18: L'appuntamento di Deitra

28 11 5
                                    

La sveglia di Lynn lo risvegliò dal suo sonno sereno senza sogni ne incubi, vide la sua camera mezza disordinata e notò sul comodino una bottiglia di birra.

Cosa era successo?

Ripensò all'altro giorno e ricordò che dopo essersi risvegliato nel pomeriggio, Deitra aveva voluto che cenassero/festeggiassero per il fatto che Davy aveva deciso per oggi un appuntamento.

Andò a finire che i due ragazzi si misero a criticare alcuni film tra cui Star Wars, in poche parole era stata una maratona di film e avevano molto probabilmente fatto delle battute squallide quando l'alcol si era aggiunto.

Si ricordò infatti che con la poca mentalità aveva dovuto trascinare sua sorella addormentata fino al letto.

Guardò la sveglia e sgranò gli occhi: erano le nove e tra un'ora Deitra sarebbe dovuta andare all'appuntamento, per ciò corse in camera di lei e iniziò a scuoterla dicendole a gran voce<DEITRA SVEGLIATI O MANCHI L'APPUNTAMENTO!> Deitra spalancò gli occhi, confusa e sorpresa, si scrollò di dosso Lynn buttandolo sul letto e guardo la sveglia<OH CAZZO!> Sua sorella prese dei vestiti e corse in bagno a fare una doccia mentre Lynn preparava la colazione, difatti quando finì di fare colazione si diede il cambio con Deitra e si fece pure lui una doccia.

Deitra era già uscita mentre Lynn aveva finito di vestirsi indossando felpa nera e jeans, poteva sembrare un solitario se si alzava il cappuccio mentre passeggiava in giro.

Vide qualche calabrone che chiacchierava con i suoi "colleghi" in qualche via ma, l'ignorò.

L'importante era che non lo minacciarono.

Andò al suo posto di lavoro anche per salutare Joseph che era ritornato al lavoro, si misero a pulire tutto oltre a dover aggiustare la scopa elettrica dopo che i cosiddetti Shadow l'avevano danneggiata dall'interno.

Mentre Joseph e lui sistemavano i tavoli notò che Trigger contava i soldi alquanto perplesso in volto, il che lo fece incuriosire<Qualche problema signor Trigger?> L'uomo lo guardò e rispose leggermente imbarazzato<Non so il perché, ma ho trovato circa cinquecento dollari in più, li hai messi tu?> Lynn scosse la testa.

Quando nessuno lo stava guardando alzò il coperchio e salutò Puppet<'Giorno Puppet... come mai quei soldi?><Bhe è merito tuo se adesso ho mio fratello e con quel poco che ho trafugato potrebbero ritornare utile per Trigger> Lynn sorrise e chiuse il coperchio, lasciando sereno Puppet.

Il ragazzo non molto tempo dopo sposto Endo nella "Parts and Service" con Joseph che brontolava seccato<Sto coso non si sa come, ma i fili di collegamento del corpo si sono scollegati... o meglio bruciati da qualcosa che non capirò mai!> Lynn ridacchiò, vedendo l'uomo continuare ad imprecare. Sapeva che in realtà Endo portando Puppet nel limbo si era auto danneggiato.

Si misero nella zona d'ombra ad aggiustarlo visto che i cavi di quelle dimensioni erano lì.

Come finirono lo spostarono Joseph gli mostrò una scatola nascosta contenente parti meccaniche e cavi andati<Perché non ho mai visto questa roba?><Non so di preciso, pensiamo di buttarli tutti in una volta nelle discariche di macchine> Lynn prese quell'enorme scatolo nascosto e frugò dentro<Joseph...potrei vedere se potrò ricavarci qualcosa, insomma, lavorarci tranquillamente da qualche parte?> L'uomo si grattò il mento pensieroso e rispose<Al signor Trigger non darà tanto fastidio, però ti consiglio di lavorarci nelle zone d'ombra delle telecamere...> Lynn annuì.

La sua mente da programmatore stava già pensando a cosa lavorarci: un ibrido-animatronic.

Sposto i pezzi e li mise vicino a dove si riposava Foxy, il quale al momento giocava con i pochi bambini e prese alcuni pezzi e li osservò tra loro, andò a prendere un telo di plastica per posizionarli, prendendo spunto da se stesso come corporatura e nel mentre gli altri tre Old l'osservarono incuriositi.

Lynn fece un viavai per prendere gli attrezzi che non aveva e, tagliando i fili guastati staccandoli da quelli nuovi iniziò a ricavare lentamente moltissimi cavi che potevano fare al caso suo, non aveva ancora con se una saldatrice così si rivolse ai robot serio<Ragazzi per favore non muoveteli che li ho messi in un preciso ordine, tutto chiaro? > I tre annuirono, ma Bonnie fece dei rumori e Old Chica lo tradusse<Dice che un Endo deve avere un suo costume...><E' un ibrido... cavolo. Avete ragione!> Si mise una mano in faccia e mentalmente si diede dello stupido, Trigger non avrebbe sicuramente messo a disposizione un costume da modificare con i tempi che erano.

Si sentì toccare la spalla e si girò per ricevere un abbraccio da Golden Freddy<Te ne troverò uno io, mi devo sdebitare per aver...tentato...di soccorrermi...> Lynn per un attimo si rivide senza mani, si riprese e sorrise a Golden che svanì, lasciandolo di stucco.

Erano l'una e mezza e Lynn accetto volentieri la pizza gratis, mangiò in cucina tranquillo, sentendo il solito spettacolo dei Toy che continuava a dare spettacolo normalmente, finì la pizza ed uscì.

Guardò i tavoli e con suo stupore Deitra e Davy erano lì a pranzare, chiacchierando serenamente, Lynn corse in cucina e chiese a Joseph che aveva appena terminato di pranzare<Joseph hai una fotocamera??> L'uomo lo squadrò<Si... perché sei agitato?> Mentre prendeva la fotocamera "delle occasioni di Joseph" spiegò brevemente mentre si appostava e impostava lo zoom, li inquadrò e attese.

Sorrise più volte quando Deitra e/o Davy arrossivano, tant'è che quando intuì che si stavano per baciare dovette cercare di non gridare frasi idiote al momento sbagliato, alcune volte con sua sorella lo faceva, ma non poteva in questo momento.

Fece la foto scordandosi il flash, infatti entrambi si voltarono rossi pomodori colti con le mani nel sacco, Joseph ridacchiò e fece un breve applauso, Lynn passò la macchina fotografica al collega quando sentì sua sorella gridargli contro<LYYYNN!!> Iniziò un inseguimento di risate tant'è che gli altri clienti ridacchiarono alla scena finché Davy blocco Deitra baciandolo, si rivolse a Joseph, balbettò imbarazzato<Quanto mi costerà quella foto?><E' gratis visto che il fratello della tua fidanzata lavora qui, la ritirerà lui> Fece l'occhiolino al ragazzo il quale lo ringraziò con un cenno del capo.

Lynn ritornò a casa salutando la coppia felice per loro, era ancora pomeriggio presto quando arrivato a casa si buttò sul letto per riposarsi.

Dormì molto, infatti quando i suoi occhi riposati si aprirono e scrutarono la sveglia, fuori era già notte tant'è che erano le otto, aveva dormito quasi sei ore.

Andò in cucina per andare a prepararsi la cena e invece trovò sua sorella di spalle in intimo, sudata e questo gli fece mettere una mano davanti agli occhi<... in meno di 24 ore lo avete già fatto? Seri?> Sentì i passi veloci di Deitra andarsene, doveva essere molto imbarazzata.

Lynn ridacchiò e si preparò un panino, mentre il tempo scorreva e l'idea dell'ibrido si formava.


Rieccomi! Avrei dovuto pubbliccare qualche giorno prima, ma sfortunatamente ho beccato l'influenza e vabbhe, capita.

Spero che questo capitolo vi faccia piacere e preferirei che oltre i voti commentasse, cosa che mi ha preoccupato sul capitolo precedente.

Quando non si ricevono pareri iniziò a pensare due cose: ho lo fatto bene, ho devo aver fatto un errore madornale.

Comunque sia buona lettura. Bye :)

Black FreddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora