23: 5 anni, scritti nel diario

23 10 0
                                    

E' passato circa mezzo mese da quando la polizia archiviò il caso, permettendoci di rubare tutto il possibile dalla nostra pizzeria. O meglio ex-pizzeria.

Abbiamo molto materiale abbandonato ed un edificio privo di qualsiasi essere umano che la frequenti.

Non mi considero più umano da quando sono diventato Black Freddy, sento il mio corpo impuzzirsi, probabilmente il mio corpo in parte si sta decomponendo e qui ho paura.

Paura di perdere la mia umanità e diventare un mostro assettato di sangue.

Spero che non accada.

Novembre

Goldie e io ci siamo studiati in un certo senso, cercavamo di capire come funziona il teletrasporto, credo che sia un potere legato all'anima o allo spirito, siamo riusciti (per errore) a finire nel limbo e a quanto pare i Nighmare sono diventati come innocui.

Ci ignorano, se ci rivolgiamo la parola loro fanno scena muta... che abbiano dei risentimenti su come li abbiamo uccisi? Anche se in realtà non ne ho rimorsi.

L'unico che mi rivolge la parola a me è Nighmare.

Mi ha detto che stanno aspettando chi sarà il loro capo e io gli ho chiesto "Ma tu non vorresti esserlo?" Ha scosso la testa come se avesse paura di accettare.

Paura di cosa?

Nel frattempo sto iniziando ad usare alcuni fogli bianchi per fare progetti su questo posto e sulla stanza, credo di poter renderla più confortevole e sicura per tutti quanti.

Febbrario 1989

Non ho aggiornato per due mesi il diario semplicemente perché è successo di tutto e non lo trovavo, allora...

Iniziamo dal fatto che stavamo cercando di liberare il corridoio che conduce verso la pizzeria nuova.

Abbiamo scoperto io e Puppet che i proprietari dei prodotti Freddy sono stati molto ingegnosi a fare questa stanza, da alcuni fascicoli abbiamo capito che se un luogo andava male, c'è n'era un altro a disposizione.

Questa stanza era progettata come luogo per custodire oggetti oltre a poter impiantare (l'idea fu presto abbondata, ovviamente) un rifugio anti-atomico pezzo per pezzo.

Nel frattempo abbiamo costruito una sorta di stage, tavoli e sedie e abbiamo appiccicato sui muri qualche foglio di qualche bambino.

Forse abbiamo reso l'atmosfera un po' malinconica, ma con qualche gioco da tavolo e io che racconto fiabe che loro non conoscono ci ha fatto passare tutto questo tempo.

Ho perso l'agenda durante un terremoto che ha fatto crollare una parte che per fortuna era spoglia e non c'era nessuno nei paraggi.

Io e i ragazzi abbiamo fatto una riunione e abbiamo deciso di rubare un po' di materiali dai cantieri, però prima mi sono preso dei manuali di fai da te e da geometra, per studiarmi al più presto la soluzione.

Anche Puppet e Golden (sbuffando) hanno studiato con me.

Ho scoperto che il mio cervello si è come unito a quello elettronico e me lo ha confermato Puppet quando mi ha tolto il casco, non avevamo uno specchio, però tutti hanno confermato che il cervello sembra più... metallico... rido amaramente se penso che forse una calamita mi possa uccidere.

In ogni caso il mio cervello ora memorizza TUTTE le informazioni, parola per parola.

Come ho finito i libri, abbiamo aggiustato la parete con facilità, ma non mi basta.

Agosto 1992

Era da tempo che non lo aggiornavo, ebbene, sarà meglio che riempio queste righe.

Inizio a dire che ho iniziato a prendere in prestito dei libri di studio, nelle biblioteche più vicine e ho imparato formule su formule, facendo calcoli futuristici, ma al momento inutili, mi tengo infatti sul diario alcune di esse annotate.

Abbiamo iniziato tutti a fare elevati progressi, coordinando i Toy abbiamo iniziato a scavare nella presunta futura pizzeria e secondo i miei calcoli non siamo neanche la metà, visto che i continui crolli della galleria minacciano tutti.

In compenso però, progetto in via del tutto teorica una maniera per non avere sempre addosso un costume ed apparire umani (al momento, quasi del tutto impossibile), sto difatti studiando medicina in questi ultimi tempi e mi rendo conto che sarebbe tutto più facile se avessimo dei cavi al posto delle vene: sarebbe più facile recuperare un arto come è accaduto a Golden, il quale lo abbiamo saldato senza problemi.

Il problema di questi studi e che come sempre mi manca una maniera per reperire il materiale in incognito, e difatti da un anno sto costruendo una fucina, in cui fondere quelle armi, in parte e devo solo finirlo, scegliendo un buon punto per nascondere la canna fumaria.

Se riesco a nascondere il fumo ogni notte che la userò, allora potrò iniziare a fare sul serio.

Scriverò sul diario solo le cose più importanti anche a distanza di anni.

Gennaio 1993

La fucina lo dovuta rifare parecchie volte per dei problemi imprevisti, tant'è un po' tutti non la volevano fatta, ma con un po' di pazienza sono riuscito a perfezionarla e raggiunge una temperatura tra i 100-2000 c°e ora ho fuso le armi per fare le travi che sostengono e perfezionino le gallerie, gli scavi stanno riprendendo e in questo ne sono entusiasta.

Gli scavi ci hanno fatto scoprire una seconda stanza sotterranea, sbloccando un accesso segreto tra loro, ho il presentimento che qui si nasconderanno molte cose.

Tra cui molti materiali abbandonati che miglioreranno questo posto al 100%.

Continuiamo a lavorare e noto che potremmo avere un rifugio completo di tutto nel giro di cinque anni, forse...

Febbrario 1993

Sto scrivendo nel pieno della notte.

Da un po' mi sento osservato, ho avuto degli strani incubi: vedo sempre me stesso soffocare da uno identico a me.

Stanotte però una cosa è cambiata.

Io ero Lynn e quello... è un Black Freddy con una mandibola in mezzo... cosa cazzo mi succede?!

Aprile 1993

Dopo due mesi di incubi, mi sono rivolto a Nighmare e ai miei due vice (li definisco così scherzosamente) Goldy e Puppet.

Puppet dice che dobbiamo capire cosa significa mentre Golden diventa freddo come gliene parlo, ogni volta gli chiedo perché fa così, lui risponde solo che l'altro se stesso è stato ucciso da qualcosa che è in nato in me.

Ho paura.

Maggio 1993

IM COMING... MY LIFE... REBORN

Stamattina ho trovato questa scritta nell'agenda, Toy Bonnie mi ha detto che qualcuno lo ha colpito facendogli perdere i sensi, ha sentito la mia risata, solo più lugubre.

Ho deciso che mi farò rinchiudere in una stanza.

Devono difendersi dal mostro che ho in me...

Ciao ragazzi! Volevo informarvi che come inizierà il wattys, se riesco, proverò a curare i capitoli precedenti, visto che a mio parere Black Freddy come storia a mio parere merita un po' di più lettori.

NON STO DICENDO CHE NON APPREZZO VOI CARI LETTORI. il fatto è che non capisco cosa la esclude da altre storie "fnafiane" di successomaggiori e minori. Seriamente non comprendo.

Comunque sia, buona lettura e perdonatemi il mio piccolo sfogo.

Black FreddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora