8: Lynn vuole giocare

40 12 5
                                    

Lynn stava dormendo come un angioletto, dormiva senza incubi né sogni, sereno stranamente pensando all'ultima notte che aveva passato.

Non si arrabbiava quasi mai se nonché qualcuno lo prendesse in giro in fatto di essere di colore e usare quei termini dispregiativi con lui.

Sentì stranamente una sveglia, aprì gli occhi assonato e vide che l'orologio faceva mezzogiorno, spense la sveglia e trovò un biglietto da parte di Deitra: "Come sempre ti sveglierai tardi visto il tuo lavoro è stancante e ho pensato di preparati un pranzetto da scaldare tutto per te! Come avrai capito non ritornerò a pranzo. A più tardi"

Il ragazzo sorrise e vide un altro fogliettino che gli istruiva quanto aspettare e scaldare le cibarie.

Mentre aspettava che passasse un'ora Lynn si vestì e guardò il telegiornale, poi andò nel suo armadio dei giocattoli che aveva conservato alcuni oggetti appositamente lì ed estrasse fuori una tavola di legno con un manico interno bianco, lo aveva costruito tempo fa immaginandosela come una botola. Sorrise al ricordo e si riscosse per tirare fuori le cose dal forno.

Deitra gli aveva preparato dei fagottino con prosciutto, frittata di pasta e crostata di mele.

Lynn prese due bicchieri e versò dell'acqua all'inizio mentre nel secondo assieme alla crostata bevve del latte. Dopo aver pranzato andò a coricarsi nuovamente, era ancora stanco. Forse non era molto salutare mangiare tutta quella roba, ma aveva bisogno di energie per il suo corpo.

Si risveglio tre ore dopo e non sentendo nessun rumore in casa capì che Deitra non era ancora arrivata, si diede una sistemata e uscì diretto in pizzeria, Jeremy e Trigger stavano chiacchierando alla porta d'ingresso e vedendo la guardia lo salutarono cordialmente.

Lynn ricambiò il saluto e chiese<Signor Trigger, notizie di Joseph?> L'uomo scosse la testa paziente<Non ci sarà per qualche giorno. Lynn... Come ti trovi con...loro?> Jeremy lo guardò serio, Lynn alzò le spalle<Bene direi...se non fosse che Puppet mi sta sul culo> I due uomini ridacchiarono nervosi, tutte e tre sapevano cosa succedeva ma, quei animatronic era la loro unica forma di guadagno, sfortunatamente.

Jeremy li salutò andandosene e Trigger si diresse verso il suo ufficio mentre i Toy intrattenevano i pochi spettatori che c'erano. Lynn lo raggiunse e lo precedette<Vi posso parlare?> Trigger annuì, Lynn aspettò che Trigger chiudesse la porta e iniziò a proporre la bizzarra idea che aveva<Vorrei portare alcune cose con me al lavoro, vorrei provare a far qualche scherzo agli animatronic> Sorrise e Trigger ridacchiò, chiese incuriosito<E come??>.

Lynn tirò fuori un foglietto con alcuni disegni molto semplici e glieli spiegò<...Così la smetteranno di provarci> Trigger rise alle sue folle idee, fece il pollice in su avvertendolo<Non rovinarli però!>

Lynn gli fece l'occhiolino<Ok... solo a Puppet allora!> Strinse la mano al signor Trigger complice dell'idea-esperimento che voleva attuare.

Gli sarebbe dispiaciuto per Toy Chica così, passandole accanto mentre lei serviva la pizza le sussurrò frettoloso<Non muoverti stanotte> L'animatronic con la coda dell'occhio lo guardò interrogativa, ma Lynn si era già allontanato con un sorriso in faccia.

Ritornò a casa con già alcune idee, aveva tutta l'intenzione di far passare alcune notti in assoluto relax! Voleva farlo sopratutto per continuare a tormentare Puppet, il quale sicuramente si sarebbe vendicato e Lynn non aspettava altro che precederlo e tenerlo a bada per una volta.

Stava mettendo fuori la sua scatola degli attrezzi, appuntandosi su un foglio ciò che gli serviva da comprare quando sentì la porta di casa aprirsi rumorosamente come se fosse entrato un camion, infatti entrò il camion che non era altro sua sorella Deitra con delle buste e gli occhi che sprizzavano gioia dallo sguardo, facendo sorridere Lynn.

<CHE BELLO LYNN! NON HAI IDEA DI COSA E' SUCCESSO!!> Lynn rise e la richiamò alla realtà<Non rendermi sordo allora e spiegati>.

Deitra si sedette sull'angolo del letto che era rimasto libero e gli spiegò ciò che era accaduto<Allora... Per prima cosa quel ragazzo ha lasciato la sua ragazza perché lei lo tradiva. Seconda cosa: Il capo sta pensando di farmi diventare la sua vice e ultima cosa più importante... io e le mie amiche abbiamo fatto shopping e ti abbiamo comprato questo!> Gli mostrò una camicia nera con un fiocco rosso sangue, Deitra gli fece l'occhiolino<In caso che vorresti conquistare una...> <Deitra!!!> Il ragazzo divenne rosso d'imbarazzo e andò a finire che inseguì sua sorella senza prenderla, infatti, si era chiusa nel bagno.

Dopo aver cenato, Lynn mise degli oggetti in una busta e si preparò ad uscire, molto probabilmente, gli animatronic non avrebbero certamente gradito i "giochi" che aveva in atto.


CIAO! Mi dispiace che ci ho messo così tanto a pubbliccare, ma non sto molto bene e ho un continuo mal di testa, potrebbe fare un po' schifo il capitolo di conseguenza, quindi spero che apprezziate il mio sforzo.

Bye :)

Black FreddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora