Capitolo 13.

608 52 35
                                    


Composi il suo numero, per la terza volta.

''Harry che cazzo vuoi?'' La sua voce assonnata mi fece capire che ancora stava dormendo prima di essere disturbato dal sottoscritto.

''Il tuo aiuto'' risposi semplicemente.

''Amico- sono le sei di mattina, torna a dormire''

''NO!'' Esclamai, mordendomi poi una mano. ''Mi devi aiutare con Aday Basilio, Louis dorme?''

''Louis? Che c'entra adesso Lou-''

''-Rispondimi''

''Si, dorme''

Sorrisi indossando la tracolla, bussando poi alla porta.

''Aspetta- '' la porta si aprì.

''Ciao bello'' dissi, dandogli un piccolo colpetto sulla spalla.

''Harry? Ma cosa-come''

''Sono nella stanza affianco'' feci un passo avanti per entrare, ma lui mi si parò davanti.

''Hem-''

Inarcai un sopracciglio, notando poi il fatto che fosse a dorso nudo ed avesse dei segni sparsi ovunque. Sbattei le palpebre un paio di volte, poi lo feci da parte entrando in stanza.

C'era Louis, a dormire nel suo stesso letto.

Louis nudo, coperto solo dalla vita in giù.

''Zayn cosa cazzo hai fatto!'' Dissi a bassa voce ma con un'intonazione piuttosto stridula, mi portai le mani tra i capelli e mi avvicinai al corpo del ragazzo, notando la fronte imperlata di sudore.

''Abbiamo scopato-insomma io ho scopato lui anche se lui voleva scopare me, ma io non gliel'ho permesso e quindi io ho-''

''-Ti giuro che ti ammazzo'' lo afferrai per la gola, e con un sorrisetto impanicato tentò di uscire dalla mia presa.

''Perchè cazzo ti arrabbi tanto? Non l'ho mica obblig- LASCIAMI NON RESPIRO'' Disse ad alta voce, ed in quel momento entrambi ci voltammo verso Louis, il quale si smosse un po' nel letto, mugugnando.

''Presto, nasconditi dietro la tenda'' ed ubbidii a malincuore. 

''Zay? Che ci fai all'impiedi?'' Chiese la voce graffiata ed assonnata di Louis. Lo aveva chiamato Zay.

Zay.

Aveva usato un nomignolo.

''Scusa baby, dovevo pisciare, torna a dormire'' 

Baby.

''Mh, va bene''

Silenzio totale.

Feci sbucare la mia testa da dietro la tenda, dando poi uno scappellotto al mulatto.

''Smettila di fare il bambino e parla''

''Hai scopato con il mio protetto''

''Tu hai lasciato l'incarico'' sbracciò indossando una maglia, spingendomi fuori la porta della stanza.

''Ho lasciato l'incarico perchè mi ha ferito nell'orgoglio'' 

''Harry-'' sbuffò, passandosi una mano tra i capelli ''-Sei un uomo adulto, e ti stai comportando da gran cazzone, ti sei praticamente incazzato perchè Louis adesso ha scelto me?''

''Lui non ha scelto te, se io tornassi-''

''-Non te lo permetterei'' inclinò il capo lateralmente, donandomi un sorrisetto sfacciato.

Lost Boy.|| Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora