Lynn entrò e rimase sorpreso a vedere il signor Trigger lì ad aspettarlo a quell'ora, stava fumando un sigaro il che sorprese la giovane guardia non avendo mai visto il suo direttore fumarne uno. L'uomo lo vide e si diresse all'interno dicendo<Fumo solo in determinate occasioni in cui devo riflettere ragazzo... ti assisterò mentre costruisci quell'endoscheletro ibrido visto che ciò avuto a che fare per mia fortuna...>.
Lynn non pronunciò una sillaba ed entro seguendo Trigger, Puppet uscì immediatamente dalla scatola sorpreso<Direttore... non credevo che foste venuto...> Trigger si pietrificò all'istante, Lynn lo sorpassò ridacchiando<Non hanno tutto programmato come credevate direttore... andiamo> Trigger si riscosse e seguì il ragazzo osservando gli animatronic muoversi e andare a giocare a qualche machine o sistemare qualche tavolo mentre gli Old prendevano gli attrezzi e spazzavano, lanciando occhiate minacciose al direttore il quale si teneva vicino a Lynn<Perché mi guardano storto?><E una storia che non vi posso raccontare facilmente, ma posso semplicemente che per loro una guardia che non sanno chi fosse deve morire... quindi potrebbe considerarvi vostro complice o bho... chissà>.
Entrarono nella "Parts and Service" il ragazzo iniziò sotto l'occhio attento a continuare il proprio progetto, c'impiegò circa due ore finché non si sentì soddisfatto dell'operato, passò una mano sulla fronte sudata e nonostante mancasse la parte per rendere l'endoscheletro umano in ibrido-animatronic che doveva essere inserito un hard disk nel suo futuro costume, Trigger si congratulò con il ragazzo.
<Hai fatto davvero uno splendido lavoro!> Lynn indossò con attenzione l'endoscheletro con cura e si mise a camminare tranquillamente, più che Endoscheletro sembrava una gabbia attorno al suo corpo potendo comunque muoversi con agilità, sbuffò mentre entrava nella sala principale<Questi tubi potrebbero facilitarmi maggiormente a muovermi con questo peso con la giusta sostanza da pompare...Toy Chica?!> L'animatronic gli era saltata addosso e lo guardava sorridente<MA QUANTO SEI FIGO!?!> Puppet e Golden ridacchiarono insieme.
Gli Old e i Toy fecero i complimenti a Lynn mentre Trigger guardava ammirato la scena<E' un sogno vedervi così... pacifici...> Tutti lo guardarono sospettosi.
Puppet però iniziò a dire<Ehi! Dov'è Golden Freddy?> Gli altri scrollarono le spalle perplessi, ma vennero tutti distratti da Toy Bonnie che uscì con delle fette di pizza in mano<Cosa c'è di meglio della pizza per festeggiare?> Lynn e Trigger risero e gradirono le fette e iniziarono a chiacchierare amichevolmente con gli Old, i Toy invece erano andate nelle altre sale da pranzo per ordinare un po' di roba e riportando l'endoscheletro di Black nella stanza della guardia.
Erano da poco le tre quando la guardia, il direttore e i Old sentirono la porta dell'ingresso spalancarsi e vennero degli uomini con dei baveri o maschere a coprirgli il volto.
Erano tutti armati di pistole silenziate e avevano tutti sulla spalla scoperta tatuata un bulldozer, il loro capo era con loro, la guardia lo riconobbe all'istante e la voce possente di lui diede un ordino glaciale<Freddate i ferri vecchi> Gli Old vennero bersagliati sotto una raffica di colpi e caddero rovinosamente, Trigger e Lynn erano rimasti senza parole.
STAI LEGGENDO
Black Freddy
FanfictionLynn, ragazzo di colore, scoprirà che ciò che assistè nel 1983, nella Freddy Family Diner, si ripercotuerà negli anni avvenire nelle future pizzerie, unendosi a ciò che lui presto considererà come un dovere verso di essi. "Loro...sono la mia famigl...