Ragazze vi volevo avvisare che ho cambiato i nomi di alcuni personaggi, Marco e Federica Ricagni sono diventati Mark e Haylie Robinson, mentre Alessia Marino è diventata Maggie Holmes. Detto ciò buona lettura :)
Mi sveglio con i raggi del sole che mi accarezzano il viso, interrompendo così il mio sonno 'Devo comprare delle tende', mi giro verso il comodino posto alla mia sinistra e noto che sono le 7:30. Avevo messo la sveglia alle 8:00, la prima lezione sarebbe iniziata alle 9:00 quindi avrei fatto tutto con calma, per fortuna che mi sono svegliata prima, odio la sveglia.
Dopo aver preso il telefono e averlo acceso, noto che ho dei messaggi, li apro e vedo che uno è di mio fratello, mentre gli altri sono delle ragazze, apro prima quello di Mark, è di ieri sera:
Mark: Bimba ho provato a chiamarti ma hai il telefono spento. Tutto bene?
Si Mark tranquillo tutto bene. Mi sono svegliata ora e ieri sera appena tornata in stanza sono andata a dormire spegnendo il telefono. Prometto che appena finiscono le lezioni ti chiamo.
Va bene bimba ci sentiamo dopo allora. Buona fortuna per il primo giorno ;)
Grazie fratellone a dopo ;)
Dopo aver risposto a mio fratello, visualizzo i messaggi delle ragazze e dopo aver dato il buongiorno a tutte, vado in cucina. Appena entrata vedo Riley che finisce di vestirsi e quando alza la testa dice <<Ehi buongiorno! Io sto andando con le mie amiche a fare colazione, qui non c'è niente e dopo vado a fare un po' di spesa. Volete unirvi?>> mi chiede sorridendo <<Giorno, no tranquilla la nostra lezione inizia alle 9:00 quindi andiamo più tardi con degli amici. Se vuoi dopo vengo con te a fare la spesa, così ce la dividiamo>> le rispondo sorridendo anche io <<Oh va bene dai, allora a dopo>> è detto ciò esce.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Jade per vedere se vuole unirsi a noi per la colazione:
Tesò io e Maggie andiamo a fare colazione al bar del campus, vuoi venire?
Amo certo, per me va bene. Tra 20 minuti nel corridoio? 😝
Perfetto 😉
Poso il telefono e, siccome Maggie dorme ancora, decido di svegliarla, mi dirigo quindi verso camera sua e, dopo qualche minuto di tentativi falliti, si sveglia <<Dai muoviti che tra 20 minuti devi essere pronta. Andiamo a fare colazione con Jade>> le dico e dopo aver ottenuto un lamento come risposta vado in camera mia.
Vado verso la valigia e incomincio a scegliere un outfit decente. Alla fine opto per dei leggins neri, una maglia velata bianca, il mio amato giacchetto di jeans e per le scarpe dei semplici stivaletti grigi in camoscio. Vado in bagno per lavarmi e, una volta finito, mi vesto per poi passare al trucco, metto un velo di mascara, eyeliner nero e burrocacao.
STAI LEGGENDO
Behind his eyes
RomanceHaylie Robinson, una ragazza semplice ma con un triste passato alle spalle. Inizierà il suo primo anno di università alla San Diego State University con la sua migliore amica Maggie Holmes, da sempre sua compagna di avventure e sventure. Farà nu...