"Allora, ragazzi come procede?" domandò Mark entrando in sala registrazione dove c'erano Zayn e Alice.
"Abbiamo scritto la base.. il testo lo stiamo completando." disse Alice con la sua fedele chitarra in mano mentre Zayn sembrava completamente perso tra i suoi pensieri. Era tutto il giorno che erano in studio eppure non avevano concluso molto, Zayn era distratto e Alice non riusciva a capire cosa avesse.
"Mark, so che avevano promesso di finire tutto entro fine mese, ma credo ci serva altro tempo." disse poi Alice, infondo erano ancora lontani dal riuscire a registrare la canzone. Avevano scritto poco e niente.
"Non so se sarà possibile, lo studio è già occupato a febbraio.." disse Mark.
"Mark, per favore... lo sai, non ho mai tardato con nessuna consegna. Una sola settimana in più.."
"Va bene, vedo cosa posso fare.." disse prima di uscire dallo studio e lasciare di nuovo i due ragazzi soli.
"Zayn?" lo richiamò poi Alice.
"Mh?"
"Che succede?" chiese poi sedendosi accanto a lui. Era inutile continuare a far finta di nulla. Soprattutto quando avevano un lavoro da portare a termine. Zayn sospirò e posò il suo sguardo sulla sua nuova amica.
"Non so.. è da ieri sera che non smetto di pensare alla mia ex.." Alice corrugò la fronte confusa.
"Gigi?" Domandò ricordando che lei era stata la ragazza più importante per Zayn, quella con cui era stata più tempo.
"No.. Heather, l'ho rivista fuori il set per il tuo video.." Alice, che prima era confusa, ora lo era ancora di più. Chi era Heather ora? Poi si ricordò dell'amica di Andreas, Zayn doveva averla vista quando era andata a prendere Haley.
"Non sapevo conoscessi Heather.." mormorò poi. Alice aveva sempre seguito il ragazzo, sin da quando era a x-Factor con il suo vecchio gruppo, eppure non ricordava che fosse mai stato con Heather.
"L'ho conosciuta alle riprese di Gotta be you tanti anni fa.. lei era una modella e quindi l'avevano chiamata per partecipare al video. Siamo diventati amici, anche se lei mi era sempre piaciuta. Eravamo molto legati, ma non siamo mai stati una vera e propria coppia.." spiegò Zayn ripensando al passato.
"Non c'è mai stato nulla di ufficiale, non sapevamo neanche noi cosa volevamo, eravamo ancora piccoli per capire e il nostro lavoro ci portava via tanto tempo..però Heather è stata importante per me, rivederla è stato come tornare indietro nel tempo. Ma non è più così, siamo cresciuti e non siamo più quei ragazzi.. poi ora lei ha anche una figlia.."Giugno 2013, Miami
Quella mattina di metà giugno, Zayn era riuscito a liberarsi dagli impegno del tour per passare un po' di tempo con Heather e aveva perso di vista i suoi amici. Ora lui era in hotel dove sapeva ci fosse anche la ragazza a concludere il suo set fotografico. Si diresse verso la piscina dell'hotel e la vide lì. Bella come sempre, era difficile trovarle un difetto, sorrideva mentre il fotografo le scattava le foto. Zayn aveva sempre pensato che Heather fosse nata per quello, era completamente a suo agio davanti la macchina fotografica ed era una modella veramente stupenda. Ma sembra che lei non fosse d'accordo, si era lamentata diverse volte con lui, gli aveva detto così tante volte che non avrebbe fatto la modella per sempre. Heather aveva altri piani per il suo futuro, però per il momento si divertiva a viaggiare per il mondo.
"Ciao festeggiata..." sorrise Zayn quando lei la raggiunse a servizio fotografico finito.
"Te ne sei ricordato.." sorrise Heather alzandosi in punta di piedi e abbracciandolo.
"Certo.. sono venuto qui a Miami proprio per questo." sorrise lui abbracciandola, non c'era cosa più bella di stringerla tra le sue braccia, i loro copri aderivano perfettamente come due pezzi di puzzle.
"Ah quindi il concerto di questa sera non centra nulla con il vostro arrivo?" Zayn rise lasciandole un bacio sulla guancia.
"Oh, quella era solo una scusa.." le fece l'occhiolino. Heather rise e lo colpì sul braccio.
"Stupido.." mormorò facendogli la linguaccia.
"Comunque stasera non ci sarò, ho fatto di tutto per prendere un biglietto, ma avete delle fan assurde. Sono finiti in cinque minuti i biglietti." Zayn alzò gli occhi al cielo, davvero credeva che doveva prendere un biglietto per entrare al loro concerto.
"Non hai bisogno di un biglietto per entrare Hea.. lo sai."
"Ho già detto che adoro essere amica dei ragazzi più famosi al mondo?" disse lei con un sorriso felice sulle labbra. Zayn scosse la testa divertito e le si avvicinò per lasciare un altro bacio sulla guancia, ma proprio in quell'istante, Heather si era girata verso di lui per fare la stessa cosa e invece di incontrare la guancia del ragazzo, incontrò le sue labbra.
STAI LEGGENDO
Another love
FanfictionÈ la storia più antica del mondo. Un giorno hai 17 anni e stai pianificando il futuro e poi piano piano, senza rendertene davvero conto quel giorno è oggi. E poi quel giorno è ieri. E questa è la tua vita.