<<Non ce la farò mai Jace!>> sbuffo.
<<E dai Emily riprovaci>> dice.
<<Mi cadono sempre questi stupidi libri>> sbuffo raccogliendo i due libri da terra.
<<Mettici d'impegno su su>> dice.
'Voglio proprio vederlo al posto mio pff'
<<Vuoi vedere come svolgo questo esercizio?>> mi chiede ghignando.
Mi ero dimenticata che leggesse nella mente!
Prende cinque libri e se li appoggia sul capo, inizia a camminare con eleganza ed io sento la mia mascella cadere a terra.
Ma-ma come fa!?
<<Adesso fammi vedere cos'hai imparato>> dice appoggiando un libro sul mio capo; il libro inizia nuovamente a barcollare ed io mi metto dritta iniziando a camminare.
Riesco a camminare fino alla scrivania senza far cadere il libro. Adesso devo ritornare indietro.
Ce la posso fare!
Inizio a girarmi lentamente e poi cammino sotto lo sguardo attento di Jace.
Ero quasi vicina quando inciampai e caddi a terra.
<<Ahii>> dico massaggiandomi il sedere.
<<Dai su riproviamo>> dice Jace porgendomi la mano, io mi alzo da terra con il suo aiuto per poi incrociare le braccia al petto, sbuffando.
<<Non ce la farò mai>> sbuffo.
<<Ti arrendi di già?>> mi chiede.
<<È impossibile camminare senza far cadere quel libro!>> rispondo e lui sospira prima di avvicinarsi a me.
Mi benda gli occhi con uno straccio nero, per poi sentire i suoi passi allontanarsi e sparire nell'aria; poco dopo ritorna, ma sento una nuova presenta nell'aria.
Un nuovo odore.
<<Adesso facciamo in questo modo>> dice appoggiandomi, quello che sembra un libro, sul capo.
<<Ma come credi che possa camminare senza vedere, dato che neanche vedendo ci riesco?>> gli chiedo confusa.
<<Tu ti fidi di me?>> mi chiede ignorando la mia domanda.
<<Si>> rispondo fiduciosa.
<<Allora segui la scia di questo nuovo odore, ma attenta! Dovrai stare dritta altrimenti l'odore scompare>> dice ed io annuisco.
Voglio sapere da dove proviene questo odore!
Inizio a camminare in posizione retta sentendo l'odore vicino, continuo a camminare ed ero ad un palmo dall'odore così familiare, ma, mi dimenticai di tenere la schiena dritta e in un attimo odore scomparì.
Accidenti!
<<Stai dritta con la schiena!>> dice ed io mi rimetto dritta sbuffando.
C'ero quasi uffi!
Ricomincio a sentire l'odore e inizio a camminare, giro a destra e sento l'odore sotto al mio naso; lo sento appoggiare qualcosa sulla mia mano.
Avvicino l'oggetto vicino al mio naso e aspiro il suo profumo.
Una rosa.
Sorrido per poi cercare di avvicinarmi a lui, sento le sue mani stringermi la vita ed io gli cingo le braccia attorno al suo collo.
Sono ancora bendata, ma immagino il suo stupendo sorriso sul suo viso.
<<Hai visto che ce l'hai fatta?>> mi chiede
<<Si e tutto grazie a te>> rispondo sorridendogli.
<<Sarai una stupenda regina, la più bella di tutte>> dice.
<<E tu sarai un stupendo re>> dico.
Dopo un po' sento le sue mani dietro alla mia testa sfilarmi la benda ed incontrai i suoi occhi guardarmi.
Il suo sguardo mi fa così tanto sentire piccola che potrei nascondermi tra le sue braccia, con il calore del mio cuore che batte all'impazzata anche solo sfiorata da lui.
Sono completamente impatita di lui e farei di tutto per far durare il suo sorriso, anche diventare vampira.
ANGOLO AUTRICE
Ecco il capitolo che tanto attendavate. Spero che vi piaccia e che lasciate tanti commenti e stelle.
PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
The NightClub #Wattys2017
FanfictionUn gioco basato su regole e odio, arroganza e timidezza, bellezza e semplicità, sensualità e purezza, il diavolo e l'angelo, il bianco e il nero, lo ying e lo yang, lui e lei.. Emily&Jace *ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE EROTICHE E...