Come era arrivato a casa, si era fatto un paio di ore di sonno, prima di addormentarsi però, aveva pensato con attenzione un unico fatto: Perché Puppet sembrava così arrabbiato con lui? Forse perché non lo aveva preso? Sembrava che lo conoscesse... "BHA!" Sbottò Lynn "Mi starò confondendo troppo, meglio rilassarmi un po".
Dopo due ore di sonno, venne svegliato da Deitra la quale l'avvisò< Svegliati, nottambulo! Fai colazione! E prima di tornare a dormire devi fare alcuni servizi in casa mentre io sono fuori, capito?> Lui annuì assonnato, fece come le aveva detto, infatti passò la scopa elettrica in tutta casa e come finì, torno a dormire per altre tre ore, esausto.
Come si svegliò si preparò il pranzo da solo, Deitra doveva essere occupata anche nel pomeriggio, così si cucinò un piatto di minestra con un semplice tozzo di pane e come secondo prese del prosciutto crudo.
Come finì, si vestì con pantaloni scuri e una maglia a maniche lunghe e uscì, diretto al suo posto di lavoro, trovò Joseph che spazzava, lo salutò amichevolmente< Devo ammettere che gli animatronic sono davvero attivi di notte> L'uomo rispose con un mezzo sorriso< Eh si, ragazzo! Comunque mi avevano detto di chiamarti per un fatto importante> Lynn divenne teso, aveva sbagliato qualcosa ieri sera? L'uomo continuò< Vuoi lavorare per sole cinque notti o per qualche mese? Stiamo cercando di guadagnare abbastanza per lavorare su una prossima pizzeria che stanno iniziando a costruire...> Lynn chiese sorpreso
< Un'altra pizzeria?? Come mai?> Joseph lo guardò serio, rispose< Dopo l'ultimo fatto è meglio cambiare zona....si guadagna di più quando non accade nulla di brutto, la gente si sente più sicura...dopo questi omicidi è meglio risolvere le falle nella sicurezza, nonostante i Toy fanno del loro meglio> Lynn si sedette su una panchina, perplesso< Cosa c'entrano i Toy?> Joseph lo fissò, sbigottito< Non lo sai?> Il ragazzo scosse la testa, prese una scopa e lo aiutò a spazzare, l'uomo rispose< I Toy rispetto agli altri animatronic hanno al loro interno una memoria sui criminali a piede libero, in questa maniera essi attaccano di giorno in casi di estremo pericolo, ovviamente non lo uccidono in teoria...e come se lo volessero arrestare, sembra quasi che c'è l'abbiano con noi adulti in particolare> Lynn ascoltò con attenzione, quindi chi era maggiorenne era decisamente più in pericolo degli altri ma, altri chi? < Ma....quindi gli animatronic sono pericolosi sopratutto con noi adulti?> Lui fece cenno di si, aggiunse con attenzione < Con i bambini sono però, molto più socievoli ho notato. Nei miei lunghi anni questo comportamento è differente a secondo dell'età>.
Non aggiunse altro e Lynn lo aiutò a pulire il locale per la serata, c'era sempre qualcuno che veniva nonostante tutto.
Prima di andarsene verso le quattro e mezza di pomeriggio disse deciso a Joseph< Credo che stare qui per un mese mi faccia anche comodo, quindi dica a Trigger che posso rimanere fino a quando ne avrà bisogno> Lynn se ne andò a casa, passò però dal tabacchino a prendersi un giornale di enigmistica, così da passare un po' di tempo a fare calcoli.
Arrivò a casa, Deitra era tornata stanca morta e di conseguenza la trovò sul divano, Lynn sorrise e andò in camera, si fece alcune ore di sonno prima di sentire qualcosa di ghiacciato bagnarlo, destandolo.
Per un attimo saltò giù dal letto confuso ma, quando sentì ridere Deitra la rincorse per tutta casa, lo canzonava < Dormiglione-one! HAHAHAH!> Lynn alla fine la prese e gli fece il solletico, nonostante fossero grandi facevano ancora questi scherzi.
< BASTA TI PREGO!> Stava piangendo dal ridere, così Lynn smise, la sua sorella ansimò per tutto il solletico che gli aveva inflitto, il ragazzo borbottò< Adesso mi tocca cambiare le lenzuola.....comunque hai riposato anche tu bene?> Lei fece cenno di si, chiese< Dov'eri andato?> Lynn scrollò le spalle, sbadigliò< A dare una pulita al Freddy...quanto ho dormito?> < Due ore e mezza, fatti una doccia che te le cambio io le lenzuola> <Ok...>
In serata Lynn cucinò pasta e gamberi mentre Deitra apparecchiava<Era da tempo che li cucinavi> Sorrise la ragazza, lui in risposta fece un gesto mesto<So che quando sei stanca ti riempi con questi quindi mi assicuro semplicemente che riprendiamo entrambi le energie per domani o stasera> Deitra lo guarda preoccupata< Lynn...secondo te ritornare li...dopo tutto questo tempo... ti aiuta a dimenticare?>
Lynn prepara i piatti silenzioso lasciando il rumore di qualche tubatura e delle fiamme che si spegnevano sul fornello, mise i piatti, si sedette e la guardò negli occhi<Il passato è passato sorella> Anche se non era geneticamente sua sorella era anche una dimostrazione del suo affetto che provava per la sua "madre adottiva".
Lei sorrise< Hai sempre avuto un lato saggio in quella testolina testarda> Iniziò a mangiare con golosità, altrettanto fece Lynn per via che già l'odore provocava le sue narici.
Si preparò per la serata e aspettò le undici prima di uscire.
Ragazzi devo purtroppo avvisarvi che domani sera partirò, quindi sto preparando qualche capitolo per pubbliccarlo (tramite cell, in bozza) sperando che wattpad non mi dia problemi. Starò via una settimana ma starò online, quindi speriamo che il capitolo nella prossima settimana me lo faccia pubbliccare tramite il cell o bhe...pazienza.
Un saluto a tutti, Bye
STAI LEGGENDO
Black Freddy
FanfictionLynn, ragazzo di colore, scoprirà che ciò che assistè nel 1983, nella Freddy Family Diner, si ripercotuerà negli anni avvenire nelle future pizzerie, unendosi a ciò che lui presto considererà come un dovere verso di essi. "Loro...sono la mia famigl...