Black e Puppet nei seguenti giorni notarono il comportamento ansioso di Golden come se stesse per scoppiare, ma credettero che fosse solo per la voglia di rivedere i propri amici.
Sfortunatamente non era solo quello.
Si scoprì cosa era successo quando Black organizzò assieme ai Nighmare uno scherzetto ai danni di Puppet e dei Toy colpevoli di avergli nascosto in camera sette sveglie impostate ad un'ora differenza l'una dall'altra rendendolo insonne quella notte.
Nonostante la sua stanza e il suo laboratori erano separati da un'insulsa tenda erano stati perlomeno rispettosi a non dare una sbirciata al suo progetto.
Tutto avvenne in serata.
Puppet, Golden, Toy Chica e co. Stavano tranquillamente giocando a poker senza ovviamente scommettere nulla di vero come era solito fare, finché BB emise una risata e mostrò una scala reale.
Golden esclamò, scocciato< Ma non è possibile! E' la seconda volta che gli capita in una settimana!> Jjb ridacchiò, rispondendogli<E io sono sfortunata, è questo sapete che significa!> Si azzeccò a BB che distolse lo sguardo imbarazzato facendo scoppiare tutti a ridere.
Era da un po' di tempo che JJ "diceva" che giocavano ai fidanzatini e per tutti il fatto li faceva reagire con uno sguardo di tenerezza.
Improvvisamente la luce si spense, zittendo le risate.
Puppet sussurrò, preoccupato<Che è successo?> Toy Bonnie rispose alzando il tono di voce<Dobbiamo risolvere un guasto, ecco cosa...andiamo><Si MA NON GRIDARE NEL MIO POVERO ORECCHIO!> Esclamò scocciata Mangle.
Gli animatronic attivarono la modalità notturna e camminarono, verso la sala dei generatori, in lontananza però si iniziò a notare un foglio appiccicato alla porta della sala in questione.
Toy Chica allungò il passo e lesse ad alta voce<Guardate in alto...> Gli animatronic alzarono lo sguardo e notarono solo in quel momento che Nighmare Mangle era appesa a testa in giù con una dozzina di torte, iniziò a lanciarle colpendo almeno uno su tre, alla fine gli unici fortunati furono BB e Toy Freddy.
La luce si riaccese facendo svanire Mangle oltre ad uscire Black che scoppiò a ridere vedendoli "impasticciati" per bene< AHAHAHAHAH!!! Chi la fa l'aspetti!> Quasi cascò per terra se non si rese conto in tempo che Puppet e Goldie gli lanciavano sguardi omicida. Iniziò a correre, sapendo che ora le vittime volevano sporcarlo con gli avanzi.
Fu allora che sovrappensiero Golden fuggì la frase<Ti concerò peggio di quella guardia notturna!><COSA?!> Black si girò beccandosi la torta in faccia di Puppet, il quale ora guardava attentamente suo fratello.
Black ignorò totalmente il cioccolato che gli colava dalla faccia, gli occhi divennero rossi e si avvicinò velocemente a lui, mettendosi ad un palmo dalla faccia imbarazzata di Goldie<P-Posso spiegare...> <Hai violato un mio ordine! Cosa cazzo hai fatto lassù?!> Black sbraitò totalmente infuriato, non se lo aspettava da Golden.
Puppet però assunse una posa interessata<Cosa è successo per l'esattezza?> Goldie emise un sospiro non omettendo nulla mentre gli altri animatronic ascoltavano attentamente.
Nighmare Black proruppe a fine discorso< Possibile che abbia ancora quel cip?> Golden sgranò gli occhi quando si rese conto che tutti gli animatronic gli erano saltati sopra<MA CHE STATE FACENDO?!> Black rispose serio <Mi hanno raccontato che ad alcuni come Withered Foxy e Withered Bonnie sono impazziti mentre gli veniva estratto, quindi dobbiamo essere molto cauti...> Golden tremò, annuì decisamente a disagio<V-veloci...> Puppet si occupò di togliergli la testa rivelando il vecchio endoscheletro, lo spostarono a pancia in giù delicatamente e osservarono bene la testa, Black si fece passare un cacciavite a punta stella per svitare la protezione, ma si ritrovò di fronte un imprevisto: oltre al chip componibile c'era uno strano chip argenteo e sembrava molto carico di elettroni pronti a dare la scossa al malcapitato che avvicinava le dita.
