Per prima cosa volevo dire che questa sarà, probabilmente, la mia ultima storia (se escludiamo quella su Zayn che ho iniziato e che prima o poi finirò) ma mai dire mai.. la storia su Andreas, The art of seduction, doveva essere l'ultima e poi ho deciso di scrivere anche questa, quindi.. Ho deciso di mettere questi due personaggi insieme perchè, anche se appartenenti a due mondi diversi, sono le due perone che adoro di più. Entrambi mi hanno conquistata, uno cantando, l'altro ballando e nessuno riesce a farmi provare quello che provo per loro.. Per questo ho deciso di scrivere un'unica storia dove ci sono entrambi.. ora detto questo, vi lascio con il primo capitolo della storia, spero possa essere di vostro gradimento
Gennaio 2028, Los Angeles
Haley era una semplice ragazzina di dodici anni e si era appena trasferita con la madre a Los Angeles. Sapeva che sua madre era nata e cresciuta lì e aveva desiderato andarci sin da piccola. Ora finalmente anche lei avrebbe potuto passeggiare per le strade di Los Angeles e avrebbe finalmente potuto vedere quel ragazzo che per diverso tempo era stato come un padre per lei.
"Andreas!" esclamò felice quando vide il ragazzo parlare con la madre fuori in giardino, non lo vedeva da poco più di un anno, da quando lui si era trasferito da Roma per seguire il suo sogno. "Ciao piccola peste.." sorrise Andreas scompigliando i capelli alla piccola.
"Hai disfatto la tua valigia Haley?" domandò Heather sicura che la figlia non avesse fatto quello che le aveva chiesto prima.
"Non ancora.. volevo stare un po' con Andreas.. Non lo vedo da tanto.." borbottò la piccola facendo gli occhi dolci.
"Facciamo così, ora vieni un po' con me mentre tua madre sistema le ultime cose, poi torni e sistemi camera tua.." propose il ragazzo.
"Posso? Mamma, posso?" chiese con tono supplicante Haley guardando la madre.
"Va bene, vai con Andreas.. ma poi sistemi camera tua..." si lasciò convincere Heather. Andreas ed Haley le sorrisero.
"Forza vai a prendere una giacca.. ti aspetto qui.." disse Andreas mentre la ragazzina correva dentro casa.
"Sono così felice che sei venuta qui, mi mancavate.." Heather sorrise al ragazzo. Anche lei era felice di riaverlo nella sua vita, l'aveva aiutata molto a superare la morte del padre di Haley e l'aveva aiutata a crescere la piccola. Andreas era parte fondamentale della sua vita.
"Ci sei mancato anche tu.." sorrise Heather prima che la figlia li raggiungesse.
"Ci vediamo dopo, mamma.." disse Haley salutando la madre per poi andare via con Andreas."Cosa sono quelle cose?" domandò Haley scendendo in salotto dopo che aveva finito di sistemare la sua stanza.
"Solo vecchie cose di quando ero poco più grande di te.." disse semplicemente Heather ricordando la sua vita di qualche anno prima, erano cambiate così tante cose. Ad una parte di lei, le mancava la sua vecchia vita. Ma non rimpiangeva nessuna scelta fatta in passato, perché quelle scelte l'avevano portata lì, l'avevano portata a trovare un vero amico, Andreas, e soprattuto l'avevano portata a crescere una figlia, che era la cosa più bella che aveva.
"Penso di portarle i garage.. mi aiuti?" domandò poi rimettendo alcune cose nello scatolone per poi prenderlo. Haley annuì e andò a prendere l'altro scatolone, ma mentre sua madre usciva dal salotto, la sua attenzione fu attirata da una vecchia foto. Posò lo scatolone dove stava e prese quella fotografia in mano. Era di diversi anni prima e ritraeva sua madre insieme ad un'altra ragazza che però non conosceva. Sua madre era così giovane ed era bellissima, Haley aveva sempre voluto diventare come sua madre, aveva sempre voluto essere bella come lei.
"Haley?" la richiamò proprio lei.
"Arrivo..." urlò la ragazzina prima di vedere un'altra foto. Doveva risalire più o meno allo stesso periodo dell'altra. Ma questa volta la persona ad attirare la sua attenzione non fu sua madre, ma il ragazzo che la stringeva tra le sue braccia. Quel ragazzo non era suo padre, ma Haley sapeva benissimo chi fosse. Ma la sua domanda era: che ci faceva sua madre con Zayn?Ciao a tutte.. eccomi con il primo capitolo della mia nuova storia.. in questo capitolo conosciamo tre dei nostri protagonisti, Andreas, Heather ed Haley.. cosa ne pensate? È una storia ambientata nel futuro, ma ci saranno alcune scene che fanno parte del passato.. comunque so che è solo il primo capitolo, ma cosa pensate dei personaggi? Lasciatemi qualche commento, per favore
STAI LEGGENDO
Another love
FanfictionÈ la storia più antica del mondo. Un giorno hai 17 anni e stai pianificando il futuro e poi piano piano, senza rendertene davvero conto quel giorno è oggi. E poi quel giorno è ieri. E questa è la tua vita.