La cena passò velocemente, ad Heather e sua figlia era mancata la famiglia Müller. Si erano sempre trovate benissimo con loro e poi erano considerate di famiglia. Anche Alice si trovò bene, la famiglia Müller sapeva sempre come metterti a proprio agio.
"Quindi sei una cantante?" domandò Rosa ad Alice mentre sistemavano la cucina a cena conclusa.
"Si, sto per concludere il mio terzo album. Poi aprirò in tour." disse Alice pulendo la tavola, nonostante tutto, nonostante il successo che aveva, Alice era rimasta una ragazza coi piedi per terra.
"Mamma.." mormorò Haley entrando in cucina.
"Mi accompagni da Jas?" chiese poi ricordando alla madre che il giorno dopo sarebbe stato il compleanno della sua migliore amica e che aveva promesso che avrebbe passato la notte con lei.
"Sono già le undici?" domandò Heather stupita. La figlia annuì.
"Okay, vai a prendere i giubbotti. Mi lavo le mani e andiamo." mormorò Heather, Haley annuì e, dopo aver salutato le altre due, uscì dalla cucina.
"Allora vi aspetto domani al cafè." mormorò Heather prima di salutare Rosa.
"Verremo, promesso." sorrise abbracciandola per poi rimanere sola con Alice. Heather e la figlia salutarono il resto della famiglia e poi andarono via lasciando Alice sola con la famiglia Müller."Davvero ti piace il Re Leone?" Domandò divertita Alice al suo ragazzo dopo esserne venuta a conoscenza.
"Si.. qualcosa in contrario?" Domandò lui alzando un sopracciglio.
"Fratellone hai quasi 32 anni e guardi il re leone.. io direi che hai tanti problemi." Lo prese in giro Alessio. Andreas gli fece la linguaccia e Alice rise, non si era mai trovata così bene con un'altra famigli che non fosse la sua.
"Devi sapere Alice, che gli piace talmente tanto, che una volta quando era ad Amici, poco prima della finale sono andata a trovarlo." Andreas sorrise al ricordo di quel girono.
"Gli dissi che lui impazziva per il re leone e loro hanno sistemato lo studio con sabbia e scenografia del re leone. Lui era tutto emozionato quando è entrato." Raccontò Rosa. Andreas ricordava quel girono come se fosse quello prima, molte cose dei due anni passati ad amici non le aveva dimenticate. In fondo quella era un po' casa sua. Ci era anche tornato da professionista in quel programma che gli aveva cambiato la vita. Quel programma che, ancora stentava a crederci, aveva vinto dopo tanto lavoro e impegno. E ricordava ancora, anche se con meno dolore, l'uscita poco prima di entrare in casetta a causa del suo infortunio.
"E comunque il re leone è stupendo, si.. ma molto meglio gli aristogatti." Alice risvegliò Andreas dai suoi pensieri per poi iniziare a battibeccare scherzosamente su quale dei due cartoni fosse il migliore."Ciao Freddie." Haley sorrise salutando il ragazzo che era arrivato insieme a lei. Lui le fece un semplice cenno di saluto e non disse nulla. Haley ci rimase un po' male per quello strano comportamento ma non ci pensò più di tanto. Cercò anche di fingere che non le interessasse più di tanto il fatto che lui per l'intera serata non le aveva rivolto parola, cerco di non dare a vedere quanto male ci fosse rimasta. Era il compleanno della sua migliore amica e non voleva portare l'attenzione su di lei. Rimasero fino a mezzanotte tutti unisce a festeggiare Jasmine. Poi i due ragazzini andarono via lasciando le due amiche da sole.
"So che avevi detto di darti i regali domani alla festa, ma non posso aspettare ancora per darti il mio." Mormorò Haley andando verso il suo zaino per prendere il regalo dell'amica.
Jasmine la guardò confusa quando l'amica le porse una busta bianca. L'afferrò guardandola con punto di domanda ma Haley sorrideva soltanto.
Aprì la busta curiosa per poi trovarci dentro due biglietti per uno spettacolo del Cirucs de Soleil.
"O mio Dio, Haley!" Esclamò felice la ragazzina abbracciandola.
"Ti saranno costati una fortuna.." mormorò tornando ad osservare quei biglietti che aveva sempre desiderato avere ma senza avere mai la possibilità di comprarli.
"A dire il vero, no.." rise Haley per la reazione dell'amica.
"La ragazza di Andreas è la sorella di uno dei ballerini e Andreas è amico sia di lui che di altri, compresa la sorella di Giuliano.. quindi.." spiegò facendo caso solo in quel momento quando fosse fortunata lei.
"Ti adoro.. giuro.." borbottò Jasmine prima di abbracciare di nuovo Haley. Per un momento si dimenticò dello strano e freddo comportamento di Freddie contenta di aver reso felice la sua amica con così poco.
STAI LEGGENDO
Another love
FanfictionÈ la storia più antica del mondo. Un giorno hai 17 anni e stai pianificando il futuro e poi piano piano, senza rendertene davvero conto quel giorno è oggi. E poi quel giorno è ieri. E questa è la tua vita.