Stavolta non trovò nessuno ad aspettarlo se non un post-it sulla vetrata dell'ingresso, lesse che le sue chiavi si trovavano in ufficio ed era meglio che controllava se era tutto apposto.
Fece come c'era scritto e come suonò la mezzanotte corse nella sua postazione e si accorse che il carillon iniziava già a scaricarsi, lo ricaricò e mezz'ora dopo nessuno a parte Foxy si era mosso, il che era strano.
Quando fu l'una notò che era sparito l'Old Bonnie e non lo trovava nelle telecamere, accese la torcia e per poco non moriva d'infarto: Era lì, protendeva l'unica mano mentre camminava pesantemente verso di lui, provò ad accecarlo ed sembrò funzionare.
Poco dopo mentre girava tra le telecamere trovò l'Old Chica Davanti a dei disegni, girò e gli venne un colpo al cuore quando vide Old Bonnie nel condotto, Lynn notava solo se lo illuminava quant'era conciato male, gli fece male ricordare come sarebbe dovuto diventare pensando al pupazzetto.
Caricò il carillon ma, un rumore metallico lo fece smettere e si mise velocemente la maschera in tempo per vedere Old Bonnie uscire e lo osservava tramite due puntini rossi se ne andò producendo un rumore metallico.
Lynn ricevette anche la macabra entrata di Old Chica messa quasi a croce con lo sguardo puntato su di lui con la maschera, si attivarono anche i Toy, Mangle e Ballon Boy, facendo salire il panico del ragazzo che ogni volta li vedeva a pochi metri di distanza aumentava.
Erano le quattro quando Toy chica prima di andarsene lo avvertì<Attento, lui è difficile da fregare> Si allontanò da lui, Lynn notò la preoccupazione di Toy Chica e fece un lungo respiro e controllò le telecamere, caricò il carillon e si accorse che si era mosso anche Old Freddy, accese la torcia e vide che si stava avvicinando lentamente.
Capì che lui era già entrato senza che lui avesse il tempo per indossare la maschera.
Old Freddy emise una risata agghiacciante e fece il giro del tavolo senza mai staccare gli occhi di dosso, Lynn si era alzato e lo guardava altrettanto negli occhi per sfida.
Lynn contrasse il muscolo dell'avambraccio mostrando il dorso della mano atteggiata ad un pugno, Old Freddy invece a pugno chiuso fece incrinare gli ingranaggi di esso usando l'altra mano, gli altri tre Old arrivarono e mettendosi dietro a Freddy, Foxy ondeggiava con l'uncino, Bonnie protendeva la mano "endoscheletrica" e Chica sembrava che volesse battere le mani, ma fece scaturire le scintille.
Per un attimo il tempo non si mosse, Lynn avrebbe potuto vivere l'ultima notte lì e stava rischiando tutto e fece la sua mossa.
Alzò il dito medio.
<PRENDETEMI IDIOTI!!> Lynn scappò lasciando sorpresi gli animatronic che presi dalla rabbia di essere giocati lo inseguirono, l'unico più veloce era Foxy il quale però provò a buttarsi su di lui, mancandolo e sbattendo contro la parete.
Lynn gli urlò prima di dirigersi in cucina uno "scusa ma non voglio morire" e mentre vedeva Puppet uscire dalla scatola, la guardia notturna scappò nelle cucine e riprese fiato, nascondendosi dentro un mobile semi-vuoto.
Prese dei respiri profondi, sentì la voce di Puppet entrare nelle cucine<Nessuno lo ha visto dove andava?! Io stavo uscendo e ho solo visto Foxy spiaccicato lì nel corridoio> Per la prima volta sentì delle parole disconnesse da parte di qualcuno che identificò come Old Bonnie, Foxy tradusse<Dice che nei bagni non può esserci se tu mi hai visto...> Dei passi ancora più pesanti si aggiunsero nella stanza<Potrebbe essere qui...> La voce profonda di Old Freddy si era unito alla conversazione, Puppet ordinò< Toy Chica e Old Chica controlleranno qui, noi altri fuori e ci divideremo nelle varie stanze...> Continuarono a parlare fuori, Lynn adesso sapeva che la sua unica speranza era Toy Chica lo trovasse prima dell'Old. Poco dopo sentì i passi leggeri di Toy Chica e quelli pesanti dell'Old, la voce di quest'ultima era leggermente distorta e alcune frasi non riusciva a completarle<tu cercvzzz di la, io cerco dizzzzqua, ok? Io essere C-zzzz> Il ragazzò iniziò a tamburellargli il cuore per la paura, sentiva Old Chica nella sua zona, non sapeva come, ma sentiva che apriva e chiudeva i vari mobili.
Quando sentì quello affianco al suo aprirsi, Lynn pensò "Ok è finita, game over", vide la parte superiore del becco dell'Old tentare di aprire lo sportello, ma la voce di Toy Chica la distrasse<Chica?> il becco si ritrasse lasciando al semibuio il ragazzo<Si?><Capisco che vi manca il vostro posto, ma posso sapere perché anche questa guardia dobbiamo ucciderla?><ASCOLTZZZZZZ!!! Toy Chicazzzz! Chiunque prenda QUEL posto devezzz morire!!..Lui...ha fatto questo... e tuttizz loro...la pagheranno per averci...dimenticato> Lynn era perplesso, che cosa c'entrava una guardia notturna con loro? Sentì Old Chica andarsene e uscì lentamente dal suo nascondiglio, Toy Chica gli dava le spalle e stava seguendo la Old però sapeva che non poteva attirarle l'attenzione su di lei, l'avrebbe potuta uccidere.
Contò cinque minuti prima di uscire dalle cucine e vide i Toy e Mangle chiacchierare sullo stage, BB era appoggiato alle machine e parlava con Foxy. Il ragazzo si muoveva abbassato sperando di non essere notato, vide la "Parts and Service" con la porta spalancata e Old Bonnie che gli dava le spalle sull'entrata, sentì le voce di Old Chica e Old Freddy che parlavano su dove poteva essere.
Lynn sgattaiolò diretto alla stanza della guardia, ma dietro la scrivania Puppet lo fissava con le dita incrociate<Sono davvero utili le telecamere sai?> Spiegò ironico, Lynn si avvicinò cauto<Cosa c'entrano le guardie notturne con questo?> Gli occhi di Puppet si fecero due fessure e iniziò a fluttuare< Scappa negro finché puoi...> Puppet però notò la vena del collo di Lynn pulsare, stringere i pugni facendo diventare le nocche bianche e uno sguardo assassino<Chiedimi scusa...ora!>.
Puppet gli si buttò addosso finendo però per terra e un secondo dopo Lynn gli tirò un calcio allo stomaco<CHIEDIMI SCUSA!> Sentiv i passi degli altri animatronic avvicinarsi e nonostante ciò il ragazzo prese la marionetta e lo fece letteralmente volare a metà corridoio e si udirono alcuni ingranaggi muoversi e Puppet urlò di dolore.
Lynn stava per procedere per dargli qualche altra lezione, ma Puppet fluttuò via spaventato a morte dalla rabbia del ragazzo, Old Freddy li guardò stupito e si vide indicato da Lynn<Chiamami anche tu "negro" e state certi che vi troverete peggio di Bonnie, CHIARO?!> Tutti gli animatronic fecero un passo indietro mentre il ragazzo sospirò e si mise rimise alla propria posizione arrabbiato, nell'ultima ora nessuno si fece vedere e da come le urla di Puppet cessarono capì che lo avevano aggiustato.
Si sentì la campanella delle 6 e uscì, non ne poteva più di quel posto.
Avrebbe detto al capo che si sarebbe preso qualche mezzo per difendersi nel caso.
CIAO BELLA GENTE! :D SONO TORNATO! Vi è piaciuto il capitolo? Spero di si, perchè l'ho fatto tutto oggi e ehm...... potrebbero esserci alcuni errori, nel caso chiedete nei commenti che vi rispondo, srr e buona lettura.
STAI LEGGENDO
Black Freddy
FanfictionLynn, ragazzo di colore, scoprirà che ciò che assistè nel 1983, nella Freddy Family Diner, si ripercotuerà negli anni avvenire nelle future pizzerie, unendosi a ciò che lui presto considererà come un dovere verso di essi. "Loro...sono la mia famigl...