Vi basta sapere che quella giornata iniziò facendo l'amore con Harry con Aicha di Khaled in sottofondo?
Ecco, quello bastò per farmi iniziare la giornata in modo fottutamente positivo.
''Come mai così felice?'' Domandò il ragazzo, mentre indossava il suo costume verde smeraldo, abbinato a pennello ai suoi occhi.
''Vedrai'' azzardai a rispondere, esatto, non sapeva nulla. ''Comunque sveglia quei due, altrimenti non arriveremo mai al mare''
''Ci stanno aspettando già in spiaggia, a dire il vero'' Harry disse, mentre indossavo il mio costume rosso e sfilavo verso l'ingresso con gli occhiali da sole ad oscurarmi la vista. ''E smettila di fare la diva, non siamo al Victoria's Secret Show''
''Zittisciti'' e la conversazione terminò, fino al nostro arrivo in spiaggia, a piedi, dove Harry catturava troppi sguardi ed avevo duellato con gli occhi con fin troppe ragazze.
''Li vedi?'' Domandai, alzandomi sulle punte per individuare i due ragazzi.
''Sono quasi a riva, seguimi'' disse Harry con l'adorabile zainetto e le adorabili scarpette e le adorabili mani a stringere dolcemente i fianchi guidandomi e ridacchiando come se fosse la cosa più divertente del mondo. ''Buongiorno'' disse Harry, afferrando il telo dal suo zaino e disponendolo di fianco a quello di Liam.
''Buongiorno''dissero i due all'unisono.
''Ragazzi'' parlai io, a mo' di saluto, sfilandomi la maglia e accantonandola a quella di Harry.
''Ciao Lou'' canzonò Niall, indicandomi con lo sguardo Liam, il quale col capo chino leggeva un libro, ignorandomi con eleganza. Sorrisi comunque, qualcuno stava per sconvolgergli la vita.
''Andiamo a fare il bagno? Che dici?'' Domandai rivolto in modo molto generale, ma quando mi alzai solo Harry mi seguì. Almeno non ero stato ignorato da tutti, Niall era molto indeciso, ma scelse di tenere compagnia all'altro. Quando misi il piede nell'acqua, milioni di brividi percorsero il mio corpo mentre Harry camminò spontaneamente verso il largo. ''MA NON HAI FREDDO?'' Gli urlai contro, ma si gettò, riemergendo pochi metri più avanti, incitandomi con la mano di raggiungerlo. ''Non sono molto sicuro di potercela fare!'' Continuai ad urlare, e non sentii la sua risposta. ''Fanculo'' borbottai tuffandomi, sentii la testa stretta in una sfera di ghiaccio mentre ero giù, e quando riemersi scossi la testa liberandomi dall'acqua in eccesso ai capelli.
Nuotai verso di Harry e mi aggrappai alla sua schiena, mentre le sue mani mi strinsero le gambe. ''Tremi'' constatò, ed io scrollai le spalle.
''Harry? Cos'è quello?'' Domandai, e lui fece un mezzo giro, guardando dove il mio dito indicasse. "Aspetta, forse lo so''
''PERCHE' DIAMINE DOVRESTI SAPERE CHE ZAYN SAREBBE ARRIVATO A BORDO DI UNO SCAFO, EH LOUIS?'' Sbottò Harry, notando la figura del ragazzo sull'imbarcazione, la quale ci sorpassò rallentando notevolmente.
''Nuota verso la riva, muoviti!'' Dissi dandogli una pacca sul sedere, ringhiò in risposta e prese a nuotare con me attaccato alla sua schiena, fino ad avvicinarsi al bagno-asciuga, dove mi staccai dal suo corpo e corsi verso la riva, afferrando Liam per mano, spronandolo ad alzarsi.
''Ti prego- non essere troppo rude'' dissi, prima di spingerlo verso l'imbarcazione, dalla quale scese Zayn, in tutta la sua bellezza.
''Cafone in ricerca d'attenzioni'' brontolò Harry, asciugandosi il viso con il nostro telo.
''Ciao'' disse Zayn, verso Liam.
''Louis? C'entri qualcosa?'' Domandò il ragazzo, ed io desiderai sprofondare nella sabbia perchè i suoi occhi non erano assolutamente contenti.
STAI LEGGENDO
Lost Boy.|| Larry Stylinson.
FanfictionLouis ha perso il lavoro, ed è intento a fuggire dalla sua vita e voltare pagina. Succederà, ma non come se l'era immaginato. Cosa faresti se un ragazzo a te sconosciuto, diventasse il tuo unico amico? O meglio, Louis può considerare Harry un amico...