Capitolo 23.

574 41 9
                                    


''Dobbiamo parlare!'' Era così, che la giornata di Harry Styles iniziò, due giorni dopo.

Perchè si, bisognava mettere le cose in chiaro, o almeno chiudere un capitolo aperto da troppo tempo.

''Louis'' rispose a mo' di saluto, chiudendo con un colpo secco l'anta del frigo. ''Siamo carichi oggi, vuoi mollarmi un altro schiaffo?''

Presi un profondo respiro, spingendo le mani verso il basso scacciando l'ansia.

''Ti senti ben-'' iniziò a parlare, ma venne interrotto da una mia domanda secca e, priva di un senso se non accompagnata da una spiegazione. Ovviamente Styles non era molto perspicace, con me, s'intenda. 

''-Perchè''

Harry rimase a fissarmi con il cartone di succo d'arancia stretto in una mano.

''Prima che tu mi faccia un discorso, hai fumato?''

Oh cazzo.

''No''

Harry sospirò, mi afferrò il mento in una presa ferrea e simultaneamente, mi spalancò le palpebre con la forza.

''Hai fumato! Senza me!'' Il suo tono amareggiato fece vorticare di più la mia testa.

''Era solo per essere più-sicuro, non arrabbiarti''

''Hai fumato la merda di Zayn?'' 

''Si- ma questo non è importan-''

''-Va' a dormire'' prese un sorso del suo succo, fissando lo schermo del suo telefono.

''Ma Harry, è importante!'' Piagnucolai, afferrando la sua mano, facendogli abbassare il telefono.

''Non devi fumare con Zayn''

Corrucciai le sopracciglia, mentre la mia mente offuscata, spolverò e mise a fuoco la famosa frase.

Leggere tra le righe.

''Sei-geloso?'' Abbozzai un sorrisetto, ricevendo in cambio un'occhiataccia torva, la quale fece svanire l'incirca..il 98% delle mie speranze. Ma presi un altro respiro, volevo parlare, dovevo parlare se volevo iniziare a vivere meglio, dovevo chiedere scusa.

''Ha-''

''-Signor Vilcoln!'' Esclamò, premendo le dita contro l'auricolare, che non avevo precedentemente visto, attaccato al suo orecchio. L'uomo che avevo adorato, mi aveva rubato il momento di gloria, così con il capo chino cacciai il mio telefono dalla tasca, che vibrava leggermente contro la mia coscia.

Niall: Lou, ancora in Croazia?

Louis: Si, va tutto una merda.

Niall: Che succede?

Louis: Harry ed io abbiamo avuto una lite 

Niall: E?

Louis: Penso che adesso mi odi.

Niall: Farete la pace.

Alzai gli occhi  al cielo.

Louis: Lui non mi ama, devo mettermelo in testa.

Niall: Sei fuori?

Niall: Un agente dell'FBI che usa la sua scorta solo per tornare da te non è cosa di tutti i giorni.

Louis: Magari per lui è normale.

Niall: Sto per bloccarti.


Lost Boy.|| Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora