Capitolo 4

6.3K 198 10
                                    

Sono già passate due settimane e siamo ad agosto, tra qualche settimana partirò per il college quindi devo incominciare a preparare gli scatoloni con tutto quello che mi porterò. Sono in stanza con Alessia, ma lì le camere sono da tre, quindi conosceremo una nuova ragazza. In queste settimane ho conosciuto di più Jade, ci scriviamo quasi tutti i giorni e mi ha raccontato un po'di lei.

Fa parte di una gang, un gruppo di amici che per lei sono un po' come una famiglia, siccome i suoi genitori viaggiano molto e non sono mai a casa. Le piacciono le moto e infatti, a volte, fa delle fare clandestine con la sua gang. Non mi ha spaventato sapere tutto questo di lei, qui in America molte persone fanno parte di una gang, ma non ho mai avuto un'amica che ne facesse parte.

In queste settimane le sono successe un po' di cose, il suo ragazzo, Marcus, la tradiva con la sua migliore amica, Daphne. Il giorno del loro mesiversario, lei ha chiesto spiegazioni e da lì è venuto fuori tutto, la sua ex migliore amica in questi giorni non fa altro che rinfacciarle di avere Marcus e che insieme si divertono un sacco 'Poco zoccola mi dicono' le persone così però è meglio perderle. Mentre penso a tutto ciò il mio telefono vibra:

Droggy: oggi si va a fare shopping e non voglio un no come risposta, quindi preparati che tra dieci minuti solo da te!

Se avessi avuto da fare? Ti ricordo che non sei il centro del mio universo

Invece si quindi muovi il culo hai dieci minuti!

Va bene


Controvoglia mi alzo dalla sdraio in giardino su cui sono seduta e vado di sopra a cambiarmi, guardo l'ora e sono le 13:30 ho dieci minuti per fare tutto, ce la posso fare 'E invece no' 'Shh taci, lasciamelo almeno credere'. Mi dirigo in bagno per lavarmi e una volta fatto ciò mi vesto, opto per dei pantaloncini di jeans, una maglia corra fino all'ombelico e le mie all' stars alte bianche, metto un velo di mascara rossetto nude e una volta presa la borsa, scendo di sotto e proprio in quel momento suona il campanello.

Vado ad aprire trovandomi di fronte a quella pazza della mia best <<Vedo che sei in orario! Hai preso un ombrello? Sai...in caso di pioggia>> mi dice sorridendo <<Spiritosa davvero>> le dico <<Marco vado al centro commerciale con Alessia>> urlo <<Va bene>> mi urla di rimando lui. Prendiamo la mia mia macchina e partiamo.

Una volta arrivate, Alessia non fa altro che trascinarmi da un negozio all'altro dicendomi che ho bisogno di vestiti siccome ,andando al college, andremo a un sacco di feste. Passando davanti ad una vetrina, rimango incantata a fissare un vestito che, a parer mio, è davvero bello. È un vestito con le maniche lunghe e la gonna morbida che arriva a metà coscia, la parte superiore è bianca con uno scollo a cuore mentre la parte inferiore è nera con decorazioni floreali, Alessia, vedendo la mia reazione, mi trascina dentro al negozio e me lo fa provare.

Una volta entrata nel camerino, lo provo e devo dire che non mi sta nemmeno tanto male, la parte superiore valorizza il mio seno anche se porto una misera seconda e il resto del vestito scende morbido sul mio corpo, esco dal camerino e Alessia dice <<Ti sta benissimo Fede! Devi assolutamente prenderlo>> <<Infatti è quello che farò, mi piace molto>>e rispondo rientrando nel camerino per toglierlo.

Mentre sono intenta a cambiarmi, Alessia mi passa un altro vestito <<Provati anche questo, penso che su di te starà benissimo>> dice <<Va bene >> le dico, prendo il vestito e, una volta indossato, mi guardo allo specchio e inizialmente rimango stupita non trovando parole per descrivermi. È un vestito tutto bianco di pizzo con decorazioni a forma di fiore, ha le maniche lunghe fino al gomito e la gonna cade morbida sopra il ginocchio, è stupendo!

 È un vestito tutto bianco di pizzo con decorazioni a forma di fiore, ha le maniche lunghe fino al gomito e la gonna cade morbida sopra il ginocchio, è stupendo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dal camerino e Alessia ha la mia stessa reazione <<Ti..Ti sta d'incanto! Dico davvero Fede questo è stupendo>> mi dice <<È bellissimo davvero>> le dico <<credo che prenderò anche questo perché li adoro>> continuo e lei mi asseconda. Una volta cambiata, pago il tutto e una volta uscita continuiamo il nostro giretto.

**

Finalmente sono a casa, sono distrutta. Alessia mi ha fatta girare per tutti i negozi perché, e uso testualmente le sue parole, "Andremo al college e devo un po' rinnovare il look per le feste mia cara, non puoi andarci sempre e soltanto con gli shorts", io non vedo dove sia il problema ma combattete con la sua testa è inutile, quindi alla fine ho comprato altri tre vestiti e tre "completi"

 Alessia mi ha fatta girare per tutti i negozi perché, e uso testualmente le sue parole, "Andremo al college e devo un po' rinnovare il look per le feste mia cara, non puoi andarci sempre e soltanto con gli shorts", io non vedo dove sia il problem...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver sistemato i miei nuovi acquisti nell'armadio, scendo di sotto e vado a mangiare con mio fratello <<Bimba io stasera esco con i miei amici va bene?>> mi dice Marco mentre mangiamo la nostra pasta <<Certo nessun problema, però non tornare ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo aver sistemato i miei nuovi acquisti nell'armadio, scendo di sotto e vado a mangiare con mio fratello <<Bimba io stasera esco con i miei amici va bene?>> mi dice Marco mentre mangiamo la nostra pasta <<Certo nessun problema, però non tornare tanti tardi. Mamma a che ora finisce?>> gli chiedo <<Dovrebbe finire il turno tra poco>> mi risponde.

Una volta finito, sparecchio e in quel momento arriva nostra madre, guardo l'ora e noto che sono le 20:30 <<Ciao tesoro>> mi dice mia madre <<Ciao mamma>> la rispondo, in quel momento scende Marco che, dopo aver salutato mia madre e me esce. Finito di sistemare tutto, saluto mia madre e me ne vado di sopra. Mi lavo, mi cambio e dopo aver preso le cuffie vado sul tetto, faccio partire la musica e inizia "I hate you i love you" di Gnash.

Dopo quello che, per me, sembrano minuti ma che in realtà sono ore, decido di rientrare e data la buonanotte a tutti vado a dormire.

Behind his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora