Capitolo 5

5.9K 202 15
                                    

Anche agosto è ormai finito e tra due giorni parto per il college, ho passato tutta la settimana a fare gli scatoloni con mia madre, quando era a casa, e Kate. I ragazzi hanno deciso che stasera andremo in discoteca così da festeggiare la nostra partenza. Alessia mi ha già scritto dicendomi che stasera sarà qui alle 20 così potrà aiutarmi e prepararmi siccome non vuole che metta degli shorts ma almeno una gonna.

Guardo l'ora e sono le 8:00, non capendo come mai io sia già sveglia, decido quindi di lavarmi e andare a correre, metto un paio di leggins neri, un reggiseno sportivo, scarpe da ginnastica e dopo essermi legata i capelli e aver preso il telefono con le cuffie, scendo di sotto. Bevo un bicchiere di succo d'arancia e dopo aver lasciato un biglietto a mio fratello, esco di casa. L'orologio che ho al polso segna le 9:15, metto le cuffie e incomincio a correre.

**

Appena torno a casa la prima cosa che faccio è quella di fare una doccia perché sono sudata marcia, quindi una volta salita e preso l'intimo vado in bagno. Una volta uscita, prendo una maglia di mii fratello che è enorme e mi fa da vestito, e vado di sotto a mangiare, siccome sono le 13:00. Arrivata in cucina vedo Marco che prepara un panino <<Ne fai uno anche a me fratellone>> gli chiedo abbracciandolo da dietro <<Va bene bimba ma una cosa... quella non è la mia maglia?>> chiede alzando un sopracciglio <<No perché ora è mia, semplice>> gli dico dandogli un bacio sulla guancia e prendendo il panino che ha preparato per poi andare sul divano. Dopo qualche minuto arriva anche lui e, dopo aver acceso la TV, incominciamo a mangiare.

Dopo aver finito, mi giro verso mio fratello e gli chiedo <<Marco tu che fai oggi pomeriggio?>> <<Credo niente, perché bimba?>> mi chiede <<Che ne dici se stiamo a casa e magari guardiamo un film, oppure giochiamo ai videogame come ai vecchi tempi?>>  gli chiedo sedendomi in braccio a lui  e appoggiando la testa sulla sua spalla. Lui mi accarezza i capelli e dice <<Va bene bimba,ma lo sai che tanto sono il più forte e che quindi perderai>> conclude sorridendo <<Questo lo vedremo>> gli rispondo e subito dopo incominciamo a giocare, continuando poi per tutto il resto del pomeriggio.

**

Sono le 20:00 e, puntuale come sempre, Alessia è arrivata e sta mettendo a soqquadro la mia cabina armadio per cercare un outfit "decente". Dopo qualche minuto, 20 per l'esattezza, riesce a trovare un outfit,  consiste in un top bianco senza spalline con lo scollo a cuore, una gonna rosa antico più corta davanti e è lunga dietro con una cinturina in vita, delle scarpe bianche con il tacco e una pouchette  bianca.

Per quanto riguarda i capelli li lascio solo e, per il trucco, mi fa uno smookie eyes sui toni del marrone e oro con una linea di eyeliner viola, un velo di mascara e un rossetto nude. Lei invece si è messa in top senza spalline nero con lo scollo a cuore, pantaloncini a vita alta color oro, scarpe con il tacco rosa antico e la punta dorata, una pochette bianca è una collana. I capelli se li è legati in una coda alta mentre il trucco è uguale al mio, ma il suo è sui toni del rosa e ha messo una rossetto nude.

 I capelli se li è legati in una coda alta mentre il trucco è uguale al mio, ma il suo è sui toni del rosa e ha messo una rossetto nude

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Behind his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora