Capitolo 11 (parte 2)

4.1K 153 20
                                    

Mentre esco da quel posto vado a sbattere contro qualcuno e so già che finirò con il sedere per terra, ma per una volta la fortuna sembra essere dalla mia parte, infatti due braccia mi prendono per i fianchi impedendo tutto ciò....

....<<Non puoi proprio starmi lontana eh zuccherino?>> mi dice la sua voce al mio orecchio 'Ma sto qui è sempre in mezzo alle scatole?!' <<In realtà sei tu quello che mi cerca, non il contrario>> gli rispondo ancora fra le sue braccia <<pensi di potermi lasciare andare? Sai com'è qualcuno mi aspetta>> proseguo io <<Come mai tutta questa fretta? Il fidanzatino ti sta aspettando?>> mi dice lui ridendo <<Anche se fosse?>> gli chiedo guardandolo dritto negli occhi che sentendo la mia risposta cambia subito.

Lascia i miei fianchi e senza proferire parola se ne va 'Certo che è strano forte'. Velocemente mi dirigo verso il campo e una volta arrivata dico <<Scusate ma non trovavo il telefono>> <<Tranquilla piccola, dai andiamo che sto morendo di fame>> mi dice mettendomi in braccio sulle spalle e io intorno alla sua vita <<Tu hai sempre fame amico>> gli dice mio fratello <<Per mantenere questo bel fisico ho bisogno anche di cibo eh>> dice Luke indicandosi mentre andiamo verso la macchina di Mark.

Una volta entrati, mio fratello mette in moto e andiamo via, ma non prima di vedere Bryan davanti al cancello del campus che mi guarda con un'espressione che non riesco a decifrare.

**

Finalmente il letto, non vedevo l'ora! Dopo aver mangiato siamo andati a fare un giro e non ho fatto altro che ridere per le figuracce che ha fatto Luke. Eravamo al centro commerciale all'interno di un negozio e Luke stava camminando all'indietro quando è andato a sbattere contro un manichino facendolo cadere...La parte divertente di tutto ciò è che pensava fosse una persona quindi si era messo a scusarsi fin quando non si è accorto del tutto.

Sono le 19:30 e da quando siamo rientrate non ho fatto altro che studiare, il trillo del mio telefono mi distoglie dai miei pensieri

Tesò: Alle 20 ti voglio pronta, stasera si esce!!

Non ci penso neanche sono stanca morta!!

Invece muovi il culo e ti prepari chiaro?!!

NO! Non ne ho voglia esci tu e non rompere. Io dormo. CIAO.

Non ricevendo risposta, Poggio il telefono sul comodino e chiudo gli occhi cercando di dormire. Sto per addormentarmi quando sento la porta aprirsi e qualcuno buttarsi letteralmente su di me <<Ah!! Che cazzo c'è ora?!>> dico alquanto alterata siccome mi hanno disturbata <<Te ora alzi il tuo cavolo di culo e ti prepari! Se non lo fai tu, ti faccio alzare io, con le buone o con le cattive e sai bene che non ti conviene sfondarmi!>> mi dice Jade con un ghigno stampato sulla faccia <<Dio! Che rottura di coglioni che sei tesò!>> dico sbuffando e alzandomi dal letto <<Jade allora l'hai convinta?>> chiede Maggie entrando in camera mia già vestita.

Indossa dei pantaloncini a vita alta di jeans sbiaditi, un top con motivi lineari dietro, dei sandali neri e un braccialetto argentato, i capelli sono sciolti e il trucco è abbastanza nude <<Tu eri già d'accordo quindi???>> le chiedo con un tono di voce più alto <<Ovvio, ora muoviti a vestirti così io mi occupo dei capelli e Maggie del trucco>> mi dice Jade.

Di malavoglia vado verso il mio armadio e dopo qualche minuto trovo qualcosa di decente, opto per una gonna a pieghe nera, un top azzurro con spalline bianche, un cardigan bianco siccome fuori c'è un po' di vento, delle scarpe nere rialzate nere e un braccialetto. Una volta vestita vado in bagno dove mi affido alle ragazze.

Behind his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora