Capitolo 12 (parte 2)

4.4K 163 25
                                    

Una volta arrivati, entriamo nella palestra e posso subito notare il bel lavoro che hanno fatto e che la musica in sottofondo è perfetta per l'atmosfera, infatti hanno messo "Rockabye" di Clean Bandit ft Sean Paul & Anne Marie.

In mezzo a tutto questo ammasso di persone mi metto a cercare la mia migliore amica e Dylan, e una volta visti ci incamminiamo verso di loro <<Ehy alla buon'ora, vi davo per dispersi>> ci dice Maggie <<Scusa ma Jade ha avuto un problema di salivazione>> le dico e scoppiamo a ridere <<Ah ah ah che ridere>> dice invece lei cercando di restare seria ma inutilmente <<Bimba sei bellissima stasera>> mi dice Mark baciandomi la fronte e mettendomi un braccio intorno alla vita <<Grazie fratellone>> gli dico sorridendo <<Dylan ma Bryan dov'è?>> chiede Jade <<Dovrebbe arrivare tra poco>> risponde Dylan e infatti dopo qualche minuto eccolo lì che, in tutta la sua bellezza, entra in palestra attirando lo sguardo di alcune troiette 'Gelosa?' 'Cosa? No! Dico solo la verità, quelle sono tutte troie' 'Si certo' 'Peró hai detto che è bello' 'Di certo non è un brutto ragazzo'.

Una volta giunto davanti a noi saluta tutti e quando arriva a me dice <<Ciao zuccherino>> e mi da un bacio all'angolo della bocca <<Ciao Bryan>> gli dico. Alzando lo sguardo vedo che passa gli occhi da me a mio fratello che ha ancora il braccio intorno alla mia vita e allora dico <<Oh scusa non te l'ho presentato, Bryan lui è mio fratello Mark, Mark lui è un amico di Jade, Bryan>> concludo presentandoli <<Piacere>> dicono stringendosi la mano.

Jade all'improvviso mi stacca da mio fratello e presa anche Maggie dice <<Andiamo a ballare dai>> e andiamo in pista a scatenarci, la canzone è cambiata adesso hanno messo "Hey Mama" di Davis Guetta. Mi giro immediatamente verso Mark e Logan e intercettato il loro sguardo gli faccio segno di raggiungermi , siccome è una canzone che ballavamo spesso quando Alex era ancora vivo.

Una volta che mi hanno raggiunto mi metto a ballare con Logan mentre Mark si fionda su Jade e devo dire che insieme stanno bene, si muovono perfettamente a tempo. Mentre ballo con Logan butto un occhio verso Bryan e lo becco a fissarmi con la mascella contratta e i pugni serrati, nel momento in cui i nostri sguardi si incrociano lui però​ lo distoglie subito e si dirige poi verso una bionda che è più nuda che vestita.

Distolgo lo sguardo e decisa a divertirmi libero la mente da ogni tipo di pensiero continuando poi a ballare.

**

Questo ballo è davvero stupendo e con le mie amiche qui mi sto divertendo un sacco.

Sto ballando da qualche ora con Jade e Maggie ma i miei piedi chiedono pietà per almeno cinque minuti, avvisate le ragazze quindi, mi dirigo verso il tavolo delle bevande e prendo del punch.

Mentre bevo un sorso della mia bevanda, sento due mani poggiarsi sui miei fianchi e subito dopo una voce che al mio orecchio dice <<Sei bellissima con questo vestito stasera>> al che io mi giro e mi scontro con due occhi blu come il mare <<Cosa vuoi Bryan? Hai già finito la lista delle ragazze con cui flirtare?>> chiedo io sorridendo falsamente <<Oh no quella è infinita, ma ti ho visto qui sola e infastidirti mi diverte molto zuccherino>> risponde con un ghigno stampato sulla faccia <<Ci sono altre mille ragazze che si strapperebbero i capelli per poter parlare con te, quindi vai da loro, mi faresti solo che un favore guarda>> gli rispondo prendendo ancora un sorso di punch <<Come siamo simpatiche stasera>> <<Solo per te tesoro>> <<Mi sento onorata allora zuccherino>>mi risponde ridendo <<Il tuo cavaliere?>> mi chiede all'improvviso <<Sarà qui da qualche parte>> gli rispondo cercando Logan in mezzo alla folla e vedendo che sta parlando con una ragazza.

Behind his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora