Capitolo 19

3.6K 168 42
                                    

Pov's Bryan

Novembre era arrivato e con esso la nostra prima partita della stagione, certo ero agitato ma niente di nuovo, sempre la solita storia. Ottobre è passato velocemente e sono successi parecchi casini. Quando siamo andati a pattinare a fine Settembre Dylan mi ha detto che Haylie era uscita con Colton e la paura che lui possa raccontarle tutto mi era salita alle stelle, in più avevamo incominciato a ricevere delle minacce anonime, non andava per niente bene, anche perché questo era solo l'inizio, una specie di avvertimento, poi avrebbero puntato ai nostri punti deboli e non avrei permesso a nessuno di fare del male ad Haylie. Ci eravamo avvicinati di più in questo mese, avevo deciso di smettere di fare il coglione e di agire, volevo proteggere il mio angelo a tutti i costi, ma se l'allontanavo facevo soltanto peggio e facevo il loro gioco. Voglio che sia mia e basta, pensare che possa vedere, uscire o addirittura baciare un altro mi fa salire il sangue al cervello e le mani incominciano a prudermi, da quando l'ho baciata la sera del ballo il mio cervello è andato a farsi fottere, ho provato a reprimere quello che sento ma non riesco, è sempre nei miei pensieri.

Oggi è venerdì il grande giorno, la partita è oggi quindi, io e Dylan non avremo lezioni ma gli allenamenti per tutta la mattina e anche la ragazze, non vedo l'ora di vedere il mio angelo in quella tuta striminzita delle cheerleader. Dopo essermi alzato dal letto, sveglio Dylan <<Alzati coglione abbiamo gli allenamenti>> gli dico aprendo la porta della sua camera <<Mmmm> mi dice lui in tutta risposta <<Alzati da quel fottuto letto, se arriviamo tardi il mister ci farà il culo e non ne ho voglia>> dico tirandogli addosso un cuscino <<ti aspetto in cucina fra cinque minuti, se non ci sarai passerò alle maniere forti>> dico ed esco dalla sua stanza.

Venti minuti dopo io e Dylan siamo nel corridoio del nostro dormitorio diretti al campo <<Sei un fottuto stronzo amico>> si lamenta lui. Siccome dopo quei cinque minuti non si era fatto vedere, avevo optato per un metodo infallibile....avevo riempito un secchio con dell'acqua gelata e lo avevo bagnato tutto, a quel punto si che era sveglio <<Se tu mi avessi ascoltato testa di cazzo, non ti avrei buttato addosso un secchio d'acqua gelata>> gli rispondo al che lui sbuffa aprendo la porta degli spogliatoi <<Qualcuno si è svegliato con i coglioni girati?>> chiede Jack ridendo, un nostro compagno di squadra <<Esattamente quindi se non vuoi trovarti le palle in posti a te sconosciuti, ti conviene non farmi girare i coglioni ancora di più>> gli risponde il mio migliore amico iniziando a cambiarsi, Jack alza le mani al cielo e mi guarda come per chiedermi il perché del suo comportamento ed io scrollo la testa andando a sedermi sulla panchina e iniziando a spogliarmi.

Non appena raggiungo il campo da football, vedo Helen, il capo delle cheerleader, parlare con il mister e mi avvicino quindi per capire di che cosa stiano parlando <<....Solo tre mister la prego, mi servono solo per alcuni minuti stamattina e basta, giusto per provare alcune prese, poi torneranno ad allenarsi>> chiede la ragazza ma il mister non sembra convinto <<Che succede mister?>> chiedo <<Mills il capo delle cheerleader avrebbe bisogno di tre giocatori per delle prese durante l'esibizione di oggi pomeriggio>> mi comunica lui <<Nessun problema, se sono solo tre va bene. Chi sono le ragazze?>> chiedo sperando che tra questi ci sia il suo <<Dici davvero?? Oh grazie mille Bryan, le ragazze sono Nicole, Sharon e Haylie>> mi risponde lei <<Bene allora so già chi ti aiuterà. Saranno Jack, Dylan ed io, dammi un paio di minuti che informo i ragazzi e arriviamo>> la informo <<Perfetto, io intanto ne parlo con le ragazze, appena sono pronte vengo a chiamarvi>> mi informa e se ne va <<Mills vi do solo venti minuti, poi dovrete riportare qui le vostre chiappe, capito?>> mi dice il mister <<Certo>> rispondo allontanandomi.

In lontananza vedo Haylie entrare nel campo insieme a Maggie e non posso fare a meno di pensare che il mio angelo sia troppo sexy. Vedo Helen andarle incontro quindi mi sbrigo a cercare quei due coglioni e a informarli della notizia <<Jack, Dylan tra poco dovremmo aiutare le cheerleader con delle prese, poi torneremo qui e ci alleneremo okay?>> li informo e loro annuiscono senza protestare siccome sanno già che non servirebbe a niente.

Behind his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora