Pov's Jade
La guardo e attentamente seguo ogni sua parola, non pensavo le fosse successo questo, fin'ora non è mai uscito niente di tutto ciò. C'è qualcos'altro dietro le sue parole, lo vedo, trema dalla testa ai piedi, ma non voglio turbarla ancora, quando sarà pronta mi racconterà. La vedo prendere il telefono per mostrarmi una foto e, nel farlo, le sue mani tremano come foglie. Una volta vista la foto sbiancò, non potendo credere a ciò che ho davanti 'Lui? Lui era suo fratello? Non posso crederci!'
Haylie interrompe i miei pensieri dicendo <<Jade tutto bene? Lo conoscevi per caso?>> <<Cosa? Oh n-no è c-che siete davvero identici per essere maschio e femmina, pensavo foste più diversi>> le rispondo sperando che mi creda, so che odia le bugie ma non posso dirle niente <<S-scusate ma d-devo fare una chiamata>> aggiungo, ed esco velocemente dal bar componendo il suo numero
Conversazione telefonica:
Io: Dylan
Dylan: dimmi bimba che succede
Io: c'è un problema....Si tratta di Alex!
Pov's Haylie
La vedo uscire velocemente dal bar con il telefono in mano e non posso fare a meno di pensare che magari lo conoscesse. Logan arriva con le nostre ordinazioni e incominciamo così a mangiare <<Pensi che potesse conoscerlo?>> mi chiede Davide al mio fianco <<Forse si, la sua reazione me lo fa crede, in fondo lui a volte veniva qui è lei ci abita quindi è possibile. Jade però ha detto di no e sa quanto odio le bugie, quindi le credo>> rispondo cercando di convincere più me stessa che lui 'Sappiamo entrambe tesoro che questo dubbio non svanirà' 'Si lo so, ma per ora è meglio se me lo tengo per me' e Davide annuisce.
Dopo qualche minuto vedo Jade rientrare e come se niente fosse incomincia a parlare <<Abbiamo 20 minuti ragazze, poi iniziano le lezioni e per tornare al nostro campus ci vogliono 10 minuti quindi ci conviene muoverci>> dice bevendo il suo caffè <<Cazzo è vero, dobbiamo sbrigarci!>> dico finendo il mio cappuccino e stessa cosa fanno gli altri con la loro colazione.
Dopo aver finito di mangiare paghiamo e, dopo aver salutato Logan facendogli promettere di scrivermi, usciamo e una volta salutati Davide andiamo verso la nostra università. Arrivate, andiamo in camera per prendere i libri necessari e poi scendiamo per andare alla nostra prima lezione <<Ragazze che lezione avete adesso?>> chiede Maggie <<Psicologia>> diciamo io e Jade all'unisono per poi guardarci e scoppiare a ridere <<Anche io! Oh allora in lunedì a volte può essere piacevole!>> dice Maggie ridendo e, insieme, ci dirigiamo verso la nostra aula.
Appena entrate, notiamo che il professore non è ancora arrivato e che i posti in fondo sono liberi, ci catapultiamo quindi verso quello e, una volta sedurre, vediamo Dylan e Bryan entrare nell'aula e tutte le ragazze girarsi nella loro direzione. Alcune si attorcigliano i capelli intorno al dito mordendosi il labbro, altre invece gli sorridono provocanti. Devo ammettere che sono vestiti molto bene, Dylan ha una maglia nera a maniche corte che fa risaltare i suoi occhi verde smeraldo, con pantaloni dello stesso colore e delle all stars alte bianche. Bryan, invece, ha pantaloni neri con una maglia bianca che fa risaltare i suoi capelli neri e gli occhi color ghiaccio.
Mentre si avvicinano, vedo Dylan fare l'occhiolino a una biondina, mentre Bryan lo fa a una morettina e queste gli sorridono felici di aver attirato la loro attenzione. Una volta vicini a noi, ci salutano tutti e due con una bacio sulla guancia, ma quando arriva il mio turno, Bryan mi bacia all'angolo della bocca soffermandosi più del dovuto <<Giorno Haylie>> mi dice una volta staccatosi da me e guardandomi negli occhi <<G-Giorno Bryan>> dico ricambiando il suo sguardo e distogliendolo subito dopo.
STAI LEGGENDO
Behind his eyes
RomanceHaylie Robinson, una ragazza semplice ma con un triste passato alle spalle. Inizierà il suo primo anno di università alla San Diego State University con la sua migliore amica Maggie Holmes, da sempre sua compagna di avventure e sventure. Farà nu...