Toy Chica borbottò, seccata<Bene ci mancava pure un chip scon- > Si sentì Goldie parlare con una voce che conoscevano fin troppo bene Puppet e Black<Non sono tanto sconosciuto, sai?><Sei ancora li dentro, eh? Non me lo aspettavo da te Corrupted Golden> Soffiò gelido Puppet.
Golden riprese la sua voce<Non è lui, non totalmente casomai... c'è qualcosa di più forte che lo spinge a farlo... esaminalo><COSA?! NON OSATE NEMMENO!> Golden cercava di controllare in tutti i modi la sua parte ostile mentre quest'ultima provava a staccarsi di dosso gli animatronics.
Black, ringhiò<Se non stai fermo ti distruggerò! Devo aprire il piccolo portellino che ha la tua scheda!><E COME SE APRISSI LA MIA ANIMA! IO NON VOGLIO DIVENTARE DOCILE!><SE NON LA SMETTI LO FARO' SUL SERIO!!> A quel punto Corrupted Golden smise di opporre resistenza, solo allora Black con delle pinzette protette dalla gomma aprì delicatamente lo sportellino che mostrava l'interno del chip in ogni suo componente e circuito.
Sudò freddo quando notò un componente viola che faceva solo chissà quali messaggi, lo toccò delicatamente<Senti qualcosa?>.
Silenzio.
Per dieci secondi buoni non ricevettero risposta e Puppet guardò preoccupato suo fratello, finché Corrupted Freddy urlò nel panico<VIRUS! TOGLIMELO!> Il pezzettino viola iniziò ad illuminarsi cercando di andare in sovraccarico, Black fu più lesto per fortuna lo tolse un secondo prima che facesse un piccolo scoppietto innocuo a loro, ma non per un microchip.
Rimisero la testa del costume a Golden il quale si rialzò massaggiandosi la testa<Grazie... anche da parte dell'altro io> Puppet sorrise, rincuorato<Menomale che abbiamo Black>
Nighmare comparve e fece un cenno per intimare il silenzio, Black lo guardò alzando un sopracciglio< Piazzare un virus ad una entità del limbo, equivale a dire che qualcuno ci deve aver osservato per abbastanza tempo...> Mangle alzò una mano per prendere la parola<Io ricordo sempre che ogniqualvolta che mi muovevo... erano scesi molti cavi nella mia stanza...non so se...> Toy Freddy la interuppe di scatto<E' vero! I CAVI! Nella pizzeria mentre aspettavamo che ritornavate dal limbo vi abbiamo lasciato sul palco mentre noi stavamo ai tavoli! Mi sono accorto al ritorno che Golden aveva attorno a se' dei pezzi di cavi, ma no ci h fatto molto caso essendo un vecchio animatronic>.
Black, mormorò serio<Possibile che questo essere... sia qui? A spiarci ancora?>.
Di nuovo il silenzio cessò, fu un Endo-operaio a partecipare alla discussione<Non credo proprio. Ogni minimo cavo viene preso e conservato o bruciato, tanto è vero che non troviamo cavi in giro nei sotterranei da mesi e mesi di lavori>.
Black emise un sospirò di sollievo e guardò l'orologio<Che dite se ci diamo una ripulita e vediamo i nostri vecchi amici?>
CIAO BELLA GENTE! NON HO MESSO NESSUNA IMMAGINE PERCHE' Google immagini è differente da prima, quindi... qualcuno sa come posso prendere le immagini che m'interessano e postarle a inizio capitolo? Grazie in anticipo.
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Black Freddy
FanfictionLynn, ragazzo di colore, scoprirà che ciò che assistè nel 1983, nella Freddy Family Diner, si ripercotuerà negli anni avvenire nelle future pizzerie, unendosi a ciò che lui presto considererà come un dovere verso di essi. "Loro...sono la mia famigl...