbe un duro colpo per me, perché ormai sono completamente fottuta.
Fottutamente innamorata di lui!'
Mi ama? Emily è innamorata di me? Di un mostro?
Cazzo Emily mi hai fottuto il cervello.
Inizio a correre e sfondo la porta della stanza in cui si tenevano le sue lezioni, ma lì ci sono solo mia madre e Julien.
<<Tesoro ti sembra il modo di entrare??>> mi chiede mia madre, ma io ero troppo preso a cercarla con gli occhi per ascoltarla.
<<Mi stai ascoltando Jace?!>> mi urla.
<<Dov'è lei??>> le chiedo guardandola dritta negli occhi.
<<Dov'è Emily??>> le chiedo nuovamente.
<<Non lo so. È scappata all'improvviso, che maleducata a interrompere la lezione>> dice ed io persi la pazienza.
<<Madre adesso mi avete stufato! Perché non capisci che amo lei!?>> le urlo addosso e lei spalanca gli occhi.
<<PERCHÉ LEI NON È LA DONNA CHE VUOI DAVVERO!>> mi urla.
<<E CHI DOVREI VOLERE AL MIO FIANCO?? JULIEN?>> le chiedo divertito, poi punto lo sguardo sulla bionda.
<<Scusami ma non sei il mio tipo>> dico, poi riporto lo sguardo su mia madre e poi inizio a correre.
Emily dove sei??
<<Jace! Aspettami!!>> urla una voce, ma non mi fermo.
Devo trovarla.
<<Jace cazzo?! Emily ha bisogno di te!>> mi urla, ed io mi fermo arrivando di fronte a lui.
Lo prendo per il colletto della maglia e lo guardo dritto negli occhi.
<<Dov'è lei!?>> gli ordino.
<<È nella mia camera da letto, l'ho trovata in acqua e ho cercato di farle sputare tutta l'acqua che ha ingoiato, ma non ci riesco. Ti prego aiutami!!>> mi chiede Lucas ed io annuendo andai dritto in camera sua, aprii la porta e la trovai sul letto.
Priva di sensi, con la pelle pallida, gli occhi chiusi e le labbra semiaperte.
È bellissima.
Presi una sedia e mi sedetti accanto a lei presi ad accarezzarle il viso sussurrandole queste parole.
ANGOLO AUTRICE
Ahahah ragazze mi dispiace, ma il capitolo lo termino qui per avere un po' di suspense. Curiose di sapere che gli dice eh?? Beh lasciate tanti commenti sotto a questo capitole e anche tante stelle. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...