9:Il primo scherzo nella Freddy's

58 11 7
                                    


Lynn entrò in pizzeria portando con sé una grossa busta, era in anticipo di un'ora e iniziò a prendere gli attrezzi, ridacchiò sentendo le bestemmie degli animatronic.

Tra le prime cose che fece fu chiudere la scatola con dentro Puppet con tanti strati di nastro trasparente e sapendo come l'apriva piazzò un astuto meccanismo nascosto da alcuni pupazzi.

Andò da Mangle e come tutti era in stand-by per evitare un surriscaldamento come al solito. Ri-montò l'animatronic in una posizione che le permettesse di stare in piedi e non sui muri per facilitare il suo piano.

Preparò il corridoio e i condotti e mise delle cibarie sulla scrivania, tirò fuori l'arnese finale per Puppet e iniziò a lavorare.

Inizialmente nessuno si muoveva nonostante si sarebbero mossi tutti gli animatronic e Lynn ne gioì, sperava solamente che Toy Chica l'ascoltasse e non si muovesse.

Quando fu l'una iniziò a sentire dei tonfi e delle imprecazioni provenienti sia dal condotto che dal corridoio, dal fatto suo Lynn ridacchiava tranquillo e continuava a caricare il carillon, si sentiva BB ridere mentre vedeva stranamente i suoi amici cadere.

Lynn accese la torcia e vide che Old Freddy riuscì a prendere BB e spingerlo, facendolo cadere, Foxy lo guardò infuriato, assieme a Mangle che aveva un aspetto un poco goffo.

<MA COSA CAZZO SUCCEDE?!> Sbraitò Toy Freddy, Old Bonnie provava a trascinarsi, ma rimaneva bloccato stranamente al suo posto, mandava dei suoni nervosi e Lynn ridacchiò spingendo nuovamente dentro il condotto Toy Bonnie <AHAHAHAHA!!!! Questa non ve l'aspettavate vero?> Gli fece la linguaccia e Toy Chica da lontano assisteva la scena, ridacchiava divertita mentre gli altri cercavano di rialzarsi ma, continuavano a scivolare senza fine.

<MA COSA HAI FATTO?!> Gli urlò contro al ragazzo la vecchia gallina, Lynn tirò fuori da sotto la scrivania delle bottiglie vuote<Ho fatto un mix di olio e altra roba per bloccarvi in una sorta di trappola oliata> Ridacchiò, Toy Bonnie si agitò terrorizzato<MA CI HAI ROVINATO I NOSTRI COSTUMI!!!><No! Ho letto gli ingredienti, basterà che vi asciugate e starete apposto, ora devo caricare il carillon, tra tre ore dovreste potervi rialzare> Mentre caricava il carillon riceveva degli adorabili "Vaffanculo" e "Ti ammazzo!" e nonostante ciò Lynn rimaneva tranquillo lì mentre Toy Chica girava annoiata nella pizzeria.

Lynn mise un oggetto sul tablet per far in modo di continuare a caricare il carillon e mentre gli animatronic stanchi rimanevano fermi con uno scatto fulmineo saltò sopra a Old Freddy e Old Chica e arrivò dall'altra parte senza cadere nella sua trappola, s'incamminò e cerco Toy Chica, Lynn ammise a se stesso che le voleva bene, anche se era un robot.

La cercò e la trovo seduta sul palco a giocherellare con il suo muffin, Lynn le si sedette accanto Toy Chica si accorse di lui e la guardò sorpresa però si stese, seguita da Lynn, il ragazzo domandò< Vogliamo giocare a nascondino? Ho messo un oggetto per far si che la scatola continui a caricarsi> Toy Chica in tutta risposta lo guardava e gli chiese a bruciapelo<Ma ti piaccio?> Lynn divenne rosso per l'imbarazzo, rispose con un sospiro<Ti vedo come una amica...senza offesa> L'animatronic sospirò rassicurata da quell'informazione<Meglio così... sai... sembriamo così umani nella mente che ci scordiamo di non esserlo nel "corpo". Ti voglio bene> Lo abbracciò e Lynn ricambiò con un sorriso <Anch'io...e poi non mi avresti mai fatto questa domanda a mio parere se fossi stata umana> Lei lo guardò perplessa<E come mai?>.

Lynn ridacchiò<Con tutti i maschi forse stavi già con Toy Bonnie> Toy Chica lo spinse e gli diede una scherzosa gomitata, facendolo gemere dal dolore<Ahi! Guarda che sei fatta di ferro!><Così impari!>.

Giocarono per un po' nei corridoi e quando furono le quattro Lynn ritornò nel suo ufficiò e notò che gli animatronic si sarebbero ben presto liberati, così fece in modo che il si scaricasse e con un panno bagnato glielo passò agli animatronic per liberarsi<Se fossi in voi accorrerei da Puppet> Sorrise perfido e da li a poco Puppet iniziò a gridare che lo aiutassero a farlo uscire e difatti con poca voglia andarono da Puppet cercando di togliere tutto il nastro di Lynn, come lo tolsero Lynn vide Puppet uscire furioso e come voleva che succedesse, il coperchio spostandosi nella posizione di quando era aperto, attivò il meccanismo che fece volare un sacco di farina che finì su Puppet, Lynn riuscì a sentire la registrazione "BIANCANEVE E' TORNATA!".

Puppet ebbe dei tic su tutto il corpo e corse come un forsennato diretto da lui con le risate degli animatronic dietro<LYYYNNN!!! IO TI AMMAZZO!!!> Puppet finì nel residuo della trappola e Lynn si rotolò dalle risate, continuava a ridere e si tirò su appoggiandosi a qualcosa che non fece caso<ODDIO!!AHAHAHAHAH!!!! Non ho mai riso così tanto....vero Foxy?...FOXY?!?> L'animatronic ghignò e lo buttò affianco a Puppet che lo prese e cerco di strozzarlo<IO.TI.AMMAZZO!><AIUTOOO!> Lynn scivolava con la marionetta che cercava di prenderlo tra le risate che si facevano gli animatronics per la scena.

Alla fine Lynn scivoloso riuscì ad allontanarsi e corse ma avendo le suole anch'esse oliate fece una piroetta e si ritrovò a terra mentre Puppet provava a lievitare senza successo visto che era troppo infuriato per concentrarsi.

Lynn sentì poco dopo Puppet scivolargli vicino e cadere con un leggero tonfo<Tregua?> Puppet lo guardò arrabbiato, però emise (ovviamente lo si intuiva dagli ingranaggi) un sospiro<Tregua...e non fare altri scherzi, devi pulire me e lo schifo che hai fatto!!> Lynn rise e si alzò<Lo so, ma ne valsa la pena> Andò a prendere il moccio che aveva nascosto in bagno e passò lo stracciò ovunque mentre Toy Chica con dei tovaglioli umidi ripuliva Puppet il quale ad un certo punto disse<SAI CHE LA MIA FACCIA E' UNICA!?! PREGA CHE NON L'HAI ROVINATA!!!> Lynn si girò e lo fissò negli occhi<Maschera fatta a mano da un addetto, lo so. Io c'ero quando la fece>.

Gli animatronic che assistevano o davano una mano si fermarono e lo guardarono sconcertati, Old Freddy prese la guardia e lo sollevò da terra con molti scatti a dir poco rabbiosi<QUINDI TU SAI CHI E' STATO A RIDURCI COSI'!!!> Lynn cercava di dimenarsi mentre gli Old lo circondarono, Lynn rispose confuso e spaventato<Di cosa state parlando?! Io so chi fece la maschera di Puppet nel...> Old Freddy lesse negli occhi del ragazzo un terribile ricordo e poco dopo Lynn si riscosse e tirò un pugno nel suo occhio per liberarsi e scappare e solo dopo qualche minuto si rese conto che nessuno lo inseguiva.

"Perché?" Pensò ancora più confuso. Ritornò indietro e incrociò Puppet e i Toy rimettersi al loro posto senza rivolgergli la parola, anche gli Old erano ritornati alle loro postazioni nonostante mancassero venti minuti alle sei.

Lynn entrò nelle "Part's and Service" e si avvicinò ad Old Freddy per controllare se non avesse nulla di rotto, si avvicinò alla zona d'ombra della telecamera e salutò Foxy <Ho reagito male... non mi va di parlare del passato, ok? Lo puoi dire ai ragazzi?> La volpe si mosse e annuì con la testa.

Lynn se ne andò sapendo che aveva sbagliato qualcosa. O di aver detto qualcosa di estrema importanza che lui non capiva.

Black FreddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora