7.

69 9 0
                                    

Haley non era mai stata così vicino ad una persona famosa. Sua madre era dovuta rimanere a lavoro tutto il giorno e non se la sentiva di lasciarla sola a casa, così aveva chiesto ad Andreas se poteva tenerla lui. Ora Haley si trovava sul set dove si svolgevano le riprese del video di Alice ad osservare Andreas ballare. Le era sempre piaciuto guardarlo, sin da quando era piccola.
"Non sapevo che il mio manager avesse ingaggiato anche una ragazzina per il video."
"Oh.. no, io sono qui con Andreas.." disse Haley voltandosi verso Alice che si era seduta al suo fianco.
"Oh.. quindi tu sei Haley.." disse Alice ricordandosi che Andreas le aveva chiesto se era possibile portarla con lui. La ragazzina annuì osservando la cantante. Era strano, pensò Haley. Si era sempre chiesto come fosse stato conoscere qualcuno di famoso. E ora stava parlando con una delle cantanti più famose del momento, eppure si sentiva a suo agio. Alice, nonostante tutto le sembrava una ragazza normalissima.
"Vuoi fare un giro del set?" le chiese ancora Alice, Haley annuì alzandosi per poi seguirla.
"Alice puoi venire?"
"Ora devo andare, torno appena posso." Haley annuì seguendola andare via con lo sguardo. Poi si guardò attorno curiosa e incantata. Allora era così che veniva realizzato un video.
"Oddio.. scusa.." mormorò dispiaciuta quando camminando all'indietro finì su qualcuno. Si voltò per vedere chi avesse colpito, Zayn Malik. E se Haley era sorpresa di vederlo lì, lo sguardo di Zayn era indecifrabile. Era confuso, nostalgico, triste, sorpreso, innamorato.
"Heather?"

Ottobre 2011, Lake Placid

"Questo posto è fantastico!" Esclamò Niall guardandosi intorno.
"Io voglio solo andare a dormire.." si lamentò invece Zayn sedendosi di peso su una delle sedie che erano lì. Ma poi il suo sguardo fu catturato dalla figura di una ragazza. Era veramente bella, bella da togliere il fiato. Era qualche metro distante da lui e stava ridendo insieme ad un'altra ragazza. Sembrava felice e spensierata e Zayn in quel momento non desiderò altro che sentire la sua risata.
Era talmente catturato da lei che non si accorse neanche che Paul si era avvicinato a loro e aveva iniziato a parlare.
"Zayn, tu quando canterai il tuo secondo assolo sarai insieme ad una ragazza.. poi al momento delle riprese ti diremo meglio quello che dovrai fare.." Zayn annuì per poi accorgersi che le due ragazze di prima li avevano raggiunti.
"Ciao.." disse la ragazza bionda.
"Ciao.." disse anche l'altra ragazza spostando lo sguardo da un ragazzo all'altro per poi posarlo infine su Zayn.
"Voi dovete essere i One Direction, giusto?" Chiese poi la mora dagli occhi azzurri e tutti e cinque i ragazzi annuirono.
"Potete ricordarmi i vostri nomi?" Chiese ancora leggermente imbarazzata.
"Loro sono Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.." intervenne la bionda indicando i ragazzi uno ad uno.
"Voi, invece? Come vi chiamate?" Domando Harry guardando le due ragazze.
"Io sono Clover e lei è Heather.." disse sempre la bionda. Allora era quello il suo nome, Heather.

Gennaio 2028, Los Angeles

"Heather?" Domandò Zayn osservando quella ragazzina. Ma poi tornò lucido, quella ragazzina non poteva essere Heather. Quella ragazzina aveva più o meno tredici anni ed Heather ora avrebbe dovuto averne trentatré. Eppure quella ragazzina era la sua fotocopia.
Haley scosse la testa non sapendo cosa dire.
"Sono Haley.." disse infine.
"Scusa.. è che mi ricordi moltissimo una persona che conoscevo.." disse Zayn scacciando via i ricordi.
"Ti ricordo mia madre.." mormorò la ragazzina osservando il ragazzo. Quel comportamento le aveva dato la conferma che sua madre e Zayn erano stati più che dei conoscenti. Perché se fossero stati semplici conoscenti, Zayn non avrebbe reagito così.
"Tua madre è Heather Miller?" Chiese come per avere una conferma ed Haley annuì semplicemente a quella domanda.

Another loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora