Gennaio 2028, New York
Alice era seduta nel bordo della finestra di casa sua ad osservare l'immensità della città mentre strimpellava qualche nota alla chitarra. Si era trasferita lì dodici anni prima per seguire il suo sogno di fare la cantante e ormai da tre anni aveva avuto molto successo. I momenti che poteva dedicare a se stessa erano veramente pochi ormai e, quando ne aveva la possibilità, li piaceva trascorrerli seduta sul bordo della sua finestra, ad osservare lo skyline di New York e suonare la sua chitarra. Ma purtroppo quei giorni erano finiti, il giorno dopo sarebbe dovuta andare a Los Angeles senza sapere per quanto tempo si sarebbe fermata lì. Avrebbe dovuto registrare il video di una delle sue canzoni, incidere alcune nuove canzoni e, se il suo manager fosse riuscito, anche fare una collaborazione.
Alice fu distratta dai suoi pensieri quando sentì il telefono squillare. Rispose senza neanche guardare chi fosse, forse il suo manager che le voleva ricordare il volo del giorno successivo.
"Dimmi che ti fermerai a New York per un po' di tempo.." un sorriso si fece spazio sulle labbra della ragazza quando riconobbe la voce di suo fratello.
"Mi dispiace Ale.. domani mattina ho l'aereo per Los Angeles.." disse tristemente. Alessio era suo fratello e gli voleva un mondo di bene, erano molto legati ed erano stati entrambi male quando si erano dovuti allontanare, ma nonostante tutto continuavano a sentirsi ogni volta che potevano.
"Ormai è diventato impossibile vederti.. non ti ho visto neanche per Natale.." borbottò tristemente il ragazzo.
"Ho un' idea.. fai le valigie e raggiungimi a Los Angeles.. ti spiegherò tutto lì." Disse Alice e prima di dare il tempo ad Alessio di risponderle aveva già chiuso la chiamata e stava componendo il numero del suo manager.Gennaio 2028, Bradford
"Non puoi restare fino al tuo compleanno?" Domandò Waliyha al fratello maggiore. Da quando era diventato famoso lo vedeva poche volte, ma da quando si era trasferito definitivamente a Los Angeles, le occasioni erano più uniche che rare.
"Vorrei, ma non posso.. il lavoro mi chiama.." disse il ragazzo sorridendo dispiaciuto alla sorella.
"Odio il tuo lavoro.." borbottò Waliyha incrociando le braccia al petto. Zayn sorrise, erano passati tanti anni, erano cresciuti entrambi eppure quando lui era con le sue sorelle era sempre il solito ragazzo.
"Almeno ci sei stasera? Voglio davvero farti conoscere Matt.." Zayn annuì trovando a fare la valigia.
"Certo.. devo sapere se questo ragazzo è degno della mia sorellina.." disse con tono protettivo Zayn.
"Non sono più una bambina Zay.. ho trent'anni.."
"Ma sei sempre la mia sorella minore.." Waliyha scosse la testa alzandosi poi dal letto.
"Vabbè.. io vado, ci vediamo più tardi.." disse salutando il fratello e andando via.
"Ciao.." disse il ragazzo andando verso l'armadio a prendere le ultime cose."Allora fratellone.. quando ti sistemerai anche tu?" Domandò Safaa una volta conclusa la cena.
"Il lavoro mi porta via molto tempo.." rispose lui vagamente.
"Beh ma anche prima facevi le stesse cose e trovavi il tempo per una ragazza.." intervenne Doniyha.
"Beh ma per il momento voglio stare da solo.. voglio concentrarmi solo sul lavoro." Disse Zayn. In tutta la sua vita aveva avuto solo due ragazze veramente importanti ed entrambe gli avevamo spezzato il cuore. Non che la colpa della fine delle due relazioni fosse solo loro, anzi. Ma erano finite entrambe male e anche se con Gigi si era lasciato bene, al contrario dell'altra relazione, a lui si era spezzato il cuore entrambe le volte. Dopo le due delusioni aveva chiuso il suo cuore ed era uscito con altre ragazze, ma mai niente di troppo serio.
"Beh il tuo bel facciamo non durerà per sempre però.." si aggiunse Waliyha.
"Ho solo trentaquattro anni.."
"Trentacinque tra una settimana.." lo corresse Safaa.
"Poi non vi lamentate se vi vengo a trovare poco.. tutte e tre insieme siete insopportabili.." scherzò Zayn decidendo di accantonare quell'argomento. In quel momento non gli andava di frequentare nessuna ragazza, figurarsi impegnarsi seriamente.Anche se al capitolo precedente non ho avuto i commenti richiesti, ho deciso di aggiornare lo stesso.. mi sembra di aver perso dei lettori in questa storia..magari, però, è solo una mia impressione.. comunque, cosa ne pensate? compare un nuovo personaggio, Alice, cosa pensate di lei? che ruolo avrà in questa storia? e poi finalmente compare anche il personaggio di zayn (nel presente intendo) cosa pensate di lui? da quello che ho capito per il momento siete pro Heather Andreas.. secondo voi ci sarà un triangolo con Zayn? e Alice? mi parerebbe sapere cosa ne pensate..
STAI LEGGENDO
Another love
FanfictionÈ la storia più antica del mondo. Un giorno hai 17 anni e stai pianificando il futuro e poi piano piano, senza rendertene davvero conto quel giorno è oggi. E poi quel giorno è ieri. E questa è la tua vita.