Mi sveglio con il suono incessante della mia sveglia che purtroppo mi dice che è l'ora di alzarsi e abbandonare così l'unico mio vero amore. Il letto.
Dopo aver spento quel odioso oggetto mi alzo e mi dirigo in cucina per fare colazione e nel frattempo controllo le mille notifiche presenti nel mio telefono. Arrivata in cucina vedo che non c'è nessuno, inizio così a prepararmi la colazione che consiste in una tazza di latte e cereali con un bicchiere di succo d'arancia.
Mentre navigo sui vari social mi arriva un messaggio da Maggie dove dice di essere uscita prima siccome la sua lezione di storia dell'arte iniziava alle 8:00 e stessa cosa Riley, a quanto pare hanno una lezione in comune.
Le rispondo che va bene e dopo aver lavato la tazza e il bicchiere me ne torno in camera per fare il letto e scegliere cosa mettere. Essendo in stanza da sola, ne approfitto per mettere della musica e una volta a aperta la mia playlist faccio partire "Despacito".
Incomincio a muovermi a ritmo di musica senza vergogna, tanto qui ci sono solo io, non posso dire di essere una ballerina ma non me la cavo male. Mio fratello balla benissimo infatti è stato lui che mi ha "insegnato" quello che so, mi portava sempre con sé in discoteca e quando eravamo a casa da soli spostava il divano in salotto e una volta fatta partire la musica iniziavamo a scatenarci.
Intenta a ballare non mi accorgo minimamente della presenza di qualcuno alle mie spalle, tanto che appena mi giro non posso fare a meno di urlare <<Ma che cazzo, sei impazzita?!>> dico alla bionda davanti a me stoppando la musica <<No piacere Jade>> mi dice ridendo << e comunque ho bussato più volte ma nessuno rispondeva quindi, vedendo la porta aperta, sono entrata>> continua lei <<Scusa ma come puoi vedere avevo la musica e non ho sentito>> le dico <<che figura di merda, fai finta di non aver visto niente>> le dico ridendo <<No dai, non ti stavi movendo male>> mi dice lei <<Si certo e io sono Megan Fox>> rispondo alzando gli occhi al cielo <<In effetti vedo qualche somiglianza>> mi dice guardandomi <<Ah ah ah che ridere, davvero>> le rispondo sbuffando <<Dai muoviti che ci aspetta letteratura inglese, se arriviamo in ritardo quella ci lincia. Mi hanno detto che è una vera rompiscatole. Sono le 9:15 e alle 9:30 ti voglio pronta>> mi dice uscendo dalla camera.
Avendo poco tempo a mia disposizione corro verso il bagno per lavarmi e subito dopo corro verso il mio armadio. Prendo le prime cose che mi capitano fra le mani , ovvero dei jeans aderenti, un maglioncino bianco, degli stivaletti neri con il tacco e siccome fuori c'è un posto odi vento metto una sciarpa bordeaux.
Metto un velo di mascara, matita marrone interna sotto e un rossetto bordeaux, una volta finito prendo la mia borsa e ci metto tutto il necessario, compreso il cambio per i provini delle cheerleader che saranno prima dell'ora di pranzo 'Ti sei infilata in un bel casino mia cara' mi ricorda la mia coscienza 'Lo so, ma non potevo dirle di no'.
Esco dalla mia camera e guardo l'ora sul mio telefono che segna le 9:30 in punto, 'Che culo!' Jade è in cucina che mi aspetta e una volta vistami pronta usciamo, dirigendoci poi verso l'aula di letteratura.
Arrivate a destinazione entriamo e una volta sedute dopo qualche secondo entra la prof <<Buongiorno ragazzi e benvenuti al corso di letteratura inglese, io sono la signora Young>> dice e subito dopo incomincia a spiegare e io a prendere appunti.
**
La lezione è appena finita e io e Jade ci stiamo dirigendo verso il campo da football siccome i provini si terranno lì. Maggie mi ha detto che ci sta aspettando davanti alla caffetteria così da andare insieme a cambiarci e dirigerci infine al campo.
STAI LEGGENDO
Behind his eyes
عاطفيةHaylie Robinson, una ragazza semplice ma con un triste passato alle spalle. Inizierà il suo primo anno di università alla San Diego State University con la sua migliore amica Maggie Holmes, da sempre sua compagna di avventure e sventure. Farà nu